PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2015 alle 8:02 #109150GUAZA lo iettatorePartecipante
@MrCicoSub wrote:
giorno belle gioie…
guaza ma sai che col barbone somigli tanto a Chewbacca…. lui però ha caratteri più umani, e un lessico più forbito…… … e di sicuro la revisione al millenium falco la fa meglio di quella che te fai alla yaris…
T CODDIRI e non so se sia piacevole!!! 😆
per il resto ne ho le palle piene, ancora a pantaloni corti e maniche corte 😯 uffff ma quando arriva il freddo??23 Ottobre 2015 alle 8:22 #109151fracchiaPartecipanteHo provato la Biowashball ora ho la muta bucata e la lavatrice piena di muffa
Dice Grillo soddisfatti o rimborsati, ho chiesto il rimborso questa la risposta:
“non crediamo a una sola parola di quello che scrivi, sappiamo che sei un cane della Ka$ta, noi stiamo crescendo e non ti abbiamo mai chiesto un soldo…Il tuo mutaio fa le pompe alle oloturie…Vuoi un mutaio di fiducia?Boicotta i marchi più famosi e vai dai sarti 5 stelle…Anche se non sei d’accordo metti comuqnue mi piace condividi…Sveglia!1!1!1!!!!11”
23 Ottobre 2015 alle 8:49 #109152GUAZA lo iettatorePartecipante@fracchia wrote:
Ho provato la Biowashball ora ho la muta bucata e la lavatrice piena di muffa
Dice Grillo soddisfatti o rimborsati, ho chiesto il rimborso questa la risposta:
“non crediamo a una sola parola di quello che scrivi, sappiamo che sei un cane della Ka$ta, noi stiamo crescendo e non ti abbiamo mai chiesto un soldo…Il tuo mutaio fa le pompe alle oloturie…Vuoi un mutaio di fiducia?Boicotta i marchi più famosi e vai dai sarti 5 stelle…Anche se non sei d’accordo metti comuqnue mi piace condividi…Sveglia!1!1!1!!!!11”
ma che cazzo t fumi??? 8) 8) 8)
23 Ottobre 2015 alle 9:30 #109153lorenzino82Partecipante23 Ottobre 2015 alle 10:15 #109154fracchiaPartecipanteGentili utenti del phorum,
il mio assistito, il sig. Fracchia mi ha incaricato di diffondere il seguente comunicato, in quanto si sente minato della sua onorevole reputazione faticosamente conquistata in questi anni.
In merito alle continue illazioni del sig. Guaza detto impropriamente dai suoi amici di Mergellina lo “iettatore”, ci tiene a precisare che quando fa il login su questo forum è nel pieno delle sue facoltà mentali. Ogni altra illazioni nei suoi confronti verrà considerata come offesa ed sarà immediatamente comminata una querela all’utente oggetto della contesa. Non si tollerano più simili comportamenti oltraggiosi e irrispettosi nei confronti del mio assistito. Ci tenaimo a precisare infine che grazie al lavoro dei moderatori abbiamo tutti i vostri IP, numero di cell e fisso, indirizzo di residenza e quello delle casa al mare. In merito a questa ultima precisazione se qualche sardo ha da ridire o afferma che casa di residenza coincide con quella al mare, noi accettiamo qualsiasi confronto. Saluti.23 Ottobre 2015 alle 10:16 #109155fracchiaPartecipante@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
Buongiorno leoni da tastiera faisbucchiani!
Ahahahahahaha mi sbucciano! !!!!
buahahahahhaah je sei partito subito poraccio!Stavo a scrive un post per ridire ma avevi già cancellato, peccato!
P.S.: però ha ragione non si fanno le foto con i pesci di altri 😆
mancava solo gni gni gni 😀 😀 😀
23 Ottobre 2015 alle 10:24 #109156solinasdModeratore@fracchia wrote:
Gentili utenti del phorum,
il mio assistito, il sig. Fracchia mi ha incaricato di diffondere il seguente comunicato, in quanto si sente minato della sua onorevole reputazione faticosamente conquistata in questi anni.
In merito alle continue illazioni del sig. Guaza detto impropriamente dai suoi amici di Mergellina lo “iettatore”, ci tiene a precisare che quando fa il login su questo forum è nel pieno delle sue facoltà mentali. Ogni altra illazioni nei suoi confronti verrà considerata come offesa ed sarà immediatamente comminata una querela all’utente oggetto della contesa. Non si tollerano più simili comportamenti oltraggiosi e irrispettosi nei confronti del mio assistito. Ci tenaimo a precisare infine che grazie al lavoro dei moderatori abbiamo tutti i vostri IP, numero di cell e fisso, indirizzo di residenza e quello delle casa al mare. In merito a questa ultima precisazione se qualche sardo ha da ridire o afferma che casa di residenza coincide con quella al mare, noi accettiamo qualsiasi confronto. Saluti.Vale anche la casa in montagna? 😀
23 Ottobre 2015 alle 13:29 #109157GUAZA lo iettatorePartecipante@fracchia wrote:
In merito alle continue illazioni del sig. Guaza detto impropriamente dai suoi amici di Mergellina lo “iettatore”, ci tiene a precisare che quando fa il login su questo forum è nel pieno delle sue facoltà mentali. Ogni altra illazioni nei suoi confronti verrà considerata come offesa ed sarà immediatamente comminata una querela all’utente oggetto della contesa. Non si tollerano più simili comportamenti oltraggiosi e irrispettosi nei confronti del mio assistito. Ci tenaimo a precisare infine che grazie al lavoro dei moderatori abbiamo tutti i vostri IP, numero di cell e fisso, indirizzo di residenza e quello delle casa al mare. In merito a questa ultima precisazione se qualche sardo ha da ridire o afferma che casa di residenza coincide con quella al mare, noi accettiamo qualsiasi confronto. Saluti.😯 😯 😯 😯 CAZZO T TIRI????
23 Ottobre 2015 alle 16:01 #109158MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
ma che ca**o t fumi??? 8) 8) 8)
una delle poche volte che sono daccordo con marco…. azzo ti fumi? 😯
bonaseeera!
23 Ottobre 2015 alle 16:43 #109159SARDENTICE81Moderatorea fracchiaaaaaaa 😆 😆 😆 😆 😆
te ce vò un mese de ferie23 Ottobre 2015 alle 16:46 #109160MaxModeratore@SARDENTICE81 wrote:
a fracchiaaaaaaa 😆 😆 😆 😆 😆
te ce vò un mese de ferieNaaaaaaaaaa….gli basterebbero 4 giorni a Stintino 😀
23 Ottobre 2015 alle 18:00 #109161Fabio70Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
ma che ca**o t fumi??? 8) 8) 8)
Il Guaza (la barba e l’accento mi sembrano suoi… 8) ) che smentisce un video del fracchia… 🙄 😀 😀 😀
[youtube:3dypuhat]DCuXOTyZybQ[/youtube:3dypuhat]
24 Ottobre 2015 alle 2:07 #109162lorenzino82PartecipanteBuongiorno e saluti a tutti voi popolo della Coddegna
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d65aa65fac59e7659dfd08964bf5728e.jpg<!–m →24 Ottobre 2015 alle 7:49 #109163fracchiaPartecipanteAmmetto che quest’anno senza meeting è stata dura 😳
24 Ottobre 2015 alle 7:52 #109164fracchiaPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
In merito alle continue illazioni del sig. Guaza detto impropriamente dai suoi amici di Mergellina lo “iettatore”, ci tiene a precisare che quando fa il login su questo forum è nel pieno delle sue facoltà mentali. Ogni altra illazioni nei suoi confronti verrà considerata come offesa ed sarà immediatamente comminata una querela all’utente oggetto della contesa. Non si tollerano più simili comportamenti oltraggiosi e irrispettosi nei confronti del mio assistito. Ci tenaimo a precisare infine che grazie al lavoro dei moderatori abbiamo tutti i vostri IP, numero di cell e fisso, indirizzo di residenza e quello delle casa al mare. In merito a questa ultima precisazione se qualche sardo ha da ridire o afferma che casa di residenza coincide con quella al mare, noi accettiamo qualsiasi confronto. Saluti.😯 😯 😯 😯 ca**o T TIRI????
laif is tu sciort guà
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.