Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,091 a 36,105 (di 39,747 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Infatti, sono gli immigrati tipo Guaza che hanno rovinato il popolo sardo, indebolendolo fino a renderlo un popolo di rammolliti malaticci come te e quell’altro canotto di MAurizio.

solinasd
    Moderatore

Ce ne faremo una ragione…

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno appestati. Mentre vi ammorbate coi vostri germi io sono andato a fare un giro…niente di che il vento ha girato un paio di volte quindi i pesci erano un po stralunati ma meglio di niente…

Che scarso che sei……saresti da bannare per quanto fai cahare e per quanto assomigli a submaro in alcune foto di dubbia moralità. …..

Anch’io oggi sono uscito a pesca…..con due forti pescatori …..uno è una bestia livornese ……classico labronico scalcinato “m’importa na bella sega a me”
    L’altro è un pazzo fiorentino che si allena 6 giorni su 7 per le gare in assetto costante. …
    Siamo stati dopo il parco della meloria , a circa 8 miglia dalla costa ( Info x Nicola )……una miseria unica…..loro due saraghi e un barracudino. ……io ho preso un belino di mare marchiato krasty…..
    fondale 12-13mt……abissAle per me…
    quanta amarezza…..

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

buon giorno appestati. Mentre vi ammorbate coi vostri germi io sono andato a fare un giro…niente di che il vento ha girato un paio di volte quindi i pesci erano un po stralunati ma meglio di niente…

Che scarso che sei……saresti da bannare per quanto fai cahare e per quanto assomigli a submaro in alcune foto di dubbia moralità. …..

Anch’io oggi sono uscito a pesca…..con due forti pescatori …..uno è una bestia livornese ……classico labronico scalcinato “m’importa na bella sega a me”
    L’altro è un pazzo fiorentino che si allena 6 giorni su 7 per le gare in assetto costante. …
    Siamo stati dopo il parco della meloria , a circa 8 miglia dalla costa ( Info x Nicola )……una miseria unica…..loro due saraghi e un barracudino. ……io ho preso un belino di mare marchiato krasty…..
    quanta amarezza…..

Minchia che tristezza, sei riuscito a fare cappotto pure in AMP.

Sei da arrestare solo per questo.

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

quanta amarezza…..

Minchia che tristezza, sei riuscito a fare cappotto pure in AMP.

Sei da arrestare solo per questo.

tutta invidia la tua perché te nella tua città (di merda ) non ci pigli mai una sega…..invece io….io…..io quando vado….io ……nel.senso……
    Vo a lavare la roba che s è fatto tardi
    ciao

timsub
    Partecipante

pensavo arrosto col sarago e la corvina…dimmi comé

solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

pensavo arrosto col sarago e la corvina…dimmi comé

Taglia a dadini dei pomodorini freschi, fai un soffritto con aglio, olio, prezzemolo in una padella… aggiungi i pomodorini e un po’ di pepe.

A parte sfiletta la salpa, taglia a dadini, metti un po’ di sale e timo…
    Appena il soffritto è pronto aggiungi la salpa a dadini…
    Sfuma per qualche minuto con vino bianco…
    Prendi la padella e la scaraventi contro la persiana della finestra della cucina… e vai a mangiare una pizza.

In umido, il procedimento è identico… solo che alla fine la padella la scaraventi nel bidone dell’umido il lunedì, mercoledì e venerdì che passa la raccolta porta a porta! 😉

Ste
    Amministratore del forum

Con la salpa vanno sempre bene le polpette..l’unico modo in cui è buona..ma ci vuole parecchio tempo di preparazione..se vuoi la ricetta te la dico

timsub
    Partecipante

ah ah! Sei simpatico come una pianta di ortica cravata nelle mutande. Per tua informazione é stata pescata tra gli scogli immacolati della costa est di s.antioco non nella darsena di porto torres dove vai tu.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_fff4d2dd8ddfcd73b35ea98101476b81.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

grazie ste. Si é una procedura noiosa. Ma come dicevo all’untore di peste bubbonica dove pesco io il mare é super pulito e pur non essendo un pesce sopraffino fatto arrosto fa la sua porca figura. Comunque vi é sfuggita la battuta della corvina…siete vecchiii

dallisotto
    Partecipante

@timsub wrote:

ah ah! Sei simpatico come una pianta di ortica cravata nelle mutande. Per tua informazione é stata pescata tra gli scogli immacolati della costa est di s.antioco non nella darsena di porto torres dove vai tu.

Quindi fa ancora piu’ cagare.
    Almeno quella di porto sa di carburante, che puo’ piacere.

LA tua saprà solo di erba marcia fermentata.

Tirala subito dalla finestra, vedrai che non se la mangiano neppure i gatti.

solinasd
    Moderatore

Ahahahaha la corvina l’ho vista ora… Per quella, la ricetta te la da Lorenzino! 😀

Comunque, io non sparo alle salpe… nella nostra zona sono protette dall’Eni! 😀

timsub
    Partecipante

ah ah se le spari esplodono come mine! Comunque a Lorenzino non gliene chiedo ricette perché lui ci Mette molto del suo…

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

ah ah se le spari esplodono come mine! Comunque a Lorenzino non gliene chiedo ricette perché lui ci Mette molto del suo…

sono morto dalle risate 😯

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti e buon 2 giugno

Stai visualizzando 15 post - dal 36,091 a 36,105 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.