Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,556 a 36,570 (di 39,747 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

Ste barzellette fanno venire la diarrea col fischio…Manco pippo franco…

Cmq aloha 😀

Guaza mandami l”indirizzo di gonnesa che ho un regalo per te 😉

timsub
    Partecipante

PES auto. Strada statale 126 km 12. 09010 Gonnesa. C/O Gabbiotto delle revisioni.

Buon giorno gente sul viale del tramonto

MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

PES auto. Strada statale 126 km 12. 09010 Gonnesa. C/O Gabbiotto delle revisioni.

Buon giorno gente sul viale del tramonto

…ma è la statale che si “pigghia a cumplaner”??? :mrgreen:

giorno cigle de leaupa… :mrgreen: (cit. frengo stop…. per quei 2 o 3 al mondo che non sanno chi sia…) :mrgreen:

timsub
    Partecipante

ma hai fatto colazione a vecchia romagna e tarallucci?

MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

ma hai fatto colazione a vecchia romagna e tarallucci?

kinder brioss e 2 espressi… 😉

timsub
    Partecipante

giretto ieri al calasole…due orette. La prima ora c’era una fortissima corrente da levante poi come é sorta la luna si é calmata menomale. Prima uscita in configurazione semi-estiva…pantalone da 5 e giacca da 3.5. Si stava divinamente. 4 kg in cintura. Ho fatto un paio di tuffi a 8 metri dove ero neutro e la corrente mi trasportava avanti…sembrava di volare. Bellissimo. Non c’era molto pesce. Il saragone l’ho beccato in tana. Ho anche segnato l’indirizzo di una bella corvina e una cernia. Unica nota dolente…ho perso la torcia! Ueeeeee!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_e2c1f7594f60998a799d54198b768b0f.jpg<!–m →

fracchia
    Partecipante

Tim ma la triglia lasciala stare dai…A meno che non è stato il primo pesce

Fabio70
    Partecipante

@fracchia wrote:

Tim ma la triglia lasciala stare dai...A meno che non è stato il primo pesce

A frà…scherzi? Io mi nutrirei di triglie…con il loro profumo forte di mare sono forse i pesci più buoni in assoluto. Almeno per me… 🙄

fracchia
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@fracchia wrote:

A frà…scherzi? Io mi nutrirei di triglie…con il loro profumo forte di mare sono forse i pesci più buoni in assoluto. Almeno per me… 🙄

Vabbè ma così piccola che ci fai?

timsub
    Partecipante

@fracchia wrote:

la metto in padella insieme alle altre 10 con pomodori datterini cipolla affettata a pitticcu e forse olive schiacciate. Perché dici piccola? Dammi una stima del sarago

Fabio70
    Partecipante

@fracchia wrote:

@Fabio70 wrote:

@fracchia wrote:

Vabbè ma così piccola che ci fai?

Sì, mi riferivo alle triglie in genere di una certa misura…con una sola effettivamente non ci fai niente. Magari Timo pensava di prenderne altre…

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

Ma scherzi ?!??!?!?!?! La triglia è perfetta……
    mica tutti riescono a prenderle come quelle di Antonino nell ultimo video….. 400gr 😯

fracchia
    Partecipante

@timsub wrote:

@fracchia wrote:

la metto in padella insieme alle altre 10 con pomodori datterini cipolla affettata a pitticcu e forse olive schiacciate. Perché dici piccola? Dammi una stima del sarago

I saraghi so grossi…Se ce ne hai altre ok

fracchia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fracchia wrote:

Ma scherzi ?!??!?!?!?! La triglia è perfetta……
    mica tutti riescono a prenderle come quelle di Antonino nell ultimo video….. 400gr 😯

Vabè ma pure na salpa se è grossa la si spara 😆

timsub
    Partecipante

si fabio in effetti in questo periodo ce ne sono molte e capita di prenderne anche 5 o 6. Io comunque anche se é una e due le prendo e le congelo. Ma poi…dico…non so se mi hai notato la precisione del tiro…

Fracchia dai…una stima del peso…

Stai visualizzando 15 post - dal 36,556 a 36,570 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.