Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,901 a 36,915 (di 39,747 totali)
  • Autore
    CHRYS KYLE
    Partecipante

Ciao a tutti… o quasi, oggi volevo condividere la mia gioia dopo anni di fatica e allenamenti per aver raggiunto il traguardo di Istruttore 1Β° liv Krav Maga! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    i

Axxell
    Partecipante

Congratulazioni Chrys !

Ciao a Tutti e ben ritrovati πŸ˜€ , sono rientrato dalle ferie da 1 settimana ma tempo per PC poco o nulla (a parte qualche like su filmati)
    Ieri, fra le eliche che ancorano ronzano intorno minacciose e vicinissime, avvistate due belle cernie, anche molto ma molto bastardissime .. vedremo, stay tuned πŸ˜‰

http://i.imgur.com/K0wcMco.jpg

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno a tutti πŸ™‚

solinasd
    Moderatore

BuondΓ¬! πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti grandissimi frocioni! !!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

Ciao a tutti… o quasi, oggi volevo condividere la mia gioia dopo anni di fatica e allenamenti per aver raggiunto il traguardo di Istruttore 1Β° liv Krav Maga! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    i

quando c assacchitiamo?? :mrgreen:

zavorra
    Partecipante

Abbelli

eccomi di ritorno.

Ho passato 15 giorni a scamperare in giro per la vostra isola. Sono invidioso, vivete in paradiso! Credo che diventerΓ² azionista della Moby πŸ˜€

Venatoriamente Γ¨ meglio lasciar perdere, soste per lo piΓΉ su spiagge e nelle rare occasioni ho sbagliato di tutto (soprattutto orate, orcomondo)! Io sono una pippa e questo e noto, ma i vostri saraghi schivano le aste come l’agente Smith di Matrix schivava le pallottole di Trinity

Z

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zavorra wrote:

Abbelli

eccomi di ritorno.

Ho passato 15 giorni a scamperare in giro per la vostra isola. Sono invidioso, vivete in paradiso! Credo che diventerΓ² azionista della Moby πŸ˜€

Venatoriamente Γ¨ meglio lasciar perdere, soste per lo piΓΉ su spiagge e nelle rare occasioni ho sbagliato di tutto (soprattutto orate, orcomondo)! Io sono una pippa e questo e noto, ma i vostri saraghi schivano le aste come l’agente Smith di Matrix schivava le pallottole di Trinity

Z

ehh bisogna farsi un C**O per prendere 2 pesci!! anche se su facebook leggo commenti del tipo, beh e normale che peschi, vivi in sardegna!! ahahahh beata ignoranza!!

Fabio70
    Partecipante

Un caro saluto a chi se lo merita e un bentornato a ZZZZZZzzzzzzzz! Ciau!

CHRYS KYLE
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@CHRYS KYLE wrote:

i

quando c assacchitiamo?? :mrgreen:

quando vuoi, vieni a trovarmi in Puglia o aspettiamo la prossima estate? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ se sei allenato ci divertiamo!

solinasd
    Moderatore

Eccomi… oggi incontro con un bel tonno di circa 80kg, purtroppo acqua non limpidissima e il filmato Γ¨ inguardabile… perΓ² sempre una bellissima emozione… πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Eccomi… oggi incontro con un bel tonno di circa 80kg, purtroppo acqua non limpidissima e il filmato Γ¨ inguardabile… perΓ² sempre una bellissima emozione… πŸ˜‰

😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno :mrgreen: Γ¨ in caricamento il mio video di pesca nel nord!! :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

BuondΓ¬! πŸ˜‰
    Guaza maledetto ci freghi tutti i pesci! πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

BuondΓ¬! πŸ˜‰
    Guaza maledetto ci freghi tutti i pesci! πŸ˜€ πŸ˜€

ahhahaha ma quali pesci che son scarso!! son contento che l’ultimo giorno di pesca e di ferie ho preso il dentice e visto l’aragosta!!
    Una settimana di ferie e pesca conclusa al meglio

Stai visualizzando 15 post - dal 36,901 a 36,915 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.