Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,601 a 36,615 (di 39,747 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

Momento serietà.

Signori…siamo qui riuniti oggi per celebrare un eroe. Colui che sprezzante delle sofferenze ha preso in mano il suo destino e ha compiuto l’arduo viaggio e ne é tornato vincitore. Era conteso da Agon Channel ma lui ha scelto noi…era desiderato dal salotto di Barbara D’urso ma lui ha scelto noi…era braccato da I Nuovi Mostri ma lui ha scelto noi! Signori…é con grande piacere e profonda soddisfazione personale che vi presento oggi il nuovo volto icona dell’estate…
    Ecco a voi il mitico, unico, inimitabile…MARCO LO IETTATORE GUAZAAAAAAAA!

Clap clap clap clap

in bocca al lupo marco… non dare retta a nessuno… sei più bello di prima… 😉 :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ah ahahahahhahahahahahhahahaahahahahaahhahaa (per tutto )

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ah ahahahahhahahahahahhahahaahahahahaahhahaa (per tutto )

tu zitto che c’hai un hulo pazzesco! 👿 :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

wee ragazzi, finalmente scrivo, nn sapevo che una ragazza che hanno operato assieme a me è un apneista!!
    QUindi gli ho subito scroccato la password per router del telefono. Per il resto ho tamponi lunghi come dita nel naso, piango senza motivo, non dormo ecc ecc ….So che vi manco :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

wee ragazzi, finalmente scrivo, nn sapevo che una ragazza che hanno operato assieme a me è un apneista!!
    QUindi gli ho subito scroccato la password per router del telefono. Per il resto ho tamponi lunghi come dita nel naso, piango senza motivo, non dormo ecc ecc ….So che vi manco :mrgreen:

Invece io penso di sapere qual’è il motivo… 🙄 il solo fatto che pensi alla battute di Lorenzo.. 😯 Ti capisco… Coraggio. 😀

dallisotto
    Partecipante

Se piangi ora, vedrai cosa fai quando te li tolgono i tamponi…buona pesca al medico che te li leverà strappando in un attimo tutto quanto, peli, caccole e sangue raggrumato.

Probabilmente dopo capirai quanto sia bella la vita.

Fabio70
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Se piangi ora, vedrai cosa fai quando te li tolgono i tamponi...buona pesca al medico che te li leverà strappando in un attimo tutto quanto, peli, caccole e sangue raggrumato.

Probabilmente dopo capirai quanto sia bella la vita.

Però Marco…vedi come è “equilibrato” Nico??? 🙄 😀 Prima ti fa scendere il morale sotto le pantofole… poi invece ti tira sù… un pò come il caffè…che più lo mandi giù, più ti tira sù… 😳
    Un grande! 8)

timsub
    Partecipante

si é vero…chi non vorrebbe un amico così…é stata una fortuna per l’umanità che lorenzino ti abbia mancato quella volta…

dallisotto
    Partecipante

@timsub wrote:

si é vero…chi non vorrebbe un amico così…é stata una fortuna per l’umanità che lorenzino ti abbia mancato quella volta…

Ma infatti Lorenzino mi considera uno dei piu’ grandi motivatori della storia.

Alla Mourinho diciamo…

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@timsub wrote:

Alla Mourinho diciamo…

Se avessi dovuto asoltare i tuoi consigli a quest ora mi sarei suicidato con gli psicofarmaci

timsub
    Partecipante

ok allora mandami il tuo numero in mp cosi la prossima volta che sarò colto dalla stitichezza ti chiamo…dopo tutto gli amici si vedono nel momento del bisogno.

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@timsub wrote:

Alla Mourinho diciamo…

Se avessi dovuto asoltare i tuoi consigli a quest ora mi sarei suicidato con gli psicofarmaci

Vabè…ma l’ha fatto sempre a fin di bene… 🙄 😀 io a Nico gli voglio bene… :love4: che vi devo dire…

P.S. ma anche a tutti voi…gelosoni! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Credimi fabio…..Nicola è veramente una bella persona ma non gli chiedere mai un consiglio……è un demotivatore per professione 😯

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Credimi fabio…..Nicola è veramente una bella persona ma non gli chiedere mai un consiglio……è un demotivatore per professione 😯

Sono solo un maledetto cinico realista…tutto qua.

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ti credo ti credo…li ha dati anche e me i suoi consigli…e pure di sua “spontanea” volontà…! 🙄 non sai come mi rompe gli zebedei… 😀 8) però è un amico…

Stai visualizzando 15 post - dal 36,601 a 36,615 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.