PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2015 alle 7:47 #108070GUAZA lo iettatorePartecipante
@dallisotto wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno ragazzi sabato fortissima sciroccata ma son uscito in barca con un amico….Veramente deserto nonostante abbiamo battuto una vasta zona a diverse battimetriche, alla fine 1 sarago e 2 murene 😕
Minchia ma te spari a tutto quel che si muove? Ma non avevi detto che le murene non le sparavi perché in Veneto non se le mangia nessuno?
Buongiorno ai sardi, ai siculi, ai veneti a quelli Reggio Emilia che vi hanno fatto a strisce e pure ai capelloni toscani.
Per tutti gli altri…puppa.
Una delle 2 murene ieri e stata fatta insemolata e fritta!! una bonta assoluta, ma tu sei livornese, che te lo dico a fare!!
15 Giugno 2015 alle 7:55 #108071AxxellPartecipante@timsub wrote:
buon giorno exportati. Embé axxel comé andata? Raccontaci che siamo curiosi.
E scusa il plurale invadentis…
beh, alla fin fine è una fierona super-maxi-mega .. certo in una giornata non si vede nemmeno la metà , anche visitando molti padiglioni praticamente “di corsa” .. diciamo che abbiamo dovuto saltare del tutto cose molto “importanti” come Palazzo Italia (stimate 2 ore di coda!!), l’area tematica della biodiversità o le aree più gettonate, come quelle del Brasile, la Cina o il Giappone .. per questi ci vorrebbero un’altra o altre due giornate, di cui probabilmente la maggior parte del tempo per l’accesso, a meno di non avere la possibilità di andare in un giorno infra-settimanale .. non so se avete presente la scena di La Guerra dei Mondi, quella sul ponte con le masse di gente in fuga .. ecco, l’ingresso prima e dopo le biglietterie davano quell’impressione, folle immense e in movimento che nemmeno i racconti biblici dell’Esodo, un colpo d’occhio impressionante .. per il resto bello pero’ dà i, esperienza interessante, si gira tutta una giornata fra realtà di una varietà di paesi, si guarda, si assaggia, alla fine una giornata stancante ma piacevole e diversa, secondo me vale la pena .. 🙂
15 Giugno 2015 alle 8:37 #108072mosgiPartecipanteUn salutone veloce a tutti…perdonate la mia prolungata assenza per cause di forza maggiore.
Che il buona pesca sia con tutti voi!
15 Giugno 2015 alle 8:47 #108073solinasdModeratore@mosgi wrote:
Un salutone veloce a tutti…perdonate la mia prolungata assenza per cause di forza maggiore.
Ciao Giusè, un piacere rileggerti!
Un abbraccio. 😉15 Giugno 2015 alle 8:54 #108074fracchiaPartecipante@mosgi wrote:
Un salutone veloce a tutti…perdonate la mia prolungata assenza per cause di forza maggiore.
😀
15 Giugno 2015 alle 8:57 #108075Fabio70Partecipante15 Giugno 2015 alle 9:05 #108076fracchiaPartecipante@Axxell wrote:
@timsub wrote:
buon giorno exportati. Embé axxel comé andata? Raccontaci che siamo curiosi.
E scusa il plurale invadentis…
beh, alla fin fine è una fierona super-maxi-mega .. certo in una giornata non si vede nemmeno la metà , anche visitando molti padiglioni praticamente “di corsa” .. diciamo che abbiamo dovuto saltare del tutto cose molto “importanti” come Palazzo Italia (stimate 2 ore di coda!!), l’area tematica della biodiversità o le aree più gettonate, come quelle del Brasile, la Cina o il Giappone .. per questi ci vorrebbero un’altra o altre due giornate, di cui probabilmente la maggior parte del tempo per l’accesso, a meno di non avere la possibilità di andare in un giorno infra-settimanale .. non so se avete presente la scena di La Guerra dei Mondi, quella sul ponte con le masse di gente in fuga .. ecco, l’ingresso prima e dopo le biglietterie davano quell’impressione, folle immense e in movimento che nemmeno i racconti biblici dell’Esodo, un colpo d’occhio impressionante .. per il resto bello pero’ dà i, esperienza interessante, si gira tutta una giornata fra realtà di una varietà di paesi, si guarda, si assaggia, alla fine una giornata stancante ma piacevole e diversa, secondo me vale la pena .. 🙂
io ci vado la prossima settimana di mercoledì…A me sembra un pò tipo la sagra della porchetta di Ariccia
Ps: assaggiato il maialetto? 😀
15 Giugno 2015 alle 9:44 #108077AxxellPartecipanteè un po’ una sagrona gigantesca, in effetti, del “feeding the planet” ti resta ben poco, però vale la pena, dà i .. 😉
15 Giugno 2015 alle 10:37 #108078ulissioPartecipante@mosgi wrote:
Un saluto e in bocca al lupo 😉
15 Giugno 2015 alle 10:49 #108079timsubPartecipante@mosgi wrote:
saluti a te bruce willis della gallura
15 Giugno 2015 alle 10:54 #108080lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
😀 ciao pisellone !!!!
15 Giugno 2015 alle 13:17 #108081SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
Giusè mi raccomando riprenditi presto che qui sono tutti in fila per succhiartelo 😀 😀 😀
16 Giugno 2015 alle 3:57 #108082timsubPartecipanteBuon giorno gente che usa doppi sensi tipo “ho preso due murene” per non ammettere di avere dei gusti un po bizzarri.
16 Giugno 2015 alle 6:43 #108083lorenzino82PartecipanteBuongiorno amanti del pesce dalla pelle liscia
16 Giugno 2015 alle 7:14 #108084GUAZA lo iettatorePartecipanteBuongiorno a tutti, ieri tramonto veloce post lavoro, come sempre la scaduta di ponente si dimostra veramente uno spettacolo per gli occhi, tantissimo pesce, anche se non grande, avessi cambiato zona, magari avrei beccato qualcosa di piu interessante….alla fine 2 pesci son usciti con il mio nuovo MR. carbon 79
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_202b3404507b3eaf7dba2850135de711.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.