Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,301 a 36,315 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

Logan è un giocatore poco costante..alterna momenti dove decide la gara a quarti interi dove sparisce..lawal mancherà x squalifica in gara 1 cmq a mio modo di vedere, ora sassari è favorita su entrambe, ti do ragione..cinciarini sta giocando veram bene ma nn basta..se sassari gioca seriamente nessuna delle 2 può batterla in una serie così lunga..credo ke ormai solo sassari può perdere questo scudetto

Senza nulla togliere a Sassari, che ha davvero una bella squadra e anche un bell’ambiente, vedere la Dinamo in eurolega mi fa abbastanza sorridere.

Se penso che a fine anni 80, inizio 90, il banco Sardegna Sassari se la giocava in A2 con la mia Pallacanestro Livorno.

Ma è ruota che gira, al tempo dominava la Benetton di Tonj Kukoc (che giocatore) e Vinny Del Negro (che giocatore bis)

Ora Treviso è in A2 se ricordo bene, o sotto ancora

ti coddiri ripetutamente speriamo stanotte ……

Ste
    Amministratore del forum

Ahahahah..si la ruota gira e cmq sassari è al 2 anno di eurolega xke già quest’anno ci è andata..l’import è aver lavorato bene e creato una gran squadra per il nostro campionato..ora serve consolidarsi su questi livelli e migliorare sempre più il roster man mano..tanto di cappello x quello ke stanno facendo..lo scorso anno vinto la coppa italia, quest’anno esordio in eurolega, vittoria della supercoppa, della coppa italia e finale scudetto..non male direi..

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Ahahahah..si la ruota gira e cmq sassari è al 2 anno di eurolega xke già quest’anno ci è andata..l’import è aver lavorato bene e creato una gran squadra per il nostro campionato..ora serve consolidarsi su questi livelli e migliorare sempre più il roster man mano..tanto di cappello x quello ke stanno facendo..lo scorso anno vinto la coppa italia, quest’anno esordio in eurolega, vittoria della supercoppa, della coppa italia e finale scudetto..non male direi..

che cazzo è? ??? 😯
    Boh…..ti coddiri pure a te…..parla potabile che è meglio….

Ste
    Amministratore del forum

La squadra lore

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

La squadra lore

ah ok….perdona l’ignoranza ma questo dialetto sardo non mi entra proprio in testa…..

icaro
    Membro

Buongiorno sardi e italici! :mrgreen:
    Beati voi che potete dormire…….. qui piove, e quando piove esti u cazz e casinu a collorisi!

qualche tempo fa avevo un velociraptor sul tetto…. oggi…. altro! 😯
    [attachment=0:3s6xxbkw]008.jpg[/attachment:3s6xxbkw]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_4df196c591eecb84253e0b35dab061ed.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

buon giorno allevatori di animali mistici. Buon giorno all’amico Lorenzo e anche a quell’altro di bidda

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno saragotti e padelle dell’isola d’elba!!

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno allevatori di animali mistici. Buon giorno all’amico Lorenzo e anche a quell’altro di bidda

Io amico tuo non sono. :mrgreen:
    al limite sono una persona con la quale hai dei piacevoli scambi di opinione :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Buongiorno, vi coddino tutti gli animaletti dello zoo di Icaro!

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

Io amico tuo non sono. :mrgreen:
    al limite sono una persona con la quale hai dei piacevoli scambi di opinione :mrgreen:

buon giorno all’individuo lorenzo col quale ho un rapporto epistolare univoco dato che propina solo opinioni intellettualmente sterili come la sua virilità. Cosi va meglio?

fracchia
    Partecipante

Ragazzi sardi doc mi date una definizione efficace di barroso?

solinasd
    Moderatore

Mas. Sing.:Altezzoso, pieno di sé, presuntuoso…

Chiaro fracchia? un po’ come te insomma 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Ragazzi sardi doc mi date una definizione efficace di barroso?

pensa a me!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Lore perche sul tubo t chiami Lorenzino82Lorenzino82???
    Se avessi messo anche un’altro Lorenzino82 saresti apparso come beetlejuice??

Stai visualizzando 15 post - dal 36,301 a 36,315 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.