Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,351 a 37,365 (di 39,747 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ohhhh carognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 👿 👿 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ohhhh carognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 👿 👿 👿

😆 😆 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahahahah io a su pallosu ho trovato la morte biologica e c ho pure perso un paio di ciabatte. ….
    A onor del vero devo dire che guaza si è dimostrato più bravo (apneisticamente ) di quello che pensavo , anche se ancora mi chiedo come hazzo fa a scendere con soli 3 kg in cintura
    Ho detto “apneisticamente ” perché i saraghi poi li ho.visti prendere solo a Sergio :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ahahahahahahahah io a su pallosu ho trovato la morte biologica e c ho pure perso un paio di ciabatte. ….
    A onor del vero devo dire che guaza si è dimostrato più bravo (apneisticamente ) di quello che pensavo , anche se ancora mi chiedo come hazzo fa a scendere con soli 3 kg in cintura
    Ho detto “apneisticamente ” perché i saraghi poi li ho.visti prendere solo a Sergio :mrgreen:

il primo testimone è saltato fuori 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Apneisticamente sono il peggiore di tutti!!
    Ho imparato a gestire la mia apnea a quote impegnative (per me) e non è stato semplice, devo ringraziare il mio istruttore!!
    Per i Kg in cintura non è stato semplice neanche quello, mi son abituato a usare poco peso per pescare in quel modo. All’inizio è stata tragica, sopratutto per me che pescavo molto piombato e quasi sempre a schienalino, però una volta abituato stai da dio, sopratutto in risalita!! diciamo che 3kg con una muta completa da 5mm va bene!!
    Per i saraghi CODDATEVI ahhaha

solinasd
    Moderatore

Bravo guaza! Ma che 3 kg! Ti ricordo che hai almeno altri 3kg nel pisciarino e 750g in mezzo alla barba.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahha 😆 😆 😆 è la barba che mi da potere!!
    Ieri ho iniziato un allenamento super intenso cosi intenso che stavo per vomitare e per svenire 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno a tutti ragazzi

solinasd
    Moderatore

Buongiorno maschi beta! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno a tutti 8)

lorenzino82
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno cordegni :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Chiamiamola CODDEGNA e non se ne parla più
    Buongiorno distillatori e occultatori di vinacce

lorenzino82
    Partecipante

Siete già passati alla 7 voi ???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

No sabato l’acqua era a 21 gradi e non c’era un briciolo di taglio fino a 19mt!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,351 a 37,365 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.