Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,436 a 36,450 (di 39,747 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

siete una massa di miserabili. Qualcuno di voi mi manda il link di quel video dove il sub spara un pesce ma l’asta gli rimbalza?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    solinasd
    Moderatore

Tim lo trovi qui: CLICK

timsub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Tim lo trovi qui: CLICK

non mi sono mai fidato dei sassaresi…specie quelli che mandano click rossi. Ah ah. Comunque un polverone per sta dinamo e non una parola per il partitone di sabato

fracchia
    Partecipante

Daniè mandaci qualche foto 😆

La Polizia di Stato di Sassari, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica della Sardegna, nei giorni scorsi, nelle acque della Gallura ha effettuato un’importante scoperta archeologica. rinvenendo il relitto di una nave romana. I poliziotti del Nucleo Sommozzatori, a meno di cinquanta metri di profondità, hanno rinvenuto i resti dell’imbarcazione che, per il suo carico e il suo posizionamento sui fondali del mare, rappresenta un unicum dal grande valore scientifico. Si tratta infatti di una nave lunga 18 metri e larga 7 carica di laterizi di età romana imperiale, prodotti nelle officine intorno Roma. Visto il luogo del ritrovamento, gli archeologici ritengono che l’imbarcazione fosse destinata alla Spagna o alla costa occidentale della Sardegna. L’eccezionalità del ritrovamento attiene allo stato di conservazione del carico che risulta intatto e ad oggi stivato come al momento della partenza. Pare pertanto che la nave sia affondata con un semplice movimento verticale dalla superficie fino al fondale.

CHRYS KYLE
    Partecipante

un buongiorno e un caro abbraccio a tutti, vorrei fare un sondaggio, che ne pensate di chi si fa foto con pesci presi da altri sub?? Ne stanno sgammando tantissimi su facebook!

fracchia
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

un buongiorno e un caro abbraccio a tutti, vorrei fare un sondaggio, che ne pensate di chi si fa foto con pesci presi da altri sub?? Ne stanno sgammando tantissimi su facebook!

Che è na cosa divertente…

solinasd
    Moderatore

@CHRYS KYLE wrote:

Quale sarebbe l’utilità? Guadagnare qualche click? Bella gente… 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

Vogliamo parlare chi prende i pesci in un punto A e fa credere che li prende nel punto B.
    Vogliamo parlare di tutti i “campioni” che stanno pescando di notte??
    Parliamo dei mega profondisti che in inverno entrano in laguna nella peschiera a fare grosse spigole.
    O parliamo di chi propone gli stessi pesci piu volta negli anni, con inquadrature diverse ahahah
    Tutti sti scemi son mega seguiti e sponsorizzati.

zavorra
    Partecipante

Perché dobbiamo parlarne?

Si fottessero, anzi, come è che dite qui? Si coddirassero?

solinasd
    Moderatore

@zavorra wrote:

Perché dobbiamo parlarne?

Si fottessero, anzi, come è che dite qui? Si coddirassero?

Zavorra… ti mancano ancora le basi! LEGGI QUI

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@CHRYS KYLE wrote:

Vogliamo parlare chi prende i pesci in un punto A e fa credere che li prende nel punto B.
    Vogliamo parlare di tutti i “campioni” che stanno pescando di notte??
    Parliamo dei mega profondisti che in inverno entrano in laguna nella peschiera a fare grosse spigole.
    O parliamo di chi propone gli stessi pesci piu volta negli anni, con inquadrature diverse ahahah
    Tutti sti scemi son mega seguiti e sponsorizzati.

Buahahahahahahahahahahah ma voi mi aprite certi mondi che non avrei mai creso!

Fabio70
    Partecipante

@fracchia wrote:

La Polizia di Stato di Sassari, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica della Sardegna, nei giorni scorsi, nelle acque della Gallura ha effettuato un’importante scoperta archeologica. rinvenendo il relitto di una nave romana. I poliziotti del Nucleo Sommozzatori, a meno di cinquanta metri di profondità, hanno rinvenuto i resti dell’imbarcazione che, per il suo carico e il suo posizionamento sui fondali del mare, rappresenta un unicum dal grande valore scientifico. Si tratta infatti di una nave lunga 18 metri e larga 7 carica di laterizi di età romana imperiale, prodotti nelle officine intorno Roma. Visto il luogo del ritrovamento, gli archeologici ritengono che l’imbarcazione fosse destinata alla Spagna o alla costa occidentale della Sardegna. L’eccezionalità del ritrovamento attiene allo stato di conservazione del carico che risulta intatto e ad oggi stivato come al momento della partenza. Pare pertanto che la nave sia affondata con un semplice movimento verticale dalla superficie fino al fondale.

Che meraviglia… ❗ ❗ ❗

solinasd
    Moderatore

Buongiorno masticatori di brodo! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno a todos, non vedo l’ora di salire su nel sassarese e algherese per pescare in quel mare fantastico!!
    Qua ormai non si vede quasi nulla ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 36,436 a 36,450 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.