PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2015 alle 6:58 #107995lorenzino82Partecipante
Ahahahahahahahah che palle ……ci stiamo divertendo troppo senza litigare. ……ma qualche troll non c è? !??!?!
questa è per tim
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d4ad2286343310a8f672a365ab7bc056.jpg<!–m →10 Giugno 2015 alle 7:06 #107996MrCicoSubPartecipantegiorno pelo-ponnesici sardi e pelo-ponnesici veneti
10 Giugno 2015 alle 7:32 #107997SARDENTICE81Moderatorebuongiorno ex pescasubbi
Sholinash ma cosa mi combina la dinamo? ajoooo millo che sta rischiando…
lore puppa
guaza, tagliati la barba
gli altri fatevi una domanda e datevi una rispostascusate, ma sono 9 giorni che on tocco un goccio d’alcoll 😥 😥
10 Giugno 2015 alle 7:34 #107998dallisottoPartecipante@fracchia wrote:
Lol Dallisò ma ce sta na cosa che te piace nella vita oltre che pijaperilculoforeveLorenzinho? La fregna te piace ancora o ciai da ridi pure su quella?
Con la fregna ho smesso da tempo…e ne ho guadagnato in salute.
Ma te che ci fai su noi sardi? Fuori da questo topic, burino!
E poi prendere per il culo un po’ Lorenzino me l’ha consigliato il mio psicanalista, mi fa allontanare un po’ dallo stress quotidiano.
Buongiorno anche a tutti i sardi, ammesso che ce ne siano a quest’ora: da voi è ancora notte vero?
10 Giugno 2015 alle 7:52 #107999GUAZA lo iettatorePartecipante@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
Lol Dallisò ma ce sta na cosa che te piace nella vita oltre che pijaperilculoforeveLorenzinho? La fregna te piace ancora o ciai da ridi pure su quella?
Con la fregna ho smesso da tempo…e ne ho guadagnato in salute.
Ma te che ci fai su noi sardi? Fuori da questo topic, burino!
E poi prendere per il culo un po’ Lorenzino me l’ha consigliato il mio psicanalista, mi fa allontanare un po’ dallo stress quotidiano.
Buongiorno anche a tutti i sardi, ammesso che ce ne siano a quest’ora: da voi è ancora notte vero?
Weee pisano qua ci sono 32 gradi, 38% di umidita e 99.3 KPa di presssione!!! Giusto per darti qualche dato.
Giovedi seconda visita dall’otorino, guarderà l’esito della tac e si deciderà per l’operazione. Il problema e che forse mi dovro tagliare tutta la barba 😥 😥 👿 👿 👿10 Giugno 2015 alle 9:15 #108000fracchiaPartecipante@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
Con la fregna ho smesso da tempo…e ne ho guadagnato in salute. Spiega la cosa potrebbe interessarmi
Ma te che ci fai su noi sardi? Fuori da questo topic, burino!ma quale burino ti vengo a cercare a Dalli Sotto col lanciarazzi
10 Giugno 2015 alle 10:50 #108001timsubPartecipantequesta zaccata di scirocco muriga tutte le acque cosi dopo sara piu calda anche in profondità e saliranno le orate e i cefaloni
10 Giugno 2015 alle 16:24 #108002GUAZA lo iettatorePartecipante@timsub wrote:
questa zaccata di scirocco muriga tutte le acque cosi dopo sara piu calda anche in profondità e saliranno le orate e i cefaloni
Per ora visto che a lavoro c sono 32 gradi adesso stanno salendo solo madonne e santi!!
10 Giugno 2015 alle 16:30 #108003Fabio70Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
questa zaccata di scirocco muriga tutte le acque cosi dopo sara piu calda anche in profondità e saliranno le orate e i cefaloni
Per ora visto che a lavoro c sono 32 gradi adesso stanno salendo solo madonne e santi!!
Marco, ma com’è sto fatto? A me da quando ero piccolo hanno sempre insegnato che casomai “scendono”…o nò??? 😀
10 Giugno 2015 alle 17:17 #108004timsubPartecipanteFabio…marco é di gonnesa…sono talmente in basso che da quelle parti salgono…come fuga dagli inferi
10 Giugno 2015 alle 17:46 #108005Fabio70Partecipante@timsub wrote:
Fabio…marco é di gonnesa…sono talmente in basso che da quelle parti salgono…come fuga dagli inferi
Ahahahahahah! Lo tormentate a sto povero Marco… 😆 😀
11 Giugno 2015 alle 4:32 #108006timsubPartecipantebuon giorno a tutti tranne all’insulto della natura…si tu…
11 Giugno 2015 alle 6:32 #108007lorenzino82Partecipante@timsub wrote:
buon giorno a tutti tranne all’insulto della natura…si tu…
Buongiorno e Quoto
ma nickosub che fine ha fatto ???? 😯11 Giugno 2015 alle 7:21 #108008timsubPartecipantegira voce che un noto costruttore di roller dal nome di un tipo di batterie abbia pagato un famoso killer russo residente a malta per farlo fuori perché stava diventando un concorrente pericoloso. Pare anche che stessa sorte sia riservata a chi ha acquistato i suoi prodotti…
11 Giugno 2015 alle 8:04 #108009solinasdModeratoreMaurì…. a chi interessa il basket, la dinamo Sassari è in finale scudetto. 😉
Buongiorno a tutti! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.