PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2015 alle 7:22 #108175timsubPartecipante
siete una massa di miserabili. Qualcuno di voi mi manda il link di quel video dove il sub spara un pesce ma l’asta gli rimbalza?
22 Giugno 2015 alle 7:26 #10817622 Giugno 2015 alle 7:31 #10817722 Giugno 2015 alle 8:54 #108178timsubPartecipante22 Giugno 2015 alle 10:23 #108179fracchiaPartecipanteDaniè mandaci qualche foto 😆
La Polizia di Stato di Sassari, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica della Sardegna, nei giorni scorsi, nelle acque della Gallura ha effettuato un’importante scoperta archeologica. rinvenendo il relitto di una nave romana. I poliziotti del Nucleo Sommozzatori, a meno di cinquanta metri di profondità, hanno rinvenuto i resti dell’imbarcazione che, per il suo carico e il suo posizionamento sui fondali del mare, rappresenta un unicum dal grande valore scientifico. Si tratta infatti di una nave lunga 18 metri e larga 7 carica di laterizi di età romana imperiale, prodotti nelle officine intorno Roma. Visto il luogo del ritrovamento, gli archeologici ritengono che l’imbarcazione fosse destinata alla Spagna o alla costa occidentale della Sardegna. L’eccezionalità del ritrovamento attiene allo stato di conservazione del carico che risulta intatto e ad oggi stivato come al momento della partenza. Pare pertanto che la nave sia affondata con un semplice movimento verticale dalla superficie fino al fondale.
22 Giugno 2015 alle 13:09 #108180CHRYS KYLEPartecipanteun buongiorno e un caro abbraccio a tutti, vorrei fare un sondaggio, che ne pensate di chi si fa foto con pesci presi da altri sub?? Ne stanno sgammando tantissimi su facebook!
22 Giugno 2015 alle 13:10 #108181fracchiaPartecipante@CHRYS KYLE wrote:
un buongiorno e un caro abbraccio a tutti, vorrei fare un sondaggio, che ne pensate di chi si fa foto con pesci presi da altri sub?? Ne stanno sgammando tantissimi su facebook!
Che è na cosa divertente…
22 Giugno 2015 alle 14:22 #108182solinasdModeratore@CHRYS KYLE wrote:
un buongiorno e un caro abbraccio a tutti, vorrei fare un sondaggio, che ne pensate di chi si fa foto con pesci presi da altri sub?? Ne stanno sgammando tantissimi su facebook!
Quale sarebbe l’utilità? Guadagnare qualche click? Bella gente… 🙄
22 Giugno 2015 alle 14:38 #108183GUAZA lo iettatorePartecipante@CHRYS KYLE wrote:
Vogliamo parlare chi prende i pesci in un punto A e fa credere che li prende nel punto B.
Vogliamo parlare di tutti i “campioni” che stanno pescando di notte??
Parliamo dei mega profondisti che in inverno entrano in laguna nella peschiera a fare grosse spigole.
O parliamo di chi propone gli stessi pesci piu volta negli anni, con inquadrature diverse ahahah
Tutti sti scemi son mega seguiti e sponsorizzati.22 Giugno 2015 alle 14:46 #108184zavorraPartecipantePerché dobbiamo parlarne?
Si fottessero, anzi, come è che dite qui? Si coddirassero?
22 Giugno 2015 alle 14:57 #108185solinasdModeratore22 Giugno 2015 alle 15:16 #108186fracchiaPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Vogliamo parlare chi prende i pesci in un punto A e fa credere che li prende nel punto B.
Vogliamo parlare di tutti i “campioni” che stanno pescando di notte??
Parliamo dei mega profondisti che in inverno entrano in laguna nella peschiera a fare grosse spigole.
O parliamo di chi propone gli stessi pesci piu volta negli anni, con inquadrature diverse ahahah
Tutti sti scemi son mega seguiti e sponsorizzati.Buahahahahahahahahahahah ma voi mi aprite certi mondi che non avrei mai creso!
22 Giugno 2015 alle 17:14 #108187Fabio70Partecipante@fracchia wrote:
La Polizia di Stato di Sassari, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica della Sardegna, nei giorni scorsi, nelle acque della Gallura ha effettuato un’importante scoperta archeologica. rinvenendo il relitto di una nave romana. I poliziotti del Nucleo Sommozzatori, a meno di cinquanta metri di profondità, hanno rinvenuto i resti dell’imbarcazione che, per il suo carico e il suo posizionamento sui fondali del mare, rappresenta un unicum dal grande valore scientifico. Si tratta infatti di una nave lunga 18 metri e larga 7 carica di laterizi di età romana imperiale, prodotti nelle officine intorno Roma. Visto il luogo del ritrovamento, gli archeologici ritengono che l’imbarcazione fosse destinata alla Spagna o alla costa occidentale della Sardegna. L’eccezionalità del ritrovamento attiene allo stato di conservazione del carico che risulta intatto e ad oggi stivato come al momento della partenza. Pare pertanto che la nave sia affondata con un semplice movimento verticale dalla superficie fino al fondale.
Che meraviglia… ❗ ❗ ❗
23 Giugno 2015 alle 7:40 #108188solinasdModeratoreBuongiorno masticatori di brodo! 😀
23 Giugno 2015 alle 8:07 #108189GUAZA lo iettatorePartecipanteBuongiorno a todos, non vedo l’ora di salire su nel sassarese e algherese per pescare in quel mare fantastico!!
Qua ormai non si vede quasi nulla ahahah -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.