Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,286 a 36,300 (di 39,747 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

@solinasd wrote:

@fracchia wrote:

Che bella gara 7 ieri me la so vista, avete stretto alla fine dell’ultimo quarto eh?Che canestro da polli che ha preso Milano, ma sono ancora più contento per quella faccia dimmerda di Gentile….

A propo chi vorresti in finale Reggio o Venezia?Certo il Cincia pare Stockton….

Sinceramente… non mi interessa il basket. Era solo una notizia ansa 😀
    Quest’anno sono andato a vedere un paio di partite di eurolega e mi è bastato per capire che il 90% dei “tifosi” di oggi della Dinamo lo fanno per moda…
    Quando la seguivo più assiduamente anni e anni fa, in serie B, al palazzetto c’andavano 200 persone… 🙄

Vabè ma è normale dai…E’ ovvio che in uno stadio c’è sempre una componente “modaiola”…Io per esempio non ho una squadra del “cuore”(in teoria dovrebbe essere l’ACEA Roma), lo seguo perchè mi piace vedere giocare il basket(consiglio ad esempio di vedere le finali NBA Cleveland Golden State). Ovviamente quando sono belle partite, se fanno cacare i cani o una è troppo forte rispetto l’altro vado su youjizz

Ma tu quindi la seguivi per quale motivo?

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@fracchia wrote:

Tim quanto sei alto spara

che io ricordi sara 1.69/1.70 esagerando!!

Allora lo ammucchio facile grz Epinephelinae

solinasd
    Moderatore

@fracchia wrote:

Mi piaceva vederli giocare dal vivo… 😉

timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@fracchia wrote:

Tim quanto sei alto spara

che io ricordi sara 1.69/1.70 esagerando!!

…disse L’uomo con la faccia al contrario…liscia sopra e pelosa sotto

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@fracchia wrote:

Per vedere gente alta …….sai com’è. ……quando a Sassari piove solinasd è l’ultimo che se ne accorge. …..

Fracchia , tu che sei capellone, sai per caso come si chiama la pettinatura con la coda alta alta ?? A coda di ….. ??

fracchia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@fracchia wrote:

Per vedere gente alta …….sai com’è. ……quando a Sassari piove solinasd è l’ultimo che se ne accorge. …..

Fracchia , tu che sei capellone, sai per caso come si chiama la pettinatura con la coda alta alta ?? A coda di ….. ??

Di Fiorello per caso? 😆

Altrimenti ti aiuta Dallisotto che pure lui me pare un fratello dei cugini di Campagna

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@fracchia wrote:

Di Fiorello per caso? 😆

Altrimenti ti aiuta Dallisotto che pure lui me pare un fratello dei cugini di Campagna

Te non sei sardo, ma me lo puoi puppare pure tu.

PS:l’ ACEA roma fa proprio cagare…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

AHhahaha siete veramente malati, comunque vi posto 3 foto di sabato almeno vi ricordate che qua si pesca!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_1cca14f7d4c4b6c6d771b6951b5e636c.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@fracchia wrote:

Azz ha parlato Leonid Ivanovyč Stadnyk! Impieghi solo più tempo a inchinarti e pupparmela 😀

Ste
    Amministratore del forum

Guaza io te l’ho proposto l’eban…tu proponi il tuo fucile e giocatelo…1 vs 1 al campetto a 21 punti…se ne fai più di 2 di punti te lo regalo…in caso contrario mi regali tu il tuo…a te la scelta

Ste
    Amministratore del forum

@fracchia wrote:

@solinasd wrote:

Maurì…. a chi interessa il basket, la dinamo Sassari è in finale scudetto. 😉

Buongiorno a tutti! 😉

Che bella gara 7 ieri me la so vista, avete stretto alla fine dell’ultimo quarto eh?Che canestro da polli che ha preso Milano, ma sono ancora più contento per quella faccia dimmerda di Gentile….

Venezia nel complesso è più forte, ma al di la di questo preferirei reggio emilia. Anche perchè Diener si è rotto e sarebbe un vantaggio da non sottovalutare in una serie al meglio delle 7..è pur sempre un giocatore da doppia cifra sicura e che non gli trema la mano nei tiri pesanti per cui se va reggio è tanto di guadagnato

fracchia
    Partecipante

@Ste wrote:

@fracchia wrote:

@solinasd wrote:

Maurì…. a chi interessa il basket, la dinamo Sassari è in finale scudetto. 😉

Buongiorno a tutti! 😉

Venezia nel complesso è più forte, ma al di la di questo preferirei reggio emilia. Anche perchè Diener si è rotto e sarebbe un vantaggio da non sottovalutare in una serie al meglio delle 7..è pur sempre un giocatore da doppia cifra sicura e che non gli trema la mano nei tiri pesanti per cui se va reggio è tanto di guadagnato

Sono entrambe squadre ostiche per me Reggio è un pelo superiore perchè ha Cinciarini in uno stato di grazia…Cmq la Dinamo superato l’ostacolo Milano(più grosso) se gioca come sa giocare, asfalterà tranquillamente o una o l’altra…Certo Logan se svejasse prima altrimenti vi fa arrivare un altra volta a gara 7!!!!

@Dallisotto
    : l’Acea fa veramente ridere hai perfettamente ragione…Il problema è che ogni anno rifanno la squadra, non puoi cambiare sempre…

Ste
    Amministratore del forum

Logan è un giocatore poco costante..alterna momenti dove decide la gara a quarti interi dove sparisce..lawal mancherà x squalifica in gara 1 cmq a mio modo di vedere, ora sassari è favorita su entrambe, ti do ragione..cinciarini sta giocando veram bene ma nn basta..se sassari gioca seriamente nessuna delle 2 può batterla in una serie così lunga..credo ke ormai solo sassari può perdere questo scudetto

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Logan è un giocatore poco costante..alterna momenti dove decide la gara a quarti interi dove sparisce..lawal mancherà x squalifica in gara 1 cmq a mio modo di vedere, ora sassari è favorita su entrambe, ti do ragione..cinciarini sta giocando veram bene ma nn basta..se sassari gioca seriamente nessuna delle 2 può batterla in una serie così lunga..credo ke ormai solo sassari può perdere questo scudetto

Ma scusa eh……quanti palloni ci vogliono per giocare con logan ?????
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d6a5997ce05492d904ec3fb99ebcf78e.jpg<!–m →

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

Senza nulla togliere a Sassari, che ha davvero una bella squadra e anche un bell’ambiente, vedere la Dinamo in eurolega mi fa abbastanza sorridere.

Se penso che a fine anni 80, inizio 90, il banco Sardegna Sassari se la giocava in A2 con la mia Pallacanestro Livorno.

Ma è ruota che gira, al tempo dominava la Benetton di Tonj Kukoc (che giocatore) e Vinny Del Negro (che giocatore bis)

Ora Treviso è in A2 se ricordo bene, o sotto ancora

Stai visualizzando 15 post - dal 36,286 a 36,300 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.