Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 37,216 a 37,230 (di 39,747 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

scusate l’entusiasmo…. dopo due mesi di duro “lavoro” …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

scusate l’entusiasmo…. dopo due mesi di duro “lavoro” …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

Scusa chi sei?? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

BUONA PESCA :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Grande Checco! !!!!! Sei veramente un hacker!!!!
    Sai che ancora non ho provato a scaricare da quel sito che mi avevi detto ????? Stasera se ho tempo provo !

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Grande Checco! !!!!! Sei veramente un hacker!!!!
    Sai che ancora non ho provato a scaricare da quel sito che mi avevi detto ????? Stasera se ho tempo provo !

IO NON TI HO DATO ALCUN SITO??? MA DI CHE PARLI??? ๐Ÿ™„ :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti……anche agli interisti……

P.s. ci siamooooooooo

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno a tutti……anche agli interisti……

P.s. ci siamooooooooo

Buongiorno? qui siamo in allerta meteo ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

solinasd
    Moderatore

Buongiorno! 8)
    Lorenzino in quanto a portasfiga รจ peggio di guaza! ๐Ÿ˜€

Fabio70
    Partecipante

Anche qui nel “profondo sud” c’รจ brutto tempo…รจ possibile che gli influssi di Lorenzino arrivano fino a qui??? ๐Ÿ™„ Ah vero…aveva detto che si dovevano coddiri anche i non sardi… โ— ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

P.S. ‘ngiorno a tutti…!

solinasd
    Moderatore

Dario Maccioni conquista il titolo di Campione Italiano di Pesca in Apnea 2015, secondo Roccaforte, terzo l’inossidabile Riolo. ๐Ÿ˜‰

fracchia
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ah fracchia quest’anno come facciamo al meeting senza un romanista da prendere in giro? O sei diventato del Frosinone? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Guaza, quest’anno peschiamo assieme a strusciapanza… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Oh mio compagno di divano, avrete comunque Lorenzino degno sotituto…Tanto da quello che vedo pure su faisboc andiamo dalla stessa parrucchiera

Mi mancherete <3 <3 <3

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

@solinasd wrote:

Ah fracchia quest’anno come facciamo al meeting senza un romanista da prendere in giro? O sei diventato del Frosinone? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Guaza, quest’anno peschiamo assieme a strusciapanza… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Oh mio compagno di divano, avrete comunque Lorenzino degno sotituto…Tanto da quello che vedo pure su faisboc andiamo dalla stessa parrucchiera

Mi mancherete <3 <3 <3

ahhahahahaha ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

timsub
    Partecipante

un affettuoso buona pesca per i meetingcizzanti. Prevedo per guaza la rottura del vetro della maschera, per lorenzino intossicazione alimentare il giorno della partenza, sardentice una carie fulminante, solinas verra chiamato in guerra e….chi rimane?

SARDENTICE81
    Moderatore

@timsub wrote:

un affettuoso buona pesca per i meetingcizzanti. Prevedo per guaza la rottura del vetro della maschera, per lorenzino intossicazione alimentare il giorno della partenza, sardentice una carie fulminante, solinas verra chiamato in guerra e….chi rimane?

non mi bastavano le mani per toccarmi i coglioni dal pindaccione e ho dovuto chiedere aiuto a una ziodda di 73 anni che passava di qua ๐Ÿ˜ฏ

fracchia
    Partecipante

L’unica cosa che mi auguro con tutto me stesso per il meeting รจ la seguente: Lorenzino si deve fare una pescata e solo dopo gli deve prendere la cacarella a vento….Si sa l’aria condizionata della Tirrenia fa questo effetto ๐Ÿ˜†

Incrociamo tutti le dita

Stai visualizzando 15 post - dal 37,216 a 37,230 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.