Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,271 a 36,285 (di 39,747 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@timsub wrote:

Fabio…marco é di gonnesa…sono talmente in basso che da quelle parti salgono…come fuga dagli inferi

Ahahahahahah! Lo tormentate a sto povero Marco… 😆 😀

Fabio almeno c sei tu che ancora non mi rompi le balle!! :mrgreen: ma vabe, mi vendico ai meeting!!! 8) 8)
    Buongiorno a tutti, anche a chi prende orate con lo spark 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    timsub
    Partecipante

ah ah ah ah ah piegato! Grande marco

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

comunque grande dinamo!!! 8)

Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahaha ahhahahahhhaahhahahahahahahha piegato :mrgreen:
    c importa una sega a noi della dinamo…..tiferó per la squadra avversaria sicuramente :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

:mrgreen: no e che del basket m’importa na sega, mica sono come STE che si crede bravo a basket e ancora nn mi ha sfidato scommettendo l’eban idro!! :mrgreen:
    Adesso e periodo di beach volley 8) 8) femminile ovviamente!!

lorenzino82
    Partecipante

Un grosso VAFFFFANCULO a submaro per le foto che mi manda su uozzappe mentre sono a lavoro. …

fracchia
    Partecipante

@solinasd wrote:

Maurì…. a chi interessa il basket, la dinamo Sassari è in finale scudetto. 😉

Buongiorno a tutti! 😉

Che bella gara 7 ieri me la so vista, avete stretto alla fine dell’ultimo quarto eh?Che canestro da polli che ha preso Milano, ma sono ancora più contento per quella faccia dimmerda di Gentile….

A propo chi vorresti in finale Reggio o Venezia?Certo il Cincia pare Stockton….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Fracchia la smetti di dire cazzate?? siamo un forum di pesca non di basket…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Cosa avete pescaato in questi giorni?? 😆

timsub
    Partecipante

si esatto non ci frega niente di cestini. Tanto perde capito? Quello é sport per alti mentre noi siamo bassini…mmm…forse non dovevo dirlo

fracchia
    Partecipante

E’ che TimOT mi leva dai tasti gli…Ottì!Scusate ritorno a friggere pesce surgelato

P.S.: bannate Solinasd che fa solo OTTì! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

si esatto non ci frega niente di cestini. Tanto perde capito? Quello é sport per alti mentre noi siamo bassini…mmm…forse non dovevo dirlo

La tua citroen e nu bassinu!! :mrgreen: scherzi a parte, devo smetterla di infierire contro te è piu facile che rubare le caramelle ad un bambino!! 8)

fracchia
    Partecipante

Tim quanto sei alto spara

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Tim quanto sei alto spara

che io ricordi sara 1.69/1.70 esagerando!!

solinasd
    Moderatore

@fracchia wrote:

@solinasd wrote:

Maurì…. a chi interessa il basket, la dinamo Sassari è in finale scudetto. 😉

Buongiorno a tutti! 😉

Che bella gara 7 ieri me la so vista, avete stretto alla fine dell’ultimo quarto eh?Che canestro da polli che ha preso Milano, ma sono ancora più contento per quella faccia dimmerda di Gentile….

A propo chi vorresti in finale Reggio o Venezia?Certo il Cincia pare Stockton….

Sinceramente… non mi interessa il basket. Era solo una notizia ansa 😀
    Quest’anno sono andato a vedere un paio di partite di eurolega e mi è bastato per capire che il 90% dei “tifosi” di oggi della Dinamo lo fanno per moda…
    Quando la seguivo più assiduamente anni e anni fa, in serie B, al palazzetto c’andavano 200 persone… 🙄

dallisotto
    Partecipante

@timsub wrote:

MA infatti di sardi non se ne vedono in squadra, sono tutti dei negroni che hanno la fava (Vi coddiri) lunga come la vostra statura media.

Detto questo, forza Dinamo in questo caso.
    Visto che pescare non vi riesce, almeno qualcosa di buono avete in quella terra sperduta di rocce e ginepri.

Per il resto, puppa a tutti tranne i non sardi.

Stai visualizzando 15 post - dal 36,271 a 36,285 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.