Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,501 a 37,515 (di 39,747 totali)
  • Autore
    andrea.90
    Partecipante

dovrei eliminare sto messaggio perchè non sens come si fa? scusate la domanda…

solinasd
    Moderatore

@andrea.90 wrote:

Dai sei quasi arrivato a 200… 😀

lorenzino82
    Partecipante

@andrea.90 wrote:

Non mollare ora cazzo !!!!!!!
    Ma sull’altro forum del diversamente pettinato come è andata a finire ??? Ci sono stati problemi ?

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno spammatori e bannatori. …..

solinasd
    Moderatore

Buongiorno Orazi e Curiazi! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

buongiorno vorrei sapere quanti messaggi mi mancano per accedere al mercatino

Fabio70
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

buongiorno vorrei sapere quanti messaggi mi mancano per accedere al mercatino

Eh, caro Mauri…ne devi fare di strada ancora… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno, non so se è il Topic giusto……un mio amico vende tazzine in porcellana da caffè prodotte appositamente per mancini. Ottimo stato, solo qualche graffio dovuto al normale utilizzo. Vero affare. Info in mp

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno, non so se è il Topic giusto……un mio amico vende tazzine in porcellana da caffè prodotte appositamente per mancini. Ottimo stato, solo qualche graffio dovuto al normale utilizzo. Vero affare. Info in mp

Ma sono in pura porcellana o mista VTR??? Sai, con l’aggiunta della VTR se cadono a terra non si rompono… 🙄 in questo caso sarei interessato. 8)

P.S. io non sono mancino, ma che me ne fotte? Se sono un affare imparo a prendermi il caffè con la sinistra… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno, ieri 8 tuffi e 1 barracuda!! 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_4362046673ec9957ec050d7de6773819.jpg<!–m →

Fabio70
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Bel fermo immagine Marco! 😉 Il Bonfanti dovrebbe pagarti per la pubblicità…

P.S. ho visto che hai montato gli elastici della Rob Allen…che diametro sono e come sono secondo te? 🙄

lorenzino82
    Partecipante

Bellissimo barrone marco !!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Bel fermo immagine Marco! 😉 Il Bonfanti dovrebbe pagarti per la pubblicità…

P.S. ho visto che hai montato gli elastici della Rob Allen…che diametro sono e come sono secondo te? 🙄

Ho montatp quelli da 17.5, trovo le gomme belle morbide e reattive!! c sparo da dio….se t servono vai su http://www.whitesharkshop.it :mrgreen: Buongiorno a tutti, qua è uno schifo, 22 gradi alle 8.30 di mattina e siamo a novembre!!! Che schifooo

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno, qui sono le Ore 8.40 , cielo terso , vento assente , 10 gradi . Da Firenze è tutto, a voi la linea

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

10 gradi?? 😯 cazzo sei al polo nord?? ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 37,501 a 37,515 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.