Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,361 a 36,375 (di 39,747 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Queste giornaliste, lavorano perchè indubbiamente son brave!!
    Piu ignoranti di Eleonora Boi di studio sport, Pierluigi Pardo a TIKI-TAKA gli chiese, in Sardegna si usa molto il pizzo?? visto che aveva una camicia in pizzo, lei da GIORNALISTA ESPERTA capì ca**o per palazzo e rispose, NO, si usa di più in sicilia, inteso come pizzo dei negozianti alla Ndrangheta!! ahaha

buahahahahahahahahahaha giura che è vero!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Piu ignoranti di Eleonora Boi di studio sport, Pierluigi Pardo a TIKI-TAKA gli chiese, in Sardegna si usa molto il pizzo?? visto che aveva una camicia in pizzo, lei da GIORNALISTA ESPERTA capì ca**o per palazzo e rispose, NO, si usa di più in sicilia, inteso come pizzo dei negozianti alla Ndrangheta!! ahaha

buahahahahahahahahahaha giura che è vero!

Te lo giuro 😆 😆 😆 cazzo non trovo il video pero 😐 😐

Fabio70
    Partecipante

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!! Meravigliosa… ❗ ❗ ❗ 😀 😀 😀

P.S. Marco…la n’drangheta è in Calabria (come in tutta Italia, ormai…)…da “noi” (purtroppo schifosamente…) c’è la mafia…(come in tutta Italia, ormai…) ❗

timsub
    Partecipante

buon giorno inseguitori di pesci nella nebbia

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!! Meravigliosa… ❗ ❗ ❗ 😀 😀 😀

P.S. Marco…la n’drangheta è in Calabria (come in tutta Italia, ormai…)…da “noi” (purtroppo schifosamente…) c’è la mafia…(come in tutta Italia, ormai…) ❗

Non sono un esperto di ste robe 😕
    Buongiorno a tutti, anche a chi prende la prima orata della sua vita proprio con lo spark!!

SARDENTICE81
    Moderatore

salve a tutti ragazzi 🙂

Fabio70
    Partecipante

Buongiorno, cari amici miei! 😉

P.S. ancora sto ridendo sulla battuta di Marco della Boi… 😀 😀 😀

solinasd
    Moderatore

Buongiorno amanti del Tiki-cacca!

fracchia
    Partecipante

Serie sul 2 a 0…Se fai fare in gara 1 18 punti a Polonara e a gara 2 20 punti a P O L O N A R A giusto che perdi queste finali scudetto

solinasd
    Moderatore

@fracchia wrote:

Serie sul 2 a 0…Se fai fare in gara 1 18 punti a Polonara e a gara 2 20 punti a P O L O N A R A giusto che perdi queste finali scudetto

Mmm… Fracchia, ‘mportanasegadelbasket! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi, ieri che partita!!! Magie della dynamo!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_2c1c36a189ca43437dd5743097791f53.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

guaza non rido solo perché continui a insultare il mio mitico spark. Per non cedere preferisco cravarmi il cacciavite sotto l’unghia del pollicione

timsub
    Partecipante

comunque lo dissi che perdeva

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

guaza non rido solo perché continui a insultare il mio mitico spark. Per non cedere preferisco cravarmi il cacciavite sotto l’unghia del pollicione

So che hai riso 😆 io a pranzo pasta invece!!

solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

So che hai riso 😆 io a pranzo pasta invece!!

Ahahahaha bella Guaza! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 36,361 a 36,375 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.