Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,451 a 36,465 (di 39,747 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Oh Guaza… la che qui a nord è tutto parco! Non puoi pescare 😀

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno maledetti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Oh Guaza… la che qui a nord è tutto parco! Non puoi pescare 😀

per tutto il pesce che avete sembra un parco!! i miei sogni erotici son i ricordi dell’isola dei porri e lampianu!! ahah

solinasd
    Moderatore

Ahahahah dove non hai preso niente… 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahahah dove non hai preso niente… 😀

No no ho sempre pescato, la prima volta ai porri avevo arroccato quella cernia con il maledetto vuotoair e nonostante 3.5 ore di lotte con sergio l’ho dovuta lasciare in tana con l’asta!! addio pescata…..Pero al meeting mi son rifatto ahah :mrgreen:
    e a lampianu con giudice avevo fatto un grossa corvina e avevo visto i tonni

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti @GUAZA lo iettatore wrote:

Buongiorno a todos, non vedo l’ora di salire su nel sassarese e algherese per pescare in quel mare fantastico!!
    Qua ormai non si vede quasi nulla ahahah

Ma perché non te ne sali a bosa a pescare, nel paraíso della pesca in apnea??? 😀

Anzi, Chi indovina quanti piombi avevo, vincera un fantástico arbalete oceánico, 140, 4 elastici, autografato dal Messia 3 di bosa, da José amengual, e maicol jekson!

Ps.il fucile e da ritirare in loco dal detentore illecito… Che piuttosto che darlo se lo mangia.

lorenzino82
    Partecipante

Ecco la foto del pescatore di Bosa
    chi indovina può andare a Bosa marina a prendere il fucile vinto dall’espatriato e detenuto illegalmente dal messia 3
    avanti con il gioco :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_58d624f5c789169ae643a80018fba09e.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

buon giorno raccoglitori di conseguenze. Buon giorno anche a chi espatria e si cambia fucile ogni 2 mesi pensando di pescare di piu ma non ha capito che é lui scarso.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_e8521c66bb6c09bac5d8b7f295dcf69e.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno appartenenti a sette religiose sessiste

solinasd
    Moderatore

Buongiorno appartenenti a otto…nove e dieci! 😀

Fabio70
    Partecipante

Un saluto dal profondo sud… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno raccoglitori di conseguenze. Buon giorno anche a chi espatria e si cambia fucile ogni 2 mesi pensando di pescare di piu ma non ha capito che é lui scarso.

Alessio ma hai il segno della cintura???
    BUongiorno pescatori di limoncini, taglia minima in sardegna 60 cm!! 8)

icaro
    Membro

Buongiorno marinai terrestri! 😀

Si marco, ho il segno della cintura e dei piombi… Eheheh… Per quello e’ scattato il quiz a premi!!! Forza, il fucile dei vostri sogni e ancora in palio! 😀

timsub
    Partecipante

buon giorno. Sapete qual’é il paese dove le persone sono piu invidiose? Il RHODE ISLAND

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno. Sapete qual’é il paese dove le persone sono piu invidiose? Il RHODE ISLAND

E dove le persone sono piu brutte?? 8)
    Sant’antioco :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,451 a 36,465 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.