PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2015 alle 13:20 #109165lorenzino82Partecipante
Là i molestatori di animali, assassini , mangiatori di cadaveri e sperma
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_970a4740c50c26f3cba43b2aad7cc51a.jpg<!–m →24 Ottobre 2015 alle 15:33 #109166submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Uccidiamoli prima che invadano la Terra Sarda!!!!!!!
A proposito proprio due giorni fa per la prima volta ho mangiato il formaggio con i vermi…che spettacolo ragazzi poi con il miele è la fine del mondo!!!!24 Ottobre 2015 alle 17:23 #109167lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
A proposito proprio due giorni fa per la prima volta ho mangiato il formaggio con i vermi…che spettacolo ragazzi poi con il miele è la fine del mondo!!!!Eccolo il mangiacadaveri. ……come minimo fai pure i pompini ai tonni
25 Ottobre 2015 alle 8:06 #109168biro2323PartecipanteIo capisco molte cose che possono essere discutibili dei sardi… e quindi che sorprendano un continentale… 😯 😯 😯
…tipo, un certo sardo che lavorava con me mi ha detto che uno del suo paese sarebbe stato sorpreso a guardare una ragazza dalla finestra che si faceva la doccia.. e poi una volta sorpreso da un familiare della ragazza, è stato legato dietro la macchina e trascinato in giro per il paese per un po’… (questa storia mi è stata raccontata circa 20 anni fa) 😯 😯 😯 😀 😀 😀ma il documento postato sul cibo mi sembra molto “forte” 😀 😀
25 Ottobre 2015 alle 9:31 #109169Fabio70Partecipante@biro2323 wrote:
Io capisco molte cose che possono essere discutibili dei sardi… e quindi che sorprendano un continentale… 😯 😯 😯
…tipo, un certo sardo che lavorava con me mi ha detto che uno del suo paese sarebbe stato sorpreso a guardare una ragazza dalla finestra che si faceva la doccia.. e poi una volta sorpreso da un familiare della ragazza, è stato legato dietro la macchina e trascinato in giro per il paese per un po’… (questa storia mi è stata raccontata circa 20 anni fa) 😯 😯 😯 😀 😀 😀ma il documento postato sul cibo mi sembra molto “forte” 😀 😀
Ma nò Dani…sono solo convinzioni errate. E’ (purtroppo) troppo facile generalizzare…il bastardo o l’ignorante esiste in qualsiasi Paese o regione. Non è che tutti i Siciliani sono dei mafiosi che squagliano nell’acido le persone…evidentemente il tizio che ha sorpreso l’altro tizio che spiava la ragazza nuda sotto la doccia non era certo uno stinco di santo… 🙄
P.S. riguardo poi le tradizioni popolari, ognuno ha le sue e almeno per quanto mi riguarda, c’è sempre da imparare e non da stupirsi…perchè sono tradizioni radicate in centinaia di anni. Uno che non conosce storia e tradizioni di una regione deve sforzarsi di conoscere. Sarà che amo la Sardegna…
25 Ottobre 2015 alle 9:52 #109170AxxellPartecipantecomunque sul sito ufficiale di ‘sti tizi sostengono che quello scritto che gira sui sardi sia un fake (anche se loro non è che usino toni molto più gentili verso i “mangiacadaveri”) ..
25 Ottobre 2015 alle 9:57 #109171MaxModeratore@biro2323 wrote:
…. sarebbe stato sorpreso a guardare una ragazza dalla finestra che si faceva la doccia……
Cazzo allora la prossima volta dovrò mimetizzarmi meglio 😆 😆 😆
25 Ottobre 2015 alle 10:02 #109172MaxModeratoreSti azzo di vegani!
Se vi piace tanto mangiare il tofu, le radici degli alberi e i fiori di bach fatelo senza strappare i marroni al prossimo! Non amate la carne? Sti caxxi…non fracassate le pelotas a chi invece come me ama la carne, il pesce, il latte, le uova e i suoi derivati!
Porceddu e arrosticini tutta la vita 😀26 Ottobre 2015 alle 8:02 #109173SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
A proposito proprio due giorni fa per la prima volta ho mangiato il formaggio con i vermi…che spettacolo ragazzi poi con il miele è la fine del mondo!!!!buongustaio Marco 😉
26 Ottobre 2015 alle 8:03 #109174SARDENTICE81Moderatore@Max wrote:
Sti azzo di vegani!
Se vi piace tanto mangiare il tofu, le radici degli alberi e i fiori di bach fatelo senza strappare i marroni al prossimo! Non amate la carne? Sti caxxi…non fracassate le pelotas a chi invece come me ama la carne, il pesce, il latte, le uova e i suoi derivati!
Porceddu e arrosticini tutta la vita 😀sono con te
26 Ottobre 2015 alle 9:13 #109175GUAZA lo iettatorePartecipanteBuongiorno subbaqui!!!
26 Ottobre 2015 alle 9:50 #109176andreskyPartecipanteraga più vegani ci saranno e più porceddu e casu marzu e pillonis de taccula ci sono per noi.
26 Ottobre 2015 alle 12:26 #109177lorenzino82PartecipanteBuongiorno violentatori di ovini
26 Ottobre 2015 alle 14:42 #109178MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno violentatori di ovini
ciao ovicaprinus onorario del forum…
e buongiono a tutti i necrofagi ! 🙄
26 Ottobre 2015 alle 16:36 #109179fracchiaPartecipanteSe qualcuno ci ha voglia e tempo, è lecito sapere perchè essere vegani farebbe bene alla salute?Non mi va di cercà su gugle che poi mi si aprono le pagine del movement 5° stars
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.