Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,256 a 36,270 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahahahah che palle ……ci stiamo divertendo troppo senza litigare. ……ma qualche troll non c è? !??!?!
    questa è per tim :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d4ad2286343310a8f672a365ab7bc056.jpg<!–m →

MrCicoSub
    Partecipante

giorno pelo-ponnesici sardi e pelo-ponnesici veneti

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno ex pescasubbi

Sholinash ma cosa mi combina la dinamo? ajoooo millo che sta rischiando…
    lore puppa
    guaza, tagliati la barba
    gli altri fatevi una domanda e datevi una risposta

scusate, ma sono 9 giorni che on tocco un goccio d’alcoll 😥 😥

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

Lol Dallisò ma ce sta na cosa che te piace nella vita oltre che pijaperilculoforeveLorenzinho? La fregna te piace ancora o ciai da ridi pure su quella?

Con la fregna ho smesso da tempo…e ne ho guadagnato in salute.

Ma te che ci fai su noi sardi? Fuori da questo topic, burino!

E poi prendere per il culo un po’ Lorenzino me l’ha consigliato il mio psicanalista, mi fa allontanare un po’ dallo stress quotidiano.

Buongiorno anche a tutti i sardi, ammesso che ce ne siano a quest’ora: da voi è ancora notte vero?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@fracchia wrote:

Lol Dallisò ma ce sta na cosa che te piace nella vita oltre che pijaperilculoforeveLorenzinho? La fregna te piace ancora o ciai da ridi pure su quella?

Con la fregna ho smesso da tempo…e ne ho guadagnato in salute.

Ma te che ci fai su noi sardi? Fuori da questo topic, burino!

E poi prendere per il culo un po’ Lorenzino me l’ha consigliato il mio psicanalista, mi fa allontanare un po’ dallo stress quotidiano.

Buongiorno anche a tutti i sardi, ammesso che ce ne siano a quest’ora: da voi è ancora notte vero?

Weee pisano qua ci sono 32 gradi, 38% di umidita e 99.3 KPa di presssione!!! Giusto per darti qualche dato.
    Giovedi seconda visita dall’otorino, guarderà l’esito della tac e si deciderà per l’operazione. Il problema e che forse mi dovro tagliare tutta la barba 😥 😥 👿 👿 👿

fracchia
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@fracchia wrote:

Con la fregna ho smesso da tempo…e ne ho guadagnato in salute. Spiega la cosa potrebbe interessarmi

Ma te che ci fai su noi sardi? Fuori da questo topic, burino!ma quale burino ti vengo a cercare a Dalli Sotto col lanciarazzi

timsub
    Partecipante

questa zaccata di scirocco muriga tutte le acque cosi dopo sara piu calda anche in profondità e saliranno le orate e i cefaloni

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

questa zaccata di scirocco muriga tutte le acque cosi dopo sara piu calda anche in profondità e saliranno le orate e i cefaloni

Per ora visto che a lavoro c sono 32 gradi adesso stanno salendo solo madonne e santi!!

Fabio70
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

Per ora visto che a lavoro c sono 32 gradi adesso stanno salendo solo madonne e santi!!

Marco, ma com’è sto fatto? A me da quando ero piccolo hanno sempre insegnato che casomai “scendono”…o nò??? 😀

timsub
    Partecipante

Fabio…marco é di gonnesa…sono talmente in basso che da quelle parti salgono…come fuga dagli inferi

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

Fabio…marco é di gonnesa…sono talmente in basso che da quelle parti salgono…come fuga dagli inferi

Ahahahahahah! Lo tormentate a sto povero Marco… 😆 😀

timsub
    Partecipante

buon giorno a tutti tranne all’insulto della natura…si tu…

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno a tutti tranne all’insulto della natura…si tu…

Buongiorno e Quoto
    ma nickosub che fine ha fatto ???? 😯

timsub
    Partecipante

gira voce che un noto costruttore di roller dal nome di un tipo di batterie abbia pagato un famoso killer russo residente a malta per farlo fuori perché stava diventando un concorrente pericoloso. Pare anche che stessa sorte sia riservata a chi ha acquistato i suoi prodotti…

solinasd
    Moderatore

Maurì…. a chi interessa il basket, la dinamo Sassari è in finale scudetto. 😉

Buongiorno a tutti! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 36,256 a 36,270 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.