Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,846 a 37,860 (di 39,747 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Qua per ora un sole fantastico e 12 gradi!! 8) in questi gg verso l’ora di pranzo abbiamo tranquillamente 20/23 gradi!!

E di quella scossa di 8.7 gradi a 3 km di profondità a 2 miglia dalla costa di Gonnesa cosa mi dici ?

A distanza di ore ancora nulla!! 8) 😆

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno Gente che attua la.manovra globale di risalita delle scale di hasa dopo la 46esima ichnusa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno 8)

solinasd
    Moderatore

Buongiorno ragazzi 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

nessuno esce a pesca??? ormai e da 1 mese che il mare e forza olio!! 😯

fracchia
    Partecipante

Il problema almeno per me(oltre alle festività) è l’influenza/raffreddore/tosse che non va più via manco col Vim

lorenzino82
    Partecipante

Il problema mio è che sto lavorando come un raccoglitore di cotone Dell Alabama

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Il problema almeno per me(oltre alle festività) è l’influenza/raffreddore/tosse che non va più via manco col Vim

daiiii cazzo sei uno spartano!!! 😯 alto 5 metri per 100 kg, e t fai battere da un minuscolo virus??

Axxell
    Partecipante

Buongiorno, per me tuffo ieri mattina e visita a cigliata 14mt con corvine XL, laureate e già note: avvistate 5-6 (da lontano), catturate zer0, mezzo cappotto con scorfano e tordone finiti dritti bolliti a cena con olio e limone. Vari problemini di compensazione con fischi e scricchiolii che hanno fortemente limitato la pescata a c.ca 3h, mare forza olio, visibilità 13-15mt, sole all’uscita e pranzo al sacco seduto sulla scogliera in perfetta solitudine 8) .. venatoriamente non il massimo ma, che dire, dopo decenni di pratica, in queste situazioni continuo a sentirmi felice come un bambino.
    Serena giornata a Tutti i sardi & Co. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

Buongiorno, per me tuffo ieri mattina e visita a cigliata 14mt con corvine XL, laureate e già note: avvistate 5-6 (da lontano), catturate zer0, mezzo cappotto con scorfano e tordone finiti dritti bolliti a cena con olio e limone. Vari problemini di compensazione con fischi e scricchiolii che hanno fortemente limitato la pescata a c.ca 3h, mare forza olio, visibilità 13-15mt, sole all’uscita e pranzo al sacco seduto sulla scogliera in perfetta solitudine 8) .. venatoriamente non il massimo ma, che dire, dopo decenni di pratica, in queste situazioni continuo a sentirmi felice come un bambino.
    Serena giornata a Tutti i sardi & Co. 😉

Come darti torto!!!! 8)

solinasd
    Moderatore

Sembra di essere in primavera, davvero… Buona giornata a tutti. 😉

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno sto hazzo…..febbre io e il piccolo……
    Domani sera do una pedata nel.culo al mi marito, la.mando a una festa e io svezzo la messasega a ichnusa e mirto…..
    E poi palloni di Maradona nelle.marmitte delle macchine sotto hasa

fracchia
    Partecipante

Povero Pippi mio! <3 <3 <3

Max
    Moderatore

Affrettatevi…non sarà così ancora a lungo. E’ in arrivo una forte perturbazione

Axxell
    Partecipante

.. ma chissene, giuro che l’aspetto come la manna dal cielo, meglio la schiuma a questo punto .. con sto’ chiattone sopra i 20 non gira una pinna da settimane, voglio la spigolaaaaa 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 37,846 a 37,860 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.