Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,441 a 37,455 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

@fracchia wrote:

Se qualcuno ci ha voglia e tempo, è lecito sapere perchè essere vegani farebbe bene alla salute?Non mi va di cercà su gugle che poi mi si aprono le pagine del movement 5° stars

Guarda Frà…premetto che anch’io sono un mangiatore di cadaveri (di mare e di stalla…)…perchè ogni tanto una costata al barbecue è sempre cosa buona e giusta…ma, senza andare agli estremismi dei vegani, in effetti a popoli che per tradizione hanno da sempre condotto una dieta povera di grassi, zuccheri, di troppe carni rosse e al contrario, invece, ricca di verdure e/o vegetali in genere, alcune patologie (vedi tumori al colon/intestino, problemi cardiovascolari, colesterolo, diabete, pressione alta, ecc. ecc.) sono praticamente sconosciute…vedi per es. i popoli orientali/sud est asiatico…quanti giapponesi, cinesi, ecc. obesi vedi in giro? 🙄

P.S. poi è vero che si dice sempre che la nostra dieta mediterranea sia la più sana…ma evidentemente esageriamo “un pò” in qualcosa… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@fracchia wrote:

Se qualcuno ci ha voglia e tempo, è lecito sapere perchè essere vegani farebbe bene alla salute?Non mi va di cercà su gugle che poi mi si aprono le pagine del movement 5° stars

Guarda Frà…premetto che anch’io sono un mangiatore di cadaveri (di mare e di stalla…)…perchè ogni tanto una costata al barbecue è sempre cosa buona e giusta…ma, senza andare agli estremismi dei vegani, in effetti a popoli che per tradizione hanno da sempre condotto una dieta povera di grassi, zuccheri, di troppe carni rosse e al contrario, invece, ricca di verdure e/o vegetali in genere, alcune patologie (vedi tumori al colon/intestino, problemi cardiovascolari, colesterolo, diabete, pressione alta, ecc. ecc.) sono praticamente sconosciute…vedi per es. i popoli orientali/sud est asiatico…quanti giapponesi, cinesi, ecc. obesi vedi in giro? 🙄

P.S. poi è vero che si dice sempre che la nostra dieta mediterranea sia la più sana…ma evidentemente esageriamo “un pò” in qualcosa… 🙄

A mio avviso , a giudicare da cosa le industrie infilano nei ns mangiarini, l’ultimo dei nostri problemi riguardo alle cause dei tumori sono le carni rosse o il mangiarsi cadaveri.
    Il fatto è che bisognerebbe tornare ad un alimentazione più genuina senza tanti “troiai” come li chiamamo a firenze , come ad esempio farine industriali , mangimi fatti con carcasse di animali , olii di palma vari ecc ecc……
    Quando la gente mangiava ciò che produceva o che cacciava/pescava/coltivava era di gran lunga meglio. …..

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fabio70 wrote:

@fracchia wrote:

A mio avviso , a giudicare da cosa le industrie infilano nei ns mangiarini, l’ultimo dei nostri problemi riguardo alle cause dei tumori sono le carni rosse o il mangiarsi cadaveri.
    Il fatto è che bisognerebbe tornare ad un alimentazione più genuina senza tanti “troiai” come li chiamamo a firenze , come ad esempio farine industriali , mangimi fatti con carcasse di animali , olii di palma vari ecc ecc……
    Quando la gente mangiava ciò che produceva o che cacciava/pescava/coltivava era di gran lunga meglio. …..

Verissimo…

timsub
    Partecipante

Buon giorno. Volevo dire a quelli che aspettano di veder passare il mio cadavere sulla sponda del fiume che io vado solo a mare…

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno segaioli sui servizi delle iene !!!

solinasd
    Moderatore

Buongiorno… non diventerò mai vegano o vegetariano. 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno 8)

fracchia
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@fracchia wrote:

Guarda manco a farlo apposta è da ieri che non si parla di altro…Che la carne rossa/prodotti ovini se consumata in certe quantità aumenta la probabilità di contrarre tumori….Forse dovremmo un pò rivedere non solo il nostro stile di vita(fare attività fisica), ma anche quello che mangiamo…Ovviamente senza fare il terrorismo dei vegani

fracchia
    Partecipante

Giorno a tutti i campioni regionali di apnea ostruttiva nel sonno

Max
    Moderatore

Mia nonna diceva che il troppo storpia! Se la carne si mangia 2/3 volte alla settimana variando con pesce, uova, verdure ecc. non fa di certo male. La miglior dieta al MONDO è quella Mediterranea e sfido qualsiasi medico o studioso a dimostrare il contrario. Quindi dico carne si ma nelle giuste quantità.

fracchia
    Partecipante

@Max wrote:

Mia nonna diceva che il troppo storpia! Se la carne si mangia 2/3 volte alla settimana variando con pesce, uova, verdure ecc. non fa di certo male. La miglior dieta al MONDO è quella Mediterranea e sfido qualsiasi medico o studioso a dimostrare il contrario. Quindi dico carne si ma nelle giuste quantità.

http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2015/10/26/news/oms_carni_trattate_e_rosse_cancro_linee_guida-125917010/

Poi non so se l’OMS abbia interessi a mettere in crisi questo settore oppur elo fa perchè gli stà a cuore la salute delle persone…Onestamente credo che rivedrò le mie abitudine alimentari

lorenzino82
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Certe danno bruciori di culo pero 😆 😆

Max
    Moderatore

Ahahahahahahah

Fabio70
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Certe danno bruciori di culo pero 😆 😆

Hai ragione…se c’è il pepe nero sono micidiali per chi soffre di emorroidi…! 😳 😯 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 37,441 a 37,455 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.