PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da zavorra.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2015 alle 8:00 #109435MR CarbonPartecipante
Io ormai lo so da un settimana che ti sei pigliato il Thorpedo.. π
2 Dicembre 2015 alle 8:02 #109436GUAZA lo iettatorePartecipanteBuongiorno a tutti!! CICO perchΓ¨ pensi sia stato lorenzino, t posso assicurare che Γ¨ stato lui!! π
2 Dicembre 2015 alle 8:03 #109437MrCicoSubPartecipante@MR Carbon wrote:
Io ormai lo so da un settimana che ti sei pigliato il Thorpedo.. π
… π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ e io che volevo fare il figo facendovi una sorpresa
siete peggio delle commari novantenni… π π π π π π
2 Dicembre 2015 alle 8:08 #109438MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno a tutti!! CICO perchΓ¨ pensi sia stato lorenzino, t posso assicurare che Γ¨ stato lui!! π
π π π π π π π π π π π
ma io amo Lorenzino… non ci posso fare nulla…. e lo perdono…
vabbΓ¨ dai ragazzi…. HO PRESO IL THORPEDO! TADAH!!!!!!!!
ci siete rimasti eh! non ve lo aspettavate!
grazie anticipatamente a quanti posteranno risposte con un acceno di sorpresa…
2 Dicembre 2015 alle 8:13 #109439GUAZA lo iettatorePartecipantema quindi se hai preso un fucile, vai veramente a pesca??
2 Dicembre 2015 alle 8:17 #109440Fabio70Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno a tutti!! CICO perchΓ¨ pensi sia stato lorenzino, t posso assicurare che Γ¨ stato lui!! π
π π π π π π π π π π π
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..!!!!!!!!!! Non lo sapevo o verament…!!! π―Raccontami Ciccio, che modello, lunghezza, allestimento??? π
P.S. comunque li ho visti dal vivo al Medishow e sono veramente rifiniti in modo spettacolare…poi, per il fatto che anche Lorenzo con questo fucile Γ¨ un cecchino, vuol dire che…ritornando al concetto di cosa Γ¨ la precisione in un fucile (post di Nico)…vuol dire che sono fucili precisi! 8)
P.P.S. perΓ², quando si acquistano i nostri nuovi giocattoli, Γ¨ sempre “bene” chiedere prima consiglio agli amici: se lo avessi detto prima Marco (Submaro) te lo avrebbe sconsigliato… π Lui per es. non ci piglia con i Thorpedo… π
2 Dicembre 2015 alle 8:17 #109441MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ma quindi se hai preso un fucile, vai veramente a pesca??
no, non esageriamo…. mi piaceva l’idea di seguire l’abitudine diffusa da un elemento del forum che dopo aver comprato un fucile nuovo lo rivende immediatamente….
sembra faccia figo… π π π
2 Dicembre 2015 alle 8:20 #109442MrCicoSubPartecipante@Fabio70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
π π π π π π π π π π π
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..!!!!!!!!!! Non lo sapevo o verament…!!! π―Raccontami Ciccio, che modello, luinghezza, allestimemento??? π
P.S. comunque li ho visti dal vivo al Medishow e sono veramente rifiniti in modo spettacolare…poi, per il fatto che anche Lorenzo con questo fucile Γ¨ un cecchino, vuol dire che…ritornando al concetto di cosa Γ¨ la precisione in un fucile (post di Nico)…vuol dire che sono fucili precisi! 8)
P.P.S. perΓ², quando si acquistano i nostri nuovi giocattoli, Γ¨ sempre “bene” chiedere prima consiglio agli amici: se lo avessi detto prima Marco (Submaro) te lo avrebbe sconsigliato… π Lui per es. non ci piglia con i Thorpedo… π
Grazie Fabio… π π π π π π π π π π π π π
Γ¨ stato determinante il fatto che lorenzo ci becca….
…. e chi ti dice che non l’abbia chiesto a Marco 8) π
2 Dicembre 2015 alle 8:39 #109443GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
no, non esageriamo…. mi piaceva l’idea di seguire l’abitudine diffusa da un elemento del forum che dopo aver comprato un fucile nuovo lo rivende immediatamente….
Ma ck non t coddi da solo???
2 Dicembre 2015 alle 8:44 #109444solinasdModeratoreBuongiorno anche a chi compra fucili nuovi….e usati…. tra poco vi faccio io una sorpresa… restate sintonizzati! π
2 Dicembre 2015 alle 8:45 #109445Fabio70Partecipante@MrCicoSub wrote:
Grazie Fabio… π π π π π π π π π π π π π
Γ¨ stato determinante il fatto che lorenzo ci becca….
…. e chi ti dice che non l’abbia chiesto a Marco 8) π
Comunque, battute a parte, complimenti per l’acquisto…! π Sono veramente bellissimi. Ma non hai riisposto alla mia domanda sul modello, lunghezza, ecc. ecc. Il fatto che qui lo sanno tutti non vuol dire ca t’a stari mutu puru cu mia…! π
2 Dicembre 2015 alle 9:50 #109446lorenzino82PartecipanteBuongiorno a tutti, anche a chi perderΓ il fucile nuovo alla prima volta che lo porta in acqua ……
2 Dicembre 2015 alle 10:18 #109447MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti, anche a chi perderΓ il fucile nuovo alla prima volta che lo porta in acqua ……
e qui, grattone prolungato e toccata a due mani… π
2 Dicembre 2015 alle 10:20 #109448MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
Ma ck non t coddi da solo???
e che piacere c’Γ¨??? :sex:
2 Dicembre 2015 alle 10:51 #109449GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti, anche a chi perderΓ il fucile nuovo alla prima volta che lo porta in acqua ……
e qui, grattone prolungato e toccata a due mani… π
Fregatene cico l’importante e usarlo almeno 1 volta!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.