PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
9 Giugno 2015 alle 12:53 #107965zavorraPartecipante
@timsub wrote:
Grande Z…mi chiedevo…ma perché leggere un libro che parla del posto dove vuoi andare? A meno che questo viaggio non avvenga col camper della fantasia… No davvero mi fa strano…sembra quasi un ripercorrere il viaggio di un altro anziché vivere la propria avventura…quindi appoddati bandiere coi 4 mori ovunque e gira dove ti pare che qui é bello ovunque. Se vieni da ste parti avvisa
Non hai torto, ma non avendo molto tempo (una decina di giorni, oltre tutto ad agosto e da condividere con altri due equipaggi) il rischio è di visitare un posto “vedendolo” ma senza coglierne lo spirito.
9 Giugno 2015 alle 12:54 #107966fracchiaPartecipante@timsub wrote:
poverino fracchia lasciatelo in pace. Lui é un CO come voi ma non é addentrato nella colorita cultura sarda quindi perché approfittarne? Fracchia non te la prendere..lorenzino ha padellato il dentice della vita ed é frustrato…mr cico….be…lui….ti dico solo che sta ancora aspettando che l’orata sia cotta ma…meschino…non si é accorto che il fuoco é spento. Schhh non dirgli niente puo causargli un trauma…
Ovvio tim…Vengo qua, leggo un par de messaggi tuoi, uno de Zavorra, du Coddiri de Lorenzino e me riconsolo col fatto che in fondo poteva andarmi molto peggio
9 Giugno 2015 alle 12:55 #107967MrCicoSubPartecipante@zavorra wrote:
@timsub wrote:
Grande Z…mi chiedevo…ma perché leggere un libro che parla del posto dove vuoi andare? A meno che questo viaggio non avvenga col camper della fantasia… No davvero mi fa strano…sembra quasi un ripercorrere il viaggio di un altro anziché vivere la propria avventura…quindi appoddati bandiere coi 4 mori ovunque e gira dove ti pare che qui é bello ovunque. Se vieni da ste parti avvisa
Non hai torto, ma non avendo molto tempo (una decina di giorni, oltre tutto ad agosto e da condividere con altri due equipaggi) il rischio è di visitare un posto “vedendolo” ma senza coglierne lo spirito.
da quel che ne so… hai voglia a spirito che cogli se incontri uno del forum… so tutti mbriaconi
9 Giugno 2015 alle 13:03 #107968timsubPartecipante@zavorra wrote:
@timsub wrote:
mr cico ha ragione sfrutta gli amici autoctoni per avere delle dritte. Puoi piu che altro informarti se in quel periodo ci sono feste di paese folkloristiche. E ricorda che per entrare nello spirito non cé niente di meglio del mirto
9 Giugno 2015 alle 13:05 #107969timsubPartecipantefracchia sicuramente ho travisato…ma ho detto qualcosa che ti ha offeso?
9 Giugno 2015 alle 13:14 #107970fracchiaPartecipante@timsub wrote:
fracchia sicuramente ho travisato…ma ho detto qualcosa che ti ha offeso?
Mavala Tim stò a cazzeggià co voi 😛
9 Giugno 2015 alle 13:16 #107971timsubPartecipantehttp://www.giraitalia.it/sardegna/agosto.html
Z ho trovato questo ma ora ho il cellulare e non mi sono addentrato.
9 Giugno 2015 alle 13:17 #107972MrCicoSubPartecipante9 Giugno 2015 alle 13:23 #107973timsubPartecipantecico vedi che ti é sfuggito il post del cuoco lento….stai perdendo colpi vecchio mio
9 Giugno 2015 alle 13:32 #107974timsubPartecipantepeccato fracchia…cera Guaza che aveva voglia di rissa
9 Giugno 2015 alle 13:37 #107975GUAZA lo iettatorePartecipante@timsub wrote:
peccato fracchia…cera Guaza che aveva voglia di rissa
Io non picchio chi porta gli occhiali e tantomeno chi è alto 2.5’MT anche perche non arriverei alla sua faccia!!
Guarda te quanto e brutto e quanto è alto!!
P.S. nella foto era in ginocchio
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e3312e5a226088931bb2d5c80fc3824a.jpg<!–m →9 Giugno 2015 alle 13:43 #107976timsubPartecipantece é vero. Ma quello accanto chi é l’ottavo nano…brufolo?
9 Giugno 2015 alle 13:45 #107977fracchiaPartecipanteMa infatti regà se volete fa risse portatevi due belli grossi
9 Giugno 2015 alle 13:50 #107978GUAZA lo iettatorePartecipante@timsub wrote:
ce é vero. Ma quello accanto chi é l’ottavo nano…brufolo?
Ascoltaaa sto venedo a gruttaiu city a darti una sussa!!
9 Giugno 2015 alle 14:02 #107979dallisottoPartecipante@timsub wrote:
poverino fracchia lasciatelo in pace. Lui é un CO come voi ma non é addentrato nella colorita cultura sarda quindi perché approfittarne? Fracchia non te la prendere..lorenzino ha padellato il dentice della vita ed é frustrato…mr cico….be…lui….ti dico solo che sta ancora aspettando che l’orata sia cotta ma…meschino…non si é accorto che il fuoco é spento. Schhh non dirgli niente puo causargli un trauma…
Segalino82 un dentice nemmeno mai l’ha visto, in mare.
Forse, e ripeto forse…sul banco del supermercato. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.