Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,586 a 36,600 (di 39,747 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

buon giorno esperimenti biologici finiti in tragedia. Cico bellissima invenzione. Non mi ricordavo che avevi la barba bianca. Tuttavia hai commesso un grave errore fondamentale…MANCA LA BANDIERINA!!!

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

…Tuttavia hai commesso un grave errore fondamentale…MANCA LA BANDIERINA!!!

Timo…che dici? Svegliati…guarda qualla borsa frigo rossa con banda bianca… 🙄 altro che bandierina! 8) Questa è visibile almeno ad 1 km…se poi la apri e stappi pure qualche “messina”…ma queste cose le possiamo capire solo io e Cico…e pochi altri… 🙄

timsub
    Partecipante

sarà ma io per la sicurezza non bado a spese…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_cd62769af3069f1d73e2619155e31e1b.jpg<!–m →

Fabio70
    Partecipante

Tu vuoi sempre uscire fuori dal coro…mah… 🙄

dallisotto
    Partecipante

Quali sono i pesci piu’ simili tra loro?
    I dentici.

Ok.
    Addio

AutoBan Mode On

timsub
    Partecipante

Momento serietà.

Signori…siamo qui riuniti oggi per celebrare un eroe. Colui che sprezzante delle sofferenze ha preso in mano il suo destino e ha compiuto l’arduo viaggio e ne é tornato vincitore. Era conteso da Agon Channel ma lui ha scelto noi…era desiderato dal salotto di Barbara D’urso ma lui ha scelto noi…era braccato da I Nuovi Mostri ma lui ha scelto noi! Signori…é con grande piacere e profonda soddisfazione personale che vi presento oggi il nuovo volto icona dell’estate…
    Ecco a voi il mitico, unico, inimitabile…MARCO LO IETTATORE GUAZAAAAAAAA!

Clap clap clap clap
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_5218ccd1ab8f5b3130ccbf8ec28068e3.jpg<!–m →

dallisotto
    Partecipante

@timsub wrote:

Momento serietà.

Signori…siamo qui riuniti oggi per celebrare un eroe. Colui che sprezzante delle sofferenze ha preso in mano il suo destino e ha compiuto l’arduo viaggio e ne é tornato vincitore. Era conteso da Agon Channel ma lui ha scelto noi…era desiderato dal salotto di Barbara D’urso ma lui ha scelto noi…era braccato da I Nuovi Mostri ma lui ha scelto noi! Signori…é con grande piacere e profonda soddisfazione personale che vi presento oggi il nuovo volto icona dell’estate…
    Ecco a voi il mitico, unico, inimitabile…MARCO LO IETTATORE GUAZAAAAAAAA!

Clap clap clap clap

Secondo me se prova a varcare la frontiera finisce in un CPA diretto diretto…non si puo’ proprio guardare.

Fabio70
    Partecipante

Ah, poverino…speriamo si rimetta presto! Un abbraccio Marco! 😉

P.S. grazie Timo per l’aggiornamento fotografico…

timsub
    Partecipante

prego fabio. Fonti vicine al paziente riferiscono che di meglio non si poteva fare date le condizioni avverse del soggetto…

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

prego fabio. Fonti vicine al paziente riferiscono che di meglio non si poteva fare date le condizioni avverse del soggetto…

Ahahahahahahahah!!! E allora, oltre all’anestesia, sicuro gli avranno dato qualche colpo di legno in testa…magari in teak o in iroko…

solinasd
    Moderatore

Nooo ma gli hanno lasciato la barba? Io gliela avrei fatta tagliare così per rompere le scatole… 😀

timsub
    Partecipante

si infatti ora é convinto di essere una ballerina di polka…

Quoto solinas

dallisotto
    Partecipante

Secondo me ora è pure convinto si saper pescare.

fracchia
    Partecipante

Ammazza che faccia sofferente, manca solo che grida “Adrianaaaaaaaaaaaaaaa”

Daje Marcolì rimetteti presto! 😛

MrCicoSub
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@MrCicoSub wrote:

ragazzi, dopo mesi di ricerca, prove e progetti buttati ho finalmente sviluppato la plancetta definitiva… non ci sarà più bisogno neppure del gommone… ecco a voli la plancetta del futuro:

Cico complimenti…! E oltre a poterti mangiare la teglia di parmigiana (io e tu conosciamo le “truppe” catananesi della domenica e di agosto…vero??? 😯 ), ti puoi fare pure una bella briscola… 8)

l’idea della briscola è fantasticaaaaaaa … ci appendiamo in acqua pure un anguria dentro na busta e alla fine ni tiramu i scocci i supra! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,586 a 36,600 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.