PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2015 alle 20:31 #108715ulissioPartecipante
@CHRYS KYLE wrote:
@ulissio wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
io non so pescare, sono scarsissimo
che hanno un diverso sapore di quelli presi in mare aperto🙄 A leggerti mi sembravi il ciconat de nojartri con tutti i consigli che dispensi, addirittura mi ricordo tue puntualizzazioni su alcune pescate, in una incredibilmente, avevi chiamato Submarò pescatori di polpi.
Non condividi la pesca nei frangiflutti ma conosci il sapore delle carni dei pesci 🙄ciao simpatico Ulissio,dai forse qualche pesce l’ho preso,mai comunque definito pescatore di polpi suby,era riferito ad altri, ma suvvia non accendere la miccia non e’ necessario.
Infatti non è proprio necessario, rimani come uno dei tanti anonimi del forum, sei dovuto ripiegare in questa sezione per sperare che qualcuno ti rispondesse.
Ahahahah parli proprio tu di accendere micce, ma ti rendi conto? 😀 😀 😀8 Settembre 2015 alle 20:38 #108716CHRYS KYLEPartecipanteSuby, ancora pesca Catapano? lo conobbi negli anni 90, mentre con Del bene ho occasione di parlare sui social di lui ho proprio perso le tracce.
8 Settembre 2015 alle 20:55 #108717vikingoPartecipanteQuanti pregiudizi. Basta un attimo rifletterci, a prescindere che il pesce ha la coda come si dice dalle mie parti, ci sono porti e porti, ci sono zone e zone, se peschi vicino a porti enormi è un discorso, vicino a quelli piccoli è un’altro, nei frangiflutti ho visto tonni dentici e ricciole, in zone aperte ho sentito sapore di nafta in bocca. Il bracconaggio è tutt’altra storia, si deve rispettare l’ordinanza, non l’etica singolare, si rispettano orari distanze e date. Tutto il resto è fumo.
8 Settembre 2015 alle 21:04 #108718CHRYS KYLEPartecipante@vikingo wrote:
Quanti pregiudizi. Basta un attimo rifletterci, a prescindere che il pesce ha la coda come si dice dalle mie parti, ci sono porti e porti, ci sono zone e zone, se peschi vicino a porti enormi è un discorso, vicino a quelli piccoli è un’altro, nei frangiflutti ho visto tonni dentici e ricciole, in zone aperte ho sentito sapore di nafta in bocca. Il bracconaggio è tutt’altra storia, si deve rispettare l’ordinanza, non l’etica singolare, si rispettano orari distanze e date. Tutto il resto è fumo.
ah si, ti do ragione, bisogna rifletterci, ognuno poi trae le proprie conclusioni.
8 Settembre 2015 alle 21:29 #108719lorenzino82PartecipanteStasera finale del torneo di sumo. Uno dei due lottatori è stato squalificato per doping
Ragazzi……non so come dirvelo……sono vicecampione regionale !!!!!!!!!
Troppo felice….8 Settembre 2015 alle 23:44 #108720Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Stasera finale del torneo di sumo. Uno dei due lottatori è stato squalificato per doping
Troppo felice….Auguri Lore, complimenti! 8)
P.S. adesso con questo titolo ti daranno pure il nulla osta per pescare direttamente dentro i porti…non solo all’esterno! E chi ti ferma più… 😈 😯
P.P.S. miraccomando: non fare trainetta attaccato a qualche rimorchiatore… 🙄
9 Settembre 2015 alle 6:44 #108721submaroPartecipante@CHRYS KYLE wrote:
Suby, ancora pesca Catapano? lo conobbi negli anni 90, mentre con Del bene ho occasione di parlare sui social di lui ho proprio perso le tracce.
Mitico Catapano sinceramente non so che fine abbia fatto, veramente forte ma non ai livelli di Del Bene che se non avesse fatto qualche errorino oggi potrebbe vivere di rendita…
Appunto nel periodo si riproduzione anche i muggini testa piatta che sono i più numerosi abitanti dei porti si spostano, per non parlare di orate, saraghi e altro…proprio l’anno scorso verso le 5 terre prima del parco c’erano branchi di muggini testa piatta portuali..e stiamo parlando di almeno 8 miglia di distanza…vero è che in alcuni porti molti pesci trovano l’habitat ideale per l’abbondanza di cibo, la temperatura stabile, poca corrente e la tranquillita’, ma comunque si spostano…i pesci che hanno vissuto del tempo in porto sono piu’ grassi…e questo si sa.9 Settembre 2015 alle 6:48 #108722GUAZA lo iettatorePartecipante@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Suby, ancora pesca Catapano? lo conobbi negli anni 90, mentre con Del bene ho occasione di parlare sui social di lui ho proprio perso le tracce.
Mitico Catapano sinceramente non so che fine abbia fatto, veramente forte ma non ai livelli di Del Bene che se non avesse fatto qualche errorino oggi potrebbe vivere di rendita…
Appunto nel periodo si riproduzione anche i muggini testa piatta che sono i più numerosi abitanti dei porti si spostano, per non parlare di orate, saraghi e altro…proprio l’anno scorso verso le 5 terre prima del parco c’erano branchi di muggini testa piatta portuali..e stiamo parlando di almeno 8 miglia di distanza…vero è che in alcuni porti molti pesci trovano l’habitat ideale per l’abbondanza di cibo, la temperatura stabile, poca corrente e la tranquillita’, ma comunque si spostano…i pesci che hanno vissuto del tempo in porto sono piu’ grassi…e questo si sa.giusto qualche errorino!! ahaahha
Buongiorno pescatori scarsi ma dal palato sopraffino!!9 Settembre 2015 alle 6:53 #108723zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
Stasera finale del torneo di sumo. Uno dei due lottatori è stato squalificato per doping
Troppo felice….Grande! Complimenti
Ma dimmi, il doping per il sumo in che consiste? Mi immagino porzioni giganti di tiramisù 😀
9 Settembre 2015 alle 6:56 #108724lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
Troppo felice….Grande! Complimenti
Ma dimmi, il doping per il sumo in che consiste? Mi immagino porzioni giganti di tiramisù 😀
Sì mormora che avesse fatto una cura intensiva di lampredotto. ….
9 Settembre 2015 alle 8:11 #108725fracchiaPartecipanteLorenzì te fai Sumo?Ma se non ciai er fisico….Boh
9 Settembre 2015 alle 9:12 #108726SARDENTICE81Moderatoresalute a tutti….
qui in terra sarda temp’e merda 😯9 Settembre 2015 alle 9:15 #108727GUAZA lo iettatorePartecipantefinalmente lillo c voleva 8)
9 Settembre 2015 alle 13:11 #108728vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Troppo felice….Complimenti Lore’ anche se a Bologna ho avuto qualche sospetto quando hai mostrato la zavorra
10 Settembre 2015 alle 7:14 #108729solinasdModeratoreBuondì! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.