Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,061 a 36,075 (di 39,747 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Non ho ancora ricevuto il compressore… farò reclamo alla BRT. Come al solito si fregano i pacchi! 😀

Sono hazzi tua….sOno in ferie fino al 3 giugno e sto tornando da un bel capotto livornese….

Dove sei stato, genio???????????????

Fortullino. Ultima volta che ci vado. Apparte il fatto che eravamo in 5 di venerdì mattina alle 6 a pescare….. apparte quello , siamo usciti tutti insieme (c era un gruppetto di 3 ragazzi di Firenze e un indigeno del luogo ) e ci siamo guardati in faccia dicendo la.solita cosa: minchia che tristezza.
    eppure le condizioni erano quelle “da pesce” …..6-7mt di visibilità, discreta corrente, mare che sbatteva un po nel sottocosto con mezzo metro d’onda…..
    ho provato prima a pescare parecchio fuori….500mt dalla costa circa su un fondale di 10-12mt.….nulla….mangianza tranquillissima e nessuna pinna a giro….poi mi sono spostato sempre di più nel sottocosta ma anche li non ho visto uno strahazzo. …..
    girano voci che uno di quei ragazzi avesse un fucile venduto da guaza 😯

😯 😯 😯
    io a 500m dalla costa ho 500 metri di fondale, rischio di incrociare un traghetto e se tiro na voce posso parlare con Antonino… (dolphin) 🙁 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

domani mattina mi toccherà sacrificarmi in campagna con qualche amico, carne arrosto e 30 litri di birra 😀

Fabio70
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

domani mattina mi toccherà sacrificarmi in campagna con qualche amico, carne arrosto e 30 litri di birra 😀

Mauro…salute! :occasion5: :smt030 Io invece, come sempre anche negli w.e. a lavoro… :smt079

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ti futtede! :mrgreen: 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ma nn eri a dieta perché non ti stava più la muta ?!? 😀

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ma nn eri a dieta perché non ti stava più la muta ?!? 😀

ne ha comprata una piu grande cosi ora ha la scusa per finire di svaccarsi. Come si dice dalle mie parti…t’arresciri. Sempre con stima e.

dallisotto
    Partecipante

Come muta credo abbia preso uno zodiac 570.

Gli sta a pennello.

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Come muta credo abbia preso uno zodiac 570.

Gli sta a pennello.

Povero mauri. …..secondo me è un alieno proveniente da un mondo dove la gravità è diversa…..tutto in lui è più largo …..la testa, le spalle , il collo, il torace. …diciamo che è un uomo a baricentro basso…..

timsub
    Partecipante

un tartufo praticamente.

Buon giorno depressi. Anche oggi mi tocca lavorare. Questa settimana non finisce mai…ho fatto 11 ore al giorno.

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno praticanti della vaginoplastica

MrCicoSub
    Partecipante

Giorno amanti/praticanti dello sbiancamento anale… 😉

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Giorno amanti/praticanti dello sbiancamento anale… 😉

Se guardi certe cose su iutubbe finirai sicuramente all inferno insieme a qualcun altro che conosco….

dallisotto
    Partecipante

@timsub wrote:

un tartufo praticamente.

Buon giorno depressi. Anche oggi mi tocca lavorare. Questa settimana non finisce mai…ho fatto 11 ore al giorno.

Io lavoro oggi, lunedi’ e martedi’.

Viva la Repubblica, ma viva anche la monarchia e il principato (ho residenza a Montecarlo alla curva del tabaccaio accanto a casa di Lorenzino)

timsub
    Partecipante

maledetto capitalista. Venerdì sera vengo a trovarvi. Le ostriche le porto io

Fabio70
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 36,061 a 36,075 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.