Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,666 a 37,680 (di 39,747 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

O ma non è andato nessuno a pesca in questo weekend ?

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno Gente che a cui appare l’arcangelo Gabriele nei reparti di otorinolaringoiatria durante lo stamponamento 😯

sapevo che sarebbe andata così… dai che siamo in periodo di giubileo… magari è un segno che sei sulla via del ravvedimento…. 😀 😉 :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno Gente che a cui appare l’arcangelo Gabriele nei reparti di otorinolaringoiatria durante lo stamponamento 😯

sapevo che sarebbe andata così… dai che siamo in periodo di giubileo… magari è un segno che sei sulla via del ravvedimento…. 😀 😉 :mrgreen: :mrgreen:

Hai letto per caso che quando mi è apparso l’arcangelo Gabriele, io lo abbia salutato rispettosamente genuflettendomi? ??
    La dottoressa (maledetta merdaiola ) penso che si stia ancora facendo il segno della croce…..

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

Hai letto per caso che quando mi è apparso l’arcangelo Gabriele, io lo abbia salutato rispettosamente genuflettendomi? ??
    La dottoressa (maledetta merdaiola ) penso che si stia ancora facendo il segno della croce…..

dopo questa, hai voglia a passare sotto le porte…. 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno zecche 8)

Axxell
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

buongiorno a tutti, e’ vero che sta per chiudere Tuttopescamare? chi c’e’ della zona trai sardi? fara’ sconti galattici?

se non erro ha già chiuso, mi sa, non vorrei sbagliarmi ma così avevo sentito ..

MrCicoSub
    Partecipante

@Axxell wrote:

@CHRYS KYLE wrote:

buongiorno a tutti, e’ vero che sta per chiudere Tuttopescamare? chi c’e’ della zona trai sardi? fara’ sconti galattici?

se non erro ha già chiuso, mi sa, non vorrei sbagliarmi ma così avevo sentito ..

😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

@CHRYS KYLE wrote:

Si dovrebbe avere chiuso!! in compenso il white shark sta cambiando sede e si e ingrandito!! credo che in zona sara impossibile far meglio di roberto, sopratutto dopo tutto quello che ha portato e sta portando!!

solinasd
    Moderatore

@Axxell wrote:

@CHRYS KYLE wrote:

Cambia nome e gestione, mi pare di aver sentito che passi in mano a Giovanni, l’ex dipendente. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Axxell wrote:

@CHRYS KYLE wrote:

Cambia nome e gestione, mi pare di aver sentito che passi in mano a Giovanni, l’ex dipendente. 😉

Non cambia gestione!! ha proprio chiuso. Gli ex dipendenti devono aprire un negozio tutto loro.

solinasd
    Moderatore

Ah ok. A me avevano detto cambiasse gestione. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

No no, cambieranno anche sede!!

MrCicoSub
    Partecipante

Buongiorno bellezze… anche a quelle che si sono rifatte il nasino… 😉

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno topini trotterellosi, anche a chi non è razzista , ma……

Fabio70
    Partecipante

Buongiorno!

P.S. un abbraccio al convalescente “nasale”…! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 37,666 a 37,680 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.