Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,736 a 36,750 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahhhh e vero, ai possessori di ocus, che possano bere il nettare degli dei dopo cena!! :mrgreen:

Ma questo non è un pindaccio !!!!!

Ahhh noo?? allora c riprovo, che possano trovare un portafoglio pieno di soldi!! :mrgreen:

CEEEEESSSSSSSSSSS. …..lillo ha fatto un patto col diavolo per non ricevere pindacci ?!?!?!
    Ecco perché ha fatto una cattura. …

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno mandroni pescatori di 30 anni fa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno a tutti oggi mattinata di fuoco e….bestemmie!!! ma non voglio bestemmiare ragazzi!! non voglio essere un peccatore come timsub!!

timsub
    Partecipante

sei un pagliaccio. Bravo stai nella retta via non come un certo L che ormai é irrecuperabile. Buon giorno a tutti. Ieri giretto pomeridiano…due triglie giurassiche

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

sei un pagliaccio. Bravo stai nella retta via non come un certo L che ormai é irrecuperabile. Buon giorno a tutti. Ieri giretto pomeridiano…due triglie giurassiche

Triglie?? ajooo oh tim 😀 le devi lasciare quelle…Per me ovviamente!! ahah

zavorra
    Partecipante

Buongiorno triglie

è un po’ che non mi affaccio, che si dice?

ho un quesito, non sapevo se aprire un thread oppure no, ma visto che riguarda la Sardegna lo faccio direttamente qui:

lì nei vostri splendidi e generosi mari, che mi ripropongo di visitare ad agosto, è tutt’ora vietato pescare con la torcia oppure no? Cercando in rete si trovano pareri contrastanti

timsub
    Partecipante

si é ancora vietato…perché siamo retrogradi. Siamo ancora costretti a pescare col fucile

SARDENTICE81
    Moderatore

Ahhhh e vero, ai possessori di ocus, che possano bere il nettare degli dei dopo cena!! :mrgreen:

bella lillo 😉 😉 😉

SARDENTICE81
    Moderatore
    zavorra
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

bella lillo 😉 😉 😉

Lo chiedo perché molti dicono che è così, ma poi trovi che in realtà il “divieto” era una moratoria di 5 anni e ampiamente scaduto.

‘nzomma, se mi trovano in acqua con fucile e torcia mi multano o no?

SARDENTICE81
    Moderatore

@zavorra wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

bella lillo 😉 😉 😉

Lo chiedo perché molti dicono che è così, ma poi trovi che in realtà il “divieto” era una moratoria di 5 anni e ampiamente scaduto.

‘nzomma, se mi trovano in acqua con fucile e torcia mi multano o no?

non ti devono multare

solinasd
    Moderatore

No Zavorra, tranquillo non incorri in sanzioni. Si può pescare con la torcia. 😉

A tutti gli altri puppate 😀

fracchia
    Partecipante

@zavorra wrote:

Buongiorno triglie

è un po’ che non mi affaccio, che si dice?

ho un quesito, non sapevo se aprire un thread oppure no, ma visto che riguarda la Sardegna lo faccio direttamente qui:

lì nei vostri splendidi e generosi mari, che mi ripropongo di visitare ad agosto, è tutt’ora vietato pescare con la torcia oppure no? Cercando in rete si trovano pareri contrastanti

Ma di notte dici, basta che non ti fai pizzicare e puoi pescarci anche in AMP. L’importante è non farsi beccare.

Vai tranquillo quindi, magari stai un pò accorto.

Stiamo in Italia tanto

fracchia
    Partecipante

A propò: perchè la pesca a paperino è vietata mentre pescare con i sea scooter no?

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

A propò: perchè la pesca a paperino è vietata mentre pescare con i sea scooter no?

Il Sea scooter non può essere utilizzato per pescare ma solo per spostamenti.

Buongiorno teste di hazzo

Stai visualizzando 15 post - dal 36,736 a 36,750 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.