PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2015 alle 8:26 #109420solinasdModeratore
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno topini trotterellosi, anche a chi non Γ¨ razzista , ma……
Ti coddino e buongiorno! π
1 Dicembre 2015 alle 8:34 #109421GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
hahhaha coddati, guarda dove questo buon gg, son sicuro che sbatterai il naso da qualche parte
Buongiorno a tutti, anche a chi si deve far ri-operare causa colpi accidentali1 Dicembre 2015 alle 9:11 #109422lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
hahhaha coddati, guarda dove questo buon gg, son sicuro che sbatterai il naso da qualche parte
Buongiorno a tutti, anche a chi si deve far ri-operare causa colpi accidentaliAscΓ³. ……dopo che dal gommone a fianco mi hai fatto il segno della croce prima della pescata , non temo piΓΉ niente ……
1 Dicembre 2015 alle 9:32 #109423MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti, anche a chi si deve far ri-operare causa colpi accidentaliAscΓ³. ……dopo che dal gommone a fianco mi hai fatto il segno della croce prima della pescata , non temo piΓΉ niente ……
π― π― π― π― π― π― π―
minkia!… e tu sei pure sceso in acqua???? ma sei matto?…. io mi sare grattato i maroni fino a farmi venire l’orchite… ma sul gommone….
1 Dicembre 2015 alle 9:37 #109424lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
π― π― π― π― π― π― π―
minkia!… e tu sei pure sceso in acqua???? ma sei matto?…. io mi sare grattato i maroni fino a farmi venire l’orchite… ma sul gommone….
Ero in mezzo al.mare, senza cibo , senza cellulare nΓ© radio, su di un fatiscente gommone del dopoguerra , circondato da uomini in acqua con fucili carichi , coltelli ovunque , a bordo solo un profugo squilibrato imbottito di alchool. Pensi che la pescata fosse la cosa piΓΉ pericolosa o quella che potesse andare storta ? Ti sbagli cazzo
1 Dicembre 2015 alle 9:59 #109425MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
π― π― π― π― π― π― π―
Ero in mezzo al.mare, senza cibo , senza cellulare nΓ© radio, su di un fatiscente gommone del dopoguerra , circondato da uomini in acqua con fucili carichi , coltelli ovunque , a bordo solo un profugo squilibrato imbottito di alchool. Pensi che la pescata fosse la cosa piΓΉ pericolosa o quella che potesse andare storta ? Ti sbagli ca**o
piΓΉ che un meeting pare la legione straniera… π― π
1 Dicembre 2015 alle 12:17 #109426MR CarbonPartecipanteIl profugo squilibrato imbottito di alcool ero io!! hahahahaha. π π π π π
1 Dicembre 2015 alle 13:01 #109427fracchiaPartecipanteBuonguiorno a chi cerca gattini <3 <3 <3
1 Dicembre 2015 alle 14:44 #109428GUAZA lo iettatorePartecipante@fracchia wrote:
Buonguiorno a chi cerca gattini <3 <3 <3
ciao tesoro π ahaha
P.S. oggi ho sognato mister cico che prova il suo thorpedo per la prima volta, e poi lo perde dalla boa!! che sogno strano !!1 Dicembre 2015 alle 17:14 #109429MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
ciao tesoro π ahaha
P.S. oggi ho sognato mister cico che prova il suo thorpedo per la prima volta, e poi lo perde dalla boa!! che sogno strano !!ma io non l’ho detto a nessuno che aspettavo il thorpedo… solo 3 persone lo sapevano… una era il titolare della ditta…. sbirroni che non siete altro!!!!
minkia che cogurra pazzesca….
alla prima uscita col thorpedo vado solo col vecchio hf… il legno lo lascio in cassaforte… π π π π π π
1 Dicembre 2015 alle 17:15 #109430MrCicoSubPartecipante@MR Carbon wrote:
Il profugo squilibrato imbottito di alcool ero io!! hahahahaha. π π π π π
π π π π π π π π π π π
ora capisco perchΓ¨ lorenzo ha preferito entrare in acqua….
π π π π π π π π π
1 Dicembre 2015 alle 17:17 #109431lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
ciao tesoro π ahaha
P.S. oggi ho sognato mister cico che prova il suo thorpedo per la prima volta, e poi lo perde dalla boa!! che sogno strano !!π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_3cd86bbbc0009b7321a0a93991486901.jpg<!βm β1 Dicembre 2015 alle 17:25 #109432MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
ciao tesoro π ahaha
P.S. oggi ho sognato mister cico che prova il suo thorpedo per la prima volta, e poi lo perde dalla boa!! che sogno strano !!π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
sbirrone maledetto!!!!!
ora subirai la mia amara vendetta…. pubblicazione di tutti i tuoi codici, dal bancomat al numero di serie delle garze che ti hanno infilato su per il naso! π
1 Dicembre 2015 alle 17:40 #109433lorenzino82Partecipantema scusa eh……se lo sapevamo in 3 perchΓ¨ devo essere proprio io quello che lo ha detto a guaza??????? π―
2 Dicembre 2015 alle 7:52 #109434MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
ma scusa eh……se lo sapevamo in 3 perchΓ¨ devo essere proprio io quello che lo ha detto a guaza??????? π―
8) 8) 8) 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.