Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,841 a 36,855 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Mauri qualche giorno fa ti avevo chiesto una cosa. ….se non mi rispondi al volo ti banno dal mio harem e ti metto in quello dei gingilletti

Max
    Moderatore

Mi sono perso qualche cosa? 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Max wrote:

Mi sono perso qualche cosa? 😀

we Max nulla di che, ogni tanto Maurizio fa da monello e devo tirargli le orecchie!! :mrgreen:

CHRYS KYLE
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@CHRYS KYLE wrote:

@fracchia wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

VI VOGLIO BENE RAGAZZI 8) :mrgreen: :ctf:

mo mi faccio un account farlocco e ti trollo come si conviene e nelle sedi opportune. vedrai te

Minaccia? Devo prenderla sul serio?

giusto per fare chiarezza Chris

in questo messaggio fracchia si è rivolto a guaza citandolo e non è riferito a te, quindi non ti puoi sentire minacciato di niente, se avesse citato un tuo messaggio, in quel caso potevi anche risentirti.

mi auguro da parte di tutti quanti, guaza, lorenzino, fracchia, tu e chiunque altro che la cosa si chiuda qui.

anche noi mod vorremmo leggere questo argomento con leggerezza senza dover controllare ogni messaggio per capire se vi state provocando, insultando, mancando di rispetto e via dicendo.

Giusto per fare chiarezza Maurizio, sono convinto che fosse rivolto a me ( e rimango di questa opinione), ma come sempre da parte mia non voglio dare seguito alla questione( piuttosto infantile) e godere della comapgnia degli amici del forum in tutta tranquillita’, a scanso di equivoci pero’ non sono piu’ disponibile a essere provocato e ogni provocazione verra’ debitamente segnalata ai moderatori.Godiamoci questa giornata un po’ nuvolosa ma che sempre merita di essere vissuta in mare. Buon mare a tutti.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Wow hai amici in questo forum?? alla base dell’amicizia c’e la chiarezza, il rispetto reciproco ecc ecc, tu con il tuo falso nick non credo t sia fatto amici nel forum, se ancora stai scrivendo e perché chi gestisce il forum son persone troppo tolleranti.
    Io i nick falsi li avrei eliminati al volo…Non voglio assolutamente far polemica dico solo la mia.
    P.S. il nuovo chrys non mi piace! troppo “mollo” per citare malesani…..COS’E’ DIVENTATO IL FORUM???? AHHH??? UNA JUNGLA CAZZZOOOOOO!!! VERGOGNAAAA

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Wow hai amici in questo forum?? alla base dell’amicizia c’e la chiarezza, il rispetto reciproco ecc ecc, tu con il tuo falso nick non credo t sia fatto amici nel forum, se ancora stai scrivendo e perché chi gestisce il forum son persone troppo tolleranti.
    Io i nick falsi li avrei eliminati al volo…Non voglio assolutamente far polemica dico solo la mia.
    P.S. il nuovo chrys non mi piace! troppo “mollo” per citare malesani…..COS’E’ DIVENTATO IL FORUM???? AHHH??? UNA JUNGLA CAZZZOOOOOO!!! VERGOGNAAAA

Ma perchè non la smetti?
    quale delle parole adesso state esagerando non riuscite a capire?
    se continuate così questo argomento verrà chiuso seriamente.

chi non si sta simpatico si ignori, non provocatevi, non consideratevi ma non accendete flames

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ok capo!! :smt033

Axxell
    Partecipante

Cari amici sardi & Co, io ho appena finito di caricare la macchina e quindi sparisco per una quindicina di giorni, vado a godermi le mie meritate di bagni, sole e immersioni, fate i bravi e divertitevi, se potete, e non fatemi chiudere questo topic perchè vi ritrovereste attaccati a’hoglioni 100anni di “bonapisca” che neanche un gattuccio nero che vi attraversa la franata riuscirebbe .. Buon mare a tutti e ci si sente presto 😉 :wave:

CHRYS KYLE
    Partecipante

@Axxell wrote:

Cari amici sardi & Co, io ho appena finito di caricare la macchina e quindi sparisco per una quindicina di giorni, vado a godermi le mie meritate di bagni, sole e immersioni, fate i bravi e divertitevi, se potete, e non fatemi chiudere questo topic perchè vi ritrovereste attaccati a’hoglioni 100anni di “bonapisca” che neanche un gattuccio nero che vi attraversa la franata riuscirebbe .. Buon mare a tutti e ci si sente presto 😉 :wave:

ciao Axxel, divertiti e buona vacanza

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

Buona pesca, buone vacanze, buon divertimento che tu posso veramente goderti queste ferie!! :mrgreen:
    BUONgiorno a tutti o quasi!! 8)

solinasd
    Moderatore

Buongiorno e buona pesca a chi va in ferieeee! 😀

Max
    Moderatore

@solinasd wrote:

Buongiorno e buona pesca a chi va in ferieeee! 😀

ahahahahahahahahhahahahahahahhaha
    mi unisco anch’io agli auguri

timsub
    Partecipante

buona sera sfortunati cronici. Sapete chi porta i neonati dei vegani? La cicoria…
    Buona pesca

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

buona sera sfortunati cronici. Sapete chi porta i neonati dei vegani? La cicoria…
    Buona pesca

chee blasfemo che non sei altro!! dio t puniraaaaa

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno illusi

Stai visualizzando 15 post - dal 36,841 a 36,855 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.