Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,646 a 36,660 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fabio70 wrote:

Bravo Lore, e pesci di 1° qualità… 😉

P.S. meno male che almeno tu ci vai a mare…io, con i miei turni assurdi, il mare lo sto vedendo dalla terrazza di hasa mia… 🙄

Almeno tu lo vedi dal terrazzo di hasa…..io mi faccio 250/300 km tutte le volte….ma alle 5.30 stamani ho fatto il primo tuffo 😀

E infatti ti ammiro…

P.S. per farti il primo tuffo alle 5.30, sarai partito praticamente dopo cena… 😀 😀 😀 bestiale… 😯

Il frigorista
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Onde evitare di far scendere “noi sardi & co” alla seconda Spagna per la prima volta nella storia del forum , posto la foto della mia pescata di stamani…….acqua cahosa e torbissima. ….unici pesci visti, presi.
    ciao

Non mi collego da una vita…..

Apro il thread e trovo Lorenzino che posta foto e dichiara di aver pescato…. 😯

Caxxo devo aver sbagliato forum 😀 😀

timsub
    Partecipante

anche io devo fare ogni volta 250-300…spanne. Comunque sei un giorgione con i soldi che spendi ti facevi le vacanze in sardegna due volte l’anno…altro che alzarsi alle 3:30 per essere in “acqua” alle 5:30 e uscire alle 7:59

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

anche io devo fare ogni volta 250-300…spanne. Comunque sei un giorgione con i soldi che spendi ti facevi le vacanze in sardegna due volte l’anno…altro che alzarsi alle 3:30 per essere in “acqua” alle 5:30 e uscire alle 7:59

Puppamelo……nn lo puoi sapere questo…..

Fabio70
    Partecipante

Buona domenica a tutti! 😉

P.S. io fra poco a lavoro… :salute: :banghead:

Axxell
    Partecipante

Buongiorno Sardi & Co 8)

.. ma solo a me cominciano a risultare un tantinello “sospetti” tutti questi newbie della pesca sub che si iscrivono solo perchè vogliono consigli sui fucili che acquistano ? .. magari sono io maligno, ma comincio a sentire l’olezzo di alcuni spiritosoni bannati con sempre meno di un ca77o da fare nelle proprie povere e tristi vite immaginarie .. mi sbaglierò ..

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

Buongiorno Sardi & Co 8)

.. ma solo a me cominciano a risultare un tantinello “sospetti” tutti questi newbie della pesca sub che si iscrivono solo perchè vogliono consigli sui fucili che acquistano ? .. magari sono io maligno, ma comincio a sentire l’olezzo di alcuni spiritosoni bannati con sempre meno di un ca77o da fare nelle proprie povere e tristi vite immaginarie .. mi sbaglierò ..

no

timsub
    Partecipante

no

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

Buongiorno Sardi & Co 8)

no

Io non sono convinto… 🙄 o qualcun altro scrive per uno in particolare…oppure il tizio bannato si è fatto 5 anni di scuola serale in un paio di mesi… 😀 se vi riferite a chi dico io…era troppo ignorante come scriveva…boh…

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno puntellatori di minchie nella sabbia

solinasd
    Moderatore

Buongiorno a tutti… non preoccupatevi lo staff veglia su di voi! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Sono stato abbastanza zitto? 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Sono stato abbastanza zitto? 😀

Mauri ma dove hazzo eri ?!?!?!?!?!?!?

Ste
    Amministratore del forum

mauri io sn stato più zitto di te…mi devo rimettere in riga e partecipare cm ho sempre fatto

Axxell
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

Buongiorno Sardi & Co 8)

no

Io non sono convinto… 🙄 o qualcun altro scrive per uno in particolare…oppure il tizio bannato si è fatto 5 anni di scuola serale in un paio di mesi… 😀 se vi riferite a chi dico io…era troppo ignorante come scriveva…boh…

non sono convinto neppure io, però c’è qualcosa che non mi convince nella serialità e nel tono copincollato delle domande .. e poi è facile dài, con google o wikipedia un po’ di italiano lo imparano tutti :laughing6:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,646 a 36,660 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.