PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2015 alle 7:16 #108790GUAZA lo iettatorePartecipante
Buongiorno a tutti anche a quella troiona della alice mail che mi blocca sempre la mail, BESTEMMIE di buon mattino!!
Non vi dico cosa sia la loro assistenza, mi hanno appena detto che se non ho tim non mi danno nessuna assistenza!! ahah15 Settembre 2015 alle 7:22 #108791MaxModeratore@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno a tutti anche a quella troiona della alice mail che mi blocca sempre la mail, BESTEMMIE di buon mattino!!
Non vi dico cosa sia la loro assistenza, mi hanno appena detto che se non ho tim non mi danno nessuna assistenza!! ahahPazzi…non sanno quel che rischiano π π π
15 Settembre 2015 alle 7:30 #108792GUAZA lo iettatorePartecipante@Max wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Non vi dico cosa sia la loro assistenza, mi hanno appena detto che se non ho tim non mi danno nessuna assistenza!! ahahPazzi…non sanno quel che rischiano π π π
Quella del call center sara gia morta secondo me!! π
15 Settembre 2015 alle 7:32 #108793Fabio70Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Non vi dico cosa sia la loro assistenza, mi hanno appena detto che se non ho tim non mi danno nessuna assistenza!! ahahE tu parla con Tim…vedi che ti dice… π e la fotti! 8) π π π
15 Settembre 2015 alle 9:05 #108794GUAZA lo iettatorePartecipante@Fabio70 wrote:
Non vi dico cosa sia la loro assistenza, mi hanno appena detto che se non ho tim non mi danno nessuna assistenza!! ahahE tu parla con Tim…vedi che ti dice… π e la fotti! 8) π π π
SI in****no!!! Γ¨ gia la seconda volta che fanno questa cagata con la mail!!
15 Settembre 2015 alle 9:12 #108795lorenzino82PartecipanteNon a caso io ho fatto il traferimento automatico da Alice a Gmail.
Comuqnue sia mai avuto un problema15 Settembre 2015 alle 9:56 #108796GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
Non a caso io ho fatto il traferimento automatico da Alice a Gmail.
Comuqnue sia mai avuto un problemaFino ad oggi… π π
15 Settembre 2015 alle 10:19 #108797MaxModeratore@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
Non a caso io ho fatto il traferimento automatico da Alice a Gmail.
Comuqnue sia mai avuto un problemaFino ad oggi… π π
ahahahahahhahahahaha
LorΓ¨, non meravigliarti se all’improvviso il tuo telefono si gonfia ed esplode! π π π15 Settembre 2015 alle 12:59 #108798Fabio70Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Fabio70 wrote:
Marco, non Γ¨ da te…com’Γ¨ che non hai capito la battuta??? π³ Mi riferivo a TIMoteo…(Timsub)… π π
15 Settembre 2015 alle 13:26 #108799SteAmministratore del forum@GUAZA lo iettatore wrote:
@Fabio70 wrote:
Pensavo Tim il tizio dei maghi del garage…ti aiuta con le revisioni?
15 Settembre 2015 alle 14:11 #108800GUAZA lo iettatorePartecipante@Fabio70 wrote:
@Fabio70 wrote:
Marco, non Γ¨ da te…com’Γ¨ che non hai capito la battuta??? π³ Mi riferivo a TIMoteo…(Timsub)… π π
Non parlare male di TIM, guarda che lui da buon genovese se la lega al dito!!!
15 Settembre 2015 alle 14:22 #108801lorenzino82PartecipanteGuaza se hai le palle metti la foto del furgone sul forum per far capire la tua potenza
15 Settembre 2015 alle 15:34 #108802GUAZA lo iettatorePartecipanteOggi ho revisionato un furgone con un carico speciale!! come son salito a guidare mi son sentito a casa!! π π³
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_f4d57f3dbba3dd850c4e6b0f7916dce4.jpg<!βm β15 Settembre 2015 alle 17:01 #108803Fabio70Partecipante..cci sua…sgrat sgrat… π bello carico carico e…vuoto allo stesso tempo…! π― :druid:
16 Settembre 2015 alle 6:29 #108804GUAZA lo iettatorePartecipante@Fabio70 wrote:
..cci sua…sgrat sgrat… π bello carico carico e…vuoto allo stesso tempo…! π― :druid:
Te ne serve una?? 8)
Buongiorno!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.