Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,631 a 36,645 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Buonasera a tutti. Sia a chi non mi riconosce al telefono dicendo che sono siciliano , sia a chi compra le mute bifoderate sul web ma a causa della testa deforme non gli stanno . Un pisano idrocefalo …..

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buonasera a tutti. Sia a chi non mi riconosce al telefono dicendo che sono siciliano , sia a chi compra le mute bifoderate sul web ma a causa della testa deforme non gli stanno . Un pisano idrocefalo …..

Ma qui eri tu al telefono??? πŸ™„ πŸ˜€

P.S. anche se spero vivamente per te di non parlare cosΓ¬… 😳

[youtube:ikb1nxoo]hc7drwTUoNQ[/youtube:ikb1nxoo]

timsub
    Partecipante

buon giorno gente che cambia accento. Buon giorno bracconieri. E anche agli altri

timsub
    Partecipante

buon giorno gente cancarata dal caldo. Che vi si incollino i polpastrelli sulla tastiera.

lorenzino82
    Partecipante

Minchia qui 30 gradi di mattina……buongiorno un cazzo

SARDENTICE81
    Moderatore

BUONGIORNO popolo subacqueo πŸ™‚ πŸ™‚

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

BUONGIORNO popolo subacqueo πŸ™‚ πŸ™‚

Tu zitto, bracconiere di oloturie

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno o buon pomeriggio!! :mrgreen:
    lunedi ho tolto i tamponi!!!! vorrei scrivere cio che ho detto, pensato e gridato!! ma non lo faccio per rispetto di quel genovese di tim :mrgreen: :mrgreen:
    P.S. ho avuto una brutta emorragia subito dopo tolti i tamponi e con un calo di pressione, purtroppo son svenuto πŸ™„ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

lunedi ho tolto i tamponi!!!! vorrei scrivere cio che ho detto, pensato e gridato!! ma non lo faccio per rispetto di quel genovese di tim :mrgreen: :mrgreen:
    P.S. ho avuto una brutta emorragia subito dopo tolti i tamponi e con un calo di pressione, purtroppo son svenuto πŸ™„ πŸ˜€

ahahahhahahah ti scomunica :mrgreen:

cesssssss 😯 😯

dallisotto
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Io saro’ un maledetto demotivatore, ma soprattutto un cinico realista.
    Glielo avevo anticipato o no cosa gli sarebbe successo?

Sono o non sono un vero amico? ghghghghg

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno tamponatori e genovesi

Fabio70
    Partecipante

Un caro saluto a tutti e un abbraccio al “tamponatore” avvisato preventivamente da Nicola… πŸ™„ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Onde evitare di far scendere “noi sardi & co” alla seconda Spagna per la prima volta nella storia del forum , posto la foto della mia pescata di stamani…….acqua cahosa e torbissima. ….unici pesci visti, presi.
    ciao
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_63a9fbd8698b4d0c224e9a60d5e15efb.jpg<!–m β†’

Fabio70
    Partecipante

Bravo Lore, e pesci di 1Β° qualitΓ … πŸ˜‰

P.S. meno male che almeno tu ci vai a mare…io, con i miei turni assurdi, il mare lo sto vedendo dalla terrazza di hasa mia… πŸ™„

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Bravo Lore, e pesci di 1Β° qualitΓ … πŸ˜‰

P.S. meno male che almeno tu ci vai a mare…io, con i miei turni assurdi, il mare lo sto vedendo dalla terrazza di hasa mia… πŸ™„

Almeno tu lo vedi dal terrazzo di hasa…..io mi faccio 250/300 km tutte le volte….ma alle 5.30 stamani ho fatto il primo tuffo πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 36,631 a 36,645 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.