Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 36,826 a 36,840 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno ravvivatori di forum

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno a tutti ๐Ÿ˜† 8) nonostante sia lontano dalla patria oggi ho connessione!!

MR Carbon
    Partecipante

Ciaoo ragazzi! Buongiorno ๐Ÿ˜€

CHRYS KYLE
    Partecipante

@fracchia wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

VI VOGLIO BENE RAGAZZI 8) :mrgreen: :ctf:

mo mi faccio un account farlocco e ti trollo come si conviene e nelle sedi opportune. vedrai te

Minaccia? Devo prenderla sul serio?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Secondo me รจ una minaccia pesante. Fracchia vergogna, essere la belva umana non t da il permesso di comportarti cosi!!
    questa volta devo difendere chrys kyle, che di recente ho visto come protagonista nel magnifico film black hawk down!!

CHRYS KYLE
    Partecipante

buongiorno a tutti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi questa รจ una perla!!
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_35090fac737310f70a0ad2c5358a822b.jpg<!โ€“m โ†’

solinasd
    Moderatore

Buongiorno e andate a pescare! ๐Ÿ˜€ Per non dire altro…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Potessi andare…Domenica ho fatto la gara dopo piu di un mese di stop, entrato in acqua alle 8.15 e uscito un ora dopo perche ero bollito!! ahhahah questo fine settimana c riprovo con calma

CHRYS KYLE
    Partecipante

Potessi andare…Domenica ho fatto la gara dopo piu di un mese di stop, entrato in acqua alle 8.15 e uscito un ora dopo perche ero bollito!! ahhahah questo fine settimana c riprovo con calma

sei un garista? in gamba! Selettiva?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

No non sono un garista, in effetti ho sbagliato scrivendo, era un memorial, niente di ufficiale, non son tesserato FIPSAS.
    Fossi tesserato sarei il garista piu scarso della storia

CHRYS KYLE
    Partecipante

Partecipare significa comunque essere bravi, sia memorial che selettive? Dove si e’ svolta la gara?

lorenzino82
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

Guazzonat !!!! Ahahahahahahahaha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

Partecipare significa comunque essere bravi, sia memorial che selettive? Dove si e’ svolta la gara?

Na vabe io ho partecipato per ricordo di un amico, alla fine la gara conta poco, l’importante e trascorrere una bella giornata con amici. Poi se la gara va anche bene, ben venga :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@CHRYS KYLE wrote:

@fracchia wrote:

VI VOGLIO BENE RAGAZZI 8) :mrgreen: :ctf:

mo mi faccio un account farlocco e ti trollo come si conviene e nelle sedi opportune. vedrai te

Minaccia? Devo prenderla sul serio?

giusto per fare chiarezza Chris

in questo messaggio fracchia si รจ rivolto a guaza citandolo e non รจ riferito a te, quindi non ti puoi sentire minacciato di niente, se avesse citato un tuo messaggio, in quel caso potevi anche risentirti.

mi auguro da parte di tutti quanti, guaza, lorenzino, fracchia, tu e chiunque altro che la cosa si chiuda qui.

anche noi mod vorremmo leggere questo argomento con leggerezza senza dover controllare ogni messaggio per capire se vi state provocando, insultando, mancando di rispetto e via dicendo.

Stai visualizzando 15 post - dal 36,826 a 36,840 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.