Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,741 a 37,755 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi , occhi aperti …..fra i profughi si nascondono anche loro…..il minstero della difesa ha dichiarato che il livello di allarme terrorismo a Gonnesa è alto ….

Ma quello a sinistra è venuto in barcone direttamente in muta??? 🙄 Non male l’idea però…se finiva in mare, almeno… 8) 😀

solinasd
    Moderatore

Buongiorno a tutti i sostenitori della Gillette! 😀

Max
    Moderatore

Quello a sinistra nella barba nasconde una cernia di 25 kg 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Buonasera a tutti anche a chi doveva provare il nuovo fucile (che come ricordiamo si staccherá dalla boa per profezia del supremo cugurratore ) ma INSPIEGABILMENTE gli è venuta la febbre a 38° e non ha potuto provarlo……

solinasd
    Moderatore

Buongiorno… brutta giornata anche oggi! 😀

solinasd
    Moderatore

Buon Natale a me! 😀

Nuovo arrivato:

lorenzino82
    Partecipante

Cazzo quanti soldi che hai ….e poi mi dici che non è vero…..mamma mia…..ma quanti hazzo ne hai????

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ca**o quanti soldi che hai ….e poi mi dici che non è vero…..mamma mia…..ma quanti hazzo ne hai????

Cazzo hai ragione lore!! riccone maledetto!!! e mute tiburon, e fuciloni 😯 e io che son costretto a vendere il mr. carbon per colpa della crisi!!

solinasd
    Moderatore

Puppate… acquistato a seconda mano e pagato meno della metà di un Thorpedo, e continuate a pupparmela! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Puppate… acquistato a seconda mano e pagato meno della metà di un Thorpedo, e continuate a pupparmela! 😀

Non c credo!!! ahh dimenticavo pinne in carbonio 😯 😯 😯 macchina di proprieta scooterone di proprieta!! 😯
    A shasshari ci sono sceicchi!!

solinasd
    Moderatore

Eja a Shasshari abbiamo il petrolio… ma non le pinne in carbonio! Quelle me le regali tu per natale! 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buonasera a tutti anche a chi doveva provare il nuovo fucile (che come ricordiamo si staccherá dalla boa per profezia del supremo cugurratore ) ma INSPIEGABILMENTE gli è venuta la febbre a 38° e non ha potuto provarlo……

e chi azzo è sto sfigato????

mavaffanculoavoieaivostripindaccimaledetti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH ma chi e l’infame che t pindaccia??? 😆 😆

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

sono in due: un sedicente sardo (che in realtà è veneto) e un sedicente fiorentino (che secondo me è di livorno) che millanta parenti sardi…
    uno dei due, a pesca, è una pippa incredibile, l’altro è Lorenzo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

sono in due: un sedicente sardo (che in realtà è veneto) e un sedicente fiorentino (che secondo me è di livorno) che millanta parenti sardi…
    uno dei due, a pesca, è una pippa incredibile, l’altro è Lorenzo.

Ahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah in questo caso c sta il “MINKA TUA A TERRA!!”

Stai visualizzando 15 post - dal 37,741 a 37,755 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.