Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,496 a 36,510 (di 39,747 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Che poi sembrera strano dirlo, ma a tenere alto il nome dei pescatori di questo gruppo siamo un po io, ma sopratutto lorenzino!! 8)
    Lillo ma che fine hai fatto??? t stai dando alla cucina di alto livello??

Sei ingiusto perΓ², proprio l’altro giorno Timsubbe ha fatto una foto al lavandino di casa sua

Ho rimosso quella foto, tutti pescetti non degni πŸ˜†
    Momento amarcord!! :mrgreen: il mio record di sarago e ricordi dell’asinara con l’amico mauri, quando io ero molto piu grasso e lui molto piu magro :mrgreen:
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_85c1c1b72dd56c2682a509991bea5a0d.jpg<!–m β†’

timsub
    Partecipante

senti un po cugino…dove posso comprare una canoa? Mono posto in vtr

fracchia
    Partecipante

Eh ma pure i saraghi che pescavi prima erano piΓΉ grassi πŸ˜†

solinasd
    Moderatore

Guaza sembri un pallone di risalita… πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

senti un po cugino…dove posso comprare una canoa? Mono posto in vtr

EBAY, prendi una bella BIC….oppure cerca qualcuno in zona su subito, magari la trovi usata.
    FRACCHIA prima andava molto di piu, adesso grazie a dio lavoro e vado molto meno 8)
    SHOLINAS ahahaha coddati tu e il pallone πŸ˜† πŸ˜†

timsub
    Partecipante

ho gia guardato. Pensavo che conoscevi qualcuno magari del circolo di plaghemesu.

icaro
    Membro

Buongiorno dolci amari e amari e
    amareggiati

Axxell
    Partecipante

@fracchia wrote:

Che poi sembrera strano dirlo, ma a tenere alto il nome dei pescatori di questo gruppo siamo un po io, ma sopratutto lorenzino!! 8)
    Lillo ma che fine hai fatto??? t stai dando alla cucina di alto livello??

Sei ingiusto perΓ², proprio l’altro giorno Timsubbe ha fatto una foto al lavandino di casa sua

Ho rimosso quella foto, tutti pescetti non degni πŸ˜†
    Momento amarcord!! :mrgreen: il mio record di sarago e ricordi dell’asinara con l’amico mauri, quando io ero molto piu grasso e lui molto piu magro :mrgreen:

.. cazzarola ragazzi, sembrate due Kaiju di Pacific Rim che risalgono dalla dorsale oceanica 😐

Ulio
    Partecipante

Postura leggiadra… osservante, vigilante, con un velo di divino!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2679_897f3799342e46af9ebfc78b3e55e955.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

@Ulio wrote:

Postura leggiadra… osservante, vigilante, con un velo di divino!

Ahahahahahahahaha inconfondibile …..basso, spalle da rissa da pub…..Γ¨ lui :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno postatori di arcobaleni

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi, sabato tutto il di a mare :mrgreen: alla fine 3 grive, 2 saraghi, 1 cappone, 1 polpo, una cosa buonissima, e una bellissima mostella πŸ˜€ era dal meeting di ottobre che non ne prendevo una.
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_64bb11f009b828cd6be6d0ef9679e202.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

Grande marco! Anch’io sabato in mare……3 pescetti ma fra questi c era la prima spigola della mia vita πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ff147c3e73ca48e58c3bc3c94df7ddbe.jpg<!–m β†’

timsub
    Partecipante

buon giorno a chi pesca cose buonissime ma non dice che Γ© rimasto disperso in mezzo al mare…e a chi pesca pesci ciabatta

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Grande marco! Anch’io sabato in mare……3 pescetti ma fra questi c era la prima spigola della mia vita πŸ˜€

Esss grigliatona lore….Tim, purtroppo quando vai in mare e t arrivano buona pesca a destra e a manca, puΓ² capitare!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,496 a 36,510 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.