Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,076 a 36,090 (di 39,747 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Giorno amanti/praticanti dello sbiancamento anale… 😉

Se guardi certe cose su iutubbe finirai sicuramente all inferno insieme a qualcun altro che conosco….

magari avessi dovuto mettermi a cercare ste scene sul tubo… purtroppo è bastato guardare le iene su italia uno… 🙁

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Se guardi certe cose su iutubbe finirai sicuramente all inferno insieme a qualcun altro che conosco….

magari avessi dovuto mettermi a cercare ste scene sul tubo… purtroppo è bastato guardare le iene su italia uno… 🙁

Le porte Dell inferno si spalancheranno comunque e la bestia pasteggerá con le tue membra . (Ti coddiri )

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno e buona domenica

solinasd
    Moderatore

Buonasera… Ajò mollate le ichnusa! 😀

timsub
    Partecipante

maledetto mi hai beccato. Hai mandato il drone a spiare dalla finestra?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_faa078442383d16133099a58c08783d6.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

maledetto mi hai beccato. Hai mandato il drone a spiare dalla finestra?

Drogato…..

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Le porte Dell inferno si spalancheranno comunque e a bestia pasteggerá con le tue membra . (Ti coddiri )

per ora aj’vogghia a manciari… sono ingrassato… 😥 :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

mi ero scordato il buongiorno…. buongiorno lavoratori… 😡 :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Buongiorno…

Sinusite, giorno 6: oggi soffiando il naso ho espulso un soldatino di piombo del 1987! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

domani mattina mi toccherà sacrificarmi in campagna con qualche amico, carne arrosto e 30 litri di birra 😀

Ma nn eri a dieta perché non ti stava più la muta ?!? 😀

è stato un lungo sabato ragazzi…
    qualcuno è stato riaccompagnato a casa perchè non è riuscito a tornare con le sue gambe, i temerari come me hanno finito di bere all’una di notte in un locale notturno 😯 8)
    13 ore alcoliche

dallisotto
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buongiorno…

Sinusite, giorno 6: oggi soffiando il naso ho espulso un soldatino di piombo del 1987! 8)

Ma non eri quello che non si ammalava mai?

Tu sei basso, grasso e pure malaticcio…quindi o sei veneto pure tu, o sei un clone riuscito male.

Prova a chiuderti dentro il tuo armadio porta fucili.
    Secondo me guarisci.

solinasd
    Moderatore

Cabimannu…PUPPA! Veneto e malaticcio ce sarai te e tre quarti della palazzina tua! 😉
    Grasso? IO? Peso quanto la tua testa più o meno… 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@solinasd wrote:

Cabimannu…PUPPA! Veneto e malaticcio ce sarai te e tre quarti della palazzina tua! 😉
    Grasso? IO? Peso quanto la tua testa più o meno… 😀 😀

La sinusite è una malattia ormai considerata rara, ancora esistente solo nei paesi sottosviluppati o in soggetti molto poveri di difese immunitarie.

Visto che la Sardegna è ancora Italia (che pure tanto sviluppata non è), evidentemente te sei un soggetto malaticcio: il classico esempio di soggetto che verrebbe facilmente catturato da un predatore in quanto piu’ debolino degli altri.

Usa l’armadio iperbarico, dammi retta.

timsub
    Partecipante

buon giorno appestati. Mentre vi ammorbate coi vostri germi io sono andato a fare un giro…niente di che il vento ha girato un paio di volte quindi i pesci erano un po stralunati ma meglio di niente…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_c5a5dd15dcd24a2c12efaa3780e0ef2a.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore

@dallisotto wrote:

La sinusite è una malattia ormai considerata rara, ancora esistente solo nei paesi sottosviluppati o in soggetti molto poveri di difese immunitarie.

Visto che la Sardegna è ancora Italia (che pure tanto sviluppata non è), evidentemente te sei un soggetto malaticcio: il classico esempio di soggetto che verrebbe facilmente catturato da un predatore in quanto piu’ debolino degli altri.

Usa l’armadio iperbarico, dammi retta.

Le fonti di cotanta scientificità? 😀 e comunque è colpa dei virus portati dagli immigrati maledetti! :mrgreen:

@Tim… la salpa alla persiana! Ottima! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 36,076 a 36,090 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.