PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
11 Settembre 2015 alle 18:36 #108745submaroPartecipante
@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno……oggi sotto la chiglia di un traghetto è uscito fuori questo……
scusa ma nn eri sotto lo yacht??
Sì ma quello stanotte. Poi il mio amico è salpato col suo carico di droga e mi sono spostato con le bombole sotto il traghetto sotto sequestro della moby.
Appena uscito ho stuprato una vecchia , l ho fatta a pezzi e l ho nascosta fra le rocce a 10 mt di profondità.10 metri!?!sempre con le bombole?
11 Settembre 2015 alle 21:12 #108746lorenzino82PartecipanteNo no…..l’occultamento l’ho fatto in apnea……
Quello che m’ha dato più da faticare è stato il troncone…….era troppo positivo e per portarlo giù a tutti 10 metri ho dovuto usare il piombo a sgancio rapido e pinneggiare parecchio…12 Settembre 2015 alle 9:01 #108747zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
No no…..l’occultamento l’ho fatto in apnea……
Quello che m’ha dato più da faticare è stato il troncone…….era troppo positivo e per portarlo giù a tutti 10 metri ho dovuto usare il piombo a sgancio rapido e pinneggiare parecchio…Buongiorno Casamonica
12 Settembre 2015 alle 18:44 #108748Fabio70PartecipanteMa sono cuGGini di Lorenzino???
13 Settembre 2015 alle 6:25 #108749CHRYS KYLEPartecipantebuongiorno a chi ingerisce scarichi fognari tramite prelibatezze ittiche. Submaro, preferisco pescare ( parola grossa per me che sono scarsissimo) in acque pulite,una volta nella diga foranea di Genova con un pescatore locale facemmo una pescata da favola, il pesce pero’ era imangiabile a causa del sapore ….portuale, Pero’ ammiro chi si accontenta e si gode il pese diesel e carico di morchie. Buona pesca raga
13 Settembre 2015 alle 8:45 #108750vikingoPartecipante@CHRYS KYLE wrote:
buongiorno a chi ingerisce scarichi fognari tramite prelibatezze ittiche. Submaro, preferisco pescare ( parola grossa per me che sono scarsissimo) in acque pulite,una volta nella diga foranea di Genova con un pescatore locale facemmo una pescata da favola, il pesce pero’ era imangiabile a causa del sapore ….portuale, Pero’ ammiro chi si accontenta e si gode il pese diesel e carico di morchie. Buona pesca raga
Grazie al cappero, il porto di Genova è uno dei più trafficati del MONDO! L’acqua del porto di Termoli te la puoi bere, è potabile
13 Settembre 2015 alle 9:22 #108751lorenzino82PartecipanteBuongiorno feticisti e buongiorno a chi riempie il forum di foto delle sue pescate. ….e basta dai, non se ne può più !!!
13 Settembre 2015 alle 9:42 #108752submaroPartecipante@CHRYS KYLE wrote:
buongiorno a chi ingerisce scarichi fognari tramite prelibatezze ittiche. Submaro, preferisco pescare ( parola grossa per me che sono scarsissimo) in acque pulite,una volta nella diga foranea di Genova con un pescatore locale facemmo una pescata da favola, il pesce pero’ era imangiabile a causa del sapore ….portuale, Pero’ ammiro chi si accontenta e si gode il pese diesel e carico di morchie. Buona pesca raga
Mah… mi sembra esagerato quello che scrivi, a Genova ho pescato anche molte volte e ho preso anche molti pesci non mi è mai capitato di trovare pesce immangiabile…salvo qualche sarago con la malattia che durante la cottura diventava di gomma…però questi saraghi li ho presi anche in acqua pulitissima eppure avevano la stessa malattia…per il resto orate e spigole perfette, mai una lamentela…ovviamente di solito si evitano alcune razze di muggine.
Comunque degustibus, ognuno mangia i pesci che si merita…guarda quel mangia bambini di Lorenzino che fa mangiare alla sua ignara famiglia…13 Settembre 2015 alle 9:44 #108753vikingoPartecipante@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Mah… mi sembra esagerato quello che scrivi, a Genova ho pescato anche molte volte e ho preso anche molti pesci non mi è mai capitato di trovare pesce immangiabile…salvo qualche sarago con la malattia che durante la cottura diventava di gomma…però questi saraghi li ho presi anche in acqua pulitissima eppure avevano la stessa malattia…per il resto orate e spigole perfette, mai una lamentela…ovviamente di solito si evitano alcune razze di muggine.
Comunque degustibus, ognuno mangia i pesci che si merita…guarda quel mangia bambini di Lorenzino che fa mangiare alla sua ignara famiglia…Ritiro quello che ho detto, mi appiglio a fonti indiscutibili!!!
13 Settembre 2015 alle 10:44 #108754lorenzino82PartecipanteStanotte mi son buttato negli scarichi fognari del porto di la spezia …….anziché tirare il sasso per attirare le spigole , ho approfittato del consiglio del mio sensei e da un sacchetto del cuki ho tirato fuori un bello stronzolo fumante appositamente confezionato per l’occasione.
Ho atteso un po’ , ho fatto qualche richiamo col culo e nel buio più completo, scansando rocchi dimmerda inimmaginabili , è comparsa lei ……..sbam! Spiedinata.
115 sverginato.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_917c8e98da01140bc9a6f0ca688f7a86.jpg<!–m →13 Settembre 2015 alle 10:47 #108755vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Stanotte mi son buttato negli scarichi fognari del porto di la spezia …….anziché tirare il sasso per attirare le spigole , ho approfittato del consiglio del mio sensei e da un sacchetto del cuki ho tirato fuori un bello stronzolo fumante appositamente confezionato per l’occasione.
Ho atteso un po’ , ho fatto qualche richiamo col culo e nel buio più completo, scansando rocchi dimmerda inimmaginabili , è comparsa lei ……..sbam! Spiedinata.
115 sverginato.Ottimo! Con un po di rosmarino si coprono tutti gl’idrocarburi 😉
13 Settembre 2015 alle 10:55 #108756submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Stanotte mi son buttato negli scarichi fognari del porto di la spezia …….anziché tirare il sasso per attirare le spigole , ho approfittato del consiglio del mio sensei e da un sacchetto del cuki ho tirato fuori un bello stronzolo fumante appositamente confezionato per l’occasione.
115 sverginato.Vai che se la mangi ti ricrescono i capelli…
13 Settembre 2015 alle 11:08 #108757Fabio70PartecipanteMinchia Lorè…pure tu l’ombrina di sabbia! 😯 Dalle vostre parti sta diventando più comune delle boghe??? 🙄 😀
Complimenti, molto bella! 😉 Tu invece nò… :naka:
P.S. Mi fà piacere anche che il tuo nuovo schioppo si sia comportato bene… 8)
13 Settembre 2015 alle 11:09 #108758CHRYS KYLEPartecipante@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Comunque degustibus, ognuno mangia i pesci che si merita…guarda quel mangia bambini di Lorenzino che fa mangiare alla sua ignara famiglia…I saraghi col ” tumore” ,per interdeci quelli che esplodono durante la cottura li ho trovati un po’ dappentutto, in Liguria, in Sicilia ,Puglia e anche in Sardegna, penso che quello forse sia dovuto ad altre cause oltre all’inquinamento, una leggenda a mio parere e’ la spigola col topo in pancia, una storiella che tanti ripetono ma di cui non ho mai visto le prove.
13 Settembre 2015 alle 11:11 #108759AxxellPartecipante@lorenzino82 wrote:
115 sverginato.meravigliosa Lore, dove caspita l’hai trovata, ormai è più rara delle sedicenni vergini .. bravissimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.