PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2015 alle 8:59 #107890fracchiaPartecipante
Guaza.
Bim
Bum
BAN!π
5 Giugno 2015 alle 9:33 #107891timsubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno romaniii 8)
ieri la belva umana mi ha chiamato, c siamo fatti una bella chiaccherata!!! π
P.S. timoty sabato se fa bello vado a fare arselle, quanti KG mi compri??? πsabato? Buona pesca
5 Giugno 2015 alle 9:34 #107892MrCicoSubPartecipanteGiorno zapagghiuni i butti… π
B.P. Marco π
5 Giugno 2015 alle 9:42 #107893MR CarbonPartecipanteCacchio vi ha detto che va ad arselle, micha a dentici π π π
E il buona pesca per cosa? E vero che e scarso ma per padellare un arsella ci vuole… π
5 Giugno 2015 alle 9:48 #107894MrCicoSubPartecipante@MR Carbon wrote:
Cacchio vi ha detto che va ad arselle, micha a dentici π π π
E il buona pesca per cosa? E vero che e scarso ma per padellare un arsella ci vuole… π
perchΓ¨ tu credi a Marco??? π
5 Giugno 2015 alle 10:31 #107895MR CarbonPartecipante@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
Hazz* hai ragione…
BUONA PESCA MARCO π π
5 Giugno 2015 alle 12:40 #107896MrCicoSubPartecipante@MR Carbon wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
Hazz* hai ragione…
BUONA PESCA MARCO π π
π π π π π π π :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
5 Giugno 2015 alle 12:51 #107897Fabio70PartecipanteMi spiegate perchΓ¨ augurate tutti buona pesca a Marco? Ci sarΓ qualche “attinenza” col suo nick??? π Illuminatemi… π‘
5 Giugno 2015 alle 15:05 #107898MrCicoSubPartecipante@Fabio70 wrote:
Mi spiegate perchΓ¨ augurate tutti buona pesca a Marco? Ci sarΓ qualche “attinenza” col suo nick??? π Illuminatemi… π‘
allora: oltre al fatto che ci fa sempre grandissimo piacere motivare Marco nelle sue battute di pesca (e giuro! lo facciamo solo per quello) π ,
…Γ¨ risaputo il potere dei “pindacci” (traduco in una vera lingua e non in un comune dialetto : “da mavaria”) di Marco al secolo Guaza… noi vorremmo solo restituirgli quello che lui, cosΓ¬ munificamente, ha prima elargito a noi… π
5 Giugno 2015 alle 15:33 #107899MR CarbonPartecipante@Fabio70 wrote:
Mi spiegate perchΓ¨ augurate tutti buona pesca a Marco? Ci sarΓ qualche “attinenza” col suo nick??? π Illuminatemi… π‘
Guarda…ti racconto un paio di episodi che ho visto con i miei occhi…
Siamo issando i gommoni sullo scivolo, quando arriva uno che immediatamente passa tutto la fila… in quel momento marco dice ‘dai che tanto poi arriva l’ora di tutti’, in quel secondo il carrello si staccha dalla macchina, prende la rincorsa dello scivolo che per poco non mi investe, fa un giro e si arena nella sabbia… non si e capovolto per pocho!
Un altro anedotto… un poveraccio sta issando un gommone e gli si strappa la corda (quella che si aggancia al gommone per issarlo).. marco immediatamente va a dare una mano… ‘E il carello lo devi revisionare!’ appena lo tocco gli rimane un rullino di questo carello in mano π π π Dovevi vedere la faccia del’ proprietario mentre marco gli dava il rullino in mano π π π gli ha detto si e stacchato da la dietro ahahaha π π π π
5 Giugno 2015 alle 15:37 #107900MaxModeratore@MR Carbon wrote:
Siamo issando i gommoni sullo scivolo, quando arriva uno che immediatamente passa tutto la fila… in quel momento marco dice ‘dai che tanto poi arriva l’ora di tutti’, in quel secondo il carrello si staccha dalla macchina, prende la rincorsa dello scivolo che per poco non mi investe, fa un giro e si arena nella sabbia… non si e capovolto per pocho!
ahahahahahahahah come dimenticarlo
5 Giugno 2015 alle 15:45 #107901GUAZA lo iettatorePartecipantevedo che mi volete tutti bene
P.S. domani se non trovo arselle vi pindaccio tutti anche se Γ¨ impossibile non trovarne!!5 Giugno 2015 alle 15:58 #107902lorenzino82Partecipante@MR Carbon wrote:
@Fabio70 wrote:
Un altro anedotto… un poveraccio sta issando un gommone e gli si strappa la corda (quella che si aggancia al gommone per issarlo).. marco immediatamente va a dare una mano… ‘E il carello lo devi revisionare!’ appena lo tocco gli rimane un rullino di questo carello in mano π π π Dovevi vedere la faccia del’ proprietario mentre marco gli dava il rullino in mano π π π gli ha detto si e stacchato da la dietro ahahaha π π π π
π― π― π― π―
6 Giugno 2015 alle 4:48 #107903CHRYS KYLEPartecipanteUn salutone ai miei conterranei
6 Giugno 2015 alle 5:16 #107904lorenzino82Partecipante@CHRYS KYLE wrote:
Un salutone ai miei conterranei
Grazie e bentornato !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.