Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,811 a 36,825 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno facinorosi 😆
    Vedi ? Ci vuole poco per ravvivare il forum ……
    Ma i mod possono star tranquilli……siam bravi ragazzi 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Daniele non svelare il mio passato, altrimenti la mia provocazione perde validità.
    Lorenzino hai ragione, il testa grande ha chiesto più brio in noi sardi, io ho semplicemente accolto la sua richiesta!!
    eravamo fiacchi e “MOLLI” bisognava ravvivare NOI SARDI :mrgreen: alla fine “SIAMO RAGAZZIIIII”

Fabio70
    Partecipante

Comunque, non è Marco (il guaza…) che provoca…Marco è ironico. L’altro invece non ci arriva… 😀 ma è anche vero che per questo non gli si può dare certo una colpa…

P.S. buongiorno a tutti! (o quasi a tutti… 🙄 )

MrCicoSub
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Comunque, non è Marco (il guaza…) che provoca…Marco è ironico. L’altro invece non ci arriva… 😀 ma è anche vero che per questo non gli si può dare certo una colpa…

baciamo le mani! :mrgreen:

CHRYS KYLE
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

:tfrag:

fracchia
    Partecipante

Ma bannatelo guaza che aspettate. Non capisco questo credito nei suoi confronti.

Ha ragione Crischile ho preso il suo IP ora gli entro nel computer e mi clono la sua carta di credito…Se riesco gli faccio saltare anche la luce di casa.

BIM BUM BAN

CHRYS KYLE
    Partecipante

@fracchia wrote:

Ma bannatelo guaza che aspettate. Non capisco questo credito nei suoi confronti.

Ha ragione Crischile ho preso il suo IP ora gli entro nel computer e mi clono la sua carta di credito…Se riesco gli faccio saltare anche la luce di casa.

BIM BUM BAN

mi riservo ,in caso abbia fastidio alcuno di salvare questa discussione e queste tue parole e farne un uso adeguato nelle sedi opportune. Non scherzarci troppo potrei prenderti sul serio.

fracchia
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

@fracchia wrote:

BIM BUM BAN

mi riservo ,in caso abbia fastidio alcuno di salvare questa discussione e queste tue parole e farne un uso adeguato nelle sedi opportune. Non scherzarci troppo potrei prenderti sul serio.

Quali sedi opportune scusa, hai detto una cosa e la stò rafforzando…Solo una domanda: vivi a Malta?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

VI VOGLIO BENE RAGAZZI 8) :mrgreen: :ctf:

dallisotto
    Partecipante

Buongiorno a tutti.

Soprattutto a quelli che non vogliono pagare il parcheggio e si vogliono pure fare la doccia e la pipì gratis.

Pero’ calmatevi che se chiudono questo topic poi vi ritrovate tutti a scrivere sul blog di Selvaggia Lucarelli.

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahahahaha ahahahahahhahaha

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

mo mi faccio un account farlocco e ti trollo come si conviene e nelle sedi opportune. vedrai te

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

mo mi faccio un account farlocco e ti trollo come si conviene e nelle sedi opportune. vedrai te

Vai vai cosi smadonno molto :mrgreen:
    P.S. tim amico mio, tappati le orecchie!!

MrCicoSub
    Partecipante

e io che credevo di non aver un kaiser da fare il pomeriggio in ufficio…. dai cosi!!!!!! 😉 :mrgreen: :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

mods c’è un mio amico che si vuole registrare col nick fracchia2 plz dategli un occhio.

Stai visualizzando 15 post - dal 36,811 a 36,825 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.