PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2015 alle 8:23 #108835solinasdModeratore
Si ma tu non sei invitato. 8)
18 Settembre 2015 alle 8:53 #108836CHRYS KYLEPartecipantewatsapp vi si rivolgera’ contro… gli sputtanatori hanno le ore contate….
18 Settembre 2015 alle 9:11 #108837lorenzino82Partecipante@CHRYS KYLE wrote:
watsapp vi si rivolgera’ contro… gli sputtanatori hanno le ore contate….
Innanzitutto è uozzappe
Penso tu abbia sbagliato forum però18 Settembre 2015 alle 9:21 #108838CHRYS KYLEPartecipante@lorenzino82 wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Innanzitutto è uozzappe
Penso tu abbia sbagliato forum peròPenso che tu invece non abbia percezione di cio’ che intendevo.
L’unico dono che hanno parecchie persone su Facebook è quello di essere grandi attori, tanti dovrebbero farci un pensierino e intraprendere veramente la carriera, perché tra la vita reale e quella del social network non c’è poi molta differenza.
18 Settembre 2015 alle 10:07 #108839GUAZA lo iettatorePartecipante@solinasd wrote:
AHhhah senza di me il meeting non si farebbe, ricordatelo
18 Settembre 2015 alle 10:24 #108840solinasdModeratore@CHRYS KYLE wrote:
Ma che è? 😀 😀
18 Settembre 2015 alle 10:33 #108841lorenzino82Partecipante@CHRYS KYLE wrote:
@lorenzino82 wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Innanzitutto è uozzappe
Penso tu abbia sbagliato forum peròPenso che tu invece non abbia percezione di cio’ che intendevo.
L’unico dono che hanno parecchie persone su Facebook è quello di essere grandi attori, tanti dovrebbero farci un pensierino e intraprendere veramente la carriera, perché tra la vita reale e quella del social network non c’è poi molta differenza.
Ah ok
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_0e7a1be1ba79c348a5ab80bc2fbc7654.jpg<!–m →18 Settembre 2015 alle 10:34 #108842lorenzino82Partecipante@solinasd wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Ma che è? 😀 😀
L anatema della maledizione di Montezuma. Se hai letto il messaggio fra 7 gg morirai…..
18 Settembre 2015 alle 10:37 #108843Fabio70Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
Bum!!! 😀 😀 😀 Non esserne troppo sicuro… 🙄
P.S. quanto mi dispiace non poter venire…
18 Settembre 2015 alle 10:49 #108844fracchiaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno a tutti quelli che mentre scopano tagliano le unghie
@CHRYS KYLE wrote:
@solinasd wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno purtroppo chiamate e fax son arrivate a persone sbagliate!!
@CHRYS KYLE wrote:
Penso che tu invece non abbia percezione di cio’ che intendevo.
@lorenzino82 wrote:
Non a caso io ho fatto il traferimento automatico da Alice a Gmail.
Comuqnue sia mai avuto un problema@fratlaf wrote:
Ciao a Tutti!!
Mi auguro di poter imparare tanto e, se mi è possibile, di dare qualche buon consiglio@dolphin81 wrote:
Il quarto giorno con febbre a 39….ecchecazzo!!!!
:gib: :gib: :gib: :gib:
Scusate lo sfogo, ma vorrei tanto essere in acqua!!!!@fracchia wrote:
Ah dolphin ma ancora te ce addanni? È una partita persa. È come spiegare il copernicanesimo ai maori, rischi pure una pietra in testa.
@Max wrote:
Nome utente: KASTY
Motivo del ban: Infrazione del regolamento e comportamento scorretto nei riguardi dalla Community
Durata del ban: permanente18 Settembre 2015 alle 11:32 #108845CHRYS KYLEPartecipantePioggia pioggia e bastaaaaaaaaaaaaaa, l’acqua marrone ma e’ possibile?
18 Settembre 2015 alle 12:50 #108846submaroPartecipante18 Settembre 2015 alle 14:44 #108847GUAZA lo iettatorePartecipante@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno a tutti quelli che mentre scopano tagliano le unghie
@CHRYS KYLE wrote:
@solinasd wrote:
Buongiorno purtroppo chiamate e fax son arrivate a persone sbagliate!!
@CHRYS KYLE wrote:
Penso che tu invece non abbia percezione di cio’ che intendevo.
@lorenzino82 wrote:
Non a caso io ho fatto il traferimento automatico da Alice a Gmail.
Comuqnue sia mai avuto un problema@fratlaf wrote:
Ciao a Tutti!!
Mi auguro di poter imparare tanto e, se mi è possibile, di dare qualche buon consiglio@dolphin81 wrote:
Il quarto giorno con febbre a 39….ecchecazzo!!!!
:gib: :gib: :gib: :gib:
Scusate lo sfogo, ma vorrei tanto essere in acqua!!!!@fracchia wrote:
Ah dolphin ma ancora te ce addanni? È una partita persa. È come spiegare il copernicanesimo ai maori, rischi pure una pietra in testa.
@Max wrote:
Nome utente: KASTY
Motivo del ban: Infrazione del regolamento e comportamento scorretto nei riguardi dalla Community
Durata del ban: permanente<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_1777aa411f1251226c1d818643c10d7c.jpg<!–m →
18 Settembre 2015 alle 17:56 #108848Fabio70Partecipante@submaro wrote:
@Fabio70 wrote:
@solinasd wrote:
Bum!!! 😀 😀 😀 Non esserne troppo sicuro… 🙄
P.S. quanto mi dispiace non poter venire…
eeeee vieni no!!!!!manda tutti in culo e parti!!!!!!
Caro amico mio, magari potessi… 🙄 A leggere i vostri commenti, mi fate rosicare…! 😳
18 Settembre 2015 alle 18:39 #108849CHRYS KYLEPartecipantededicato:L’invidia è il sentimento che noi proviamo quando qualcuno, che noi consideriamo del nostro stesso valore ci sorpassa, ottiene l’ammirazione altrui. Allora abbiamo l’impressione di una profonda ingiustizia nel mondo. Cerchiamo di convincerci che non lo merita, facciamo di tutto per trascinarlo al nostro stesso livello, di svalutarlo; ne parliamo male, lo critichiamo. Ma se la società continua ad innalzarlo, ci rodiamo di collera e, nello stesso tempo, siamo presi dal dubbio. Perché non siamo sicuri di essere nel giusto. Per questo ci vergogniamo di essere invidiosi. E, soprattutto, di essere additati come persone invidiose. In termini psicologici potremmo dire che l’invidia è un tentativo un po’ maldestro di recuperare la fiducia e la stima in sé stessi, impedendo la caduta del proprio valore attraverso la svalutazione dell’altro.
(Francesco Alberoni) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.