Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 37,996 a 38,010 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

PLAYER TWO: INSERT COIN

😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Se in natura la procreazione avviene tra individuo maschile e femminile vuol dire che quella è la normalità x tt le specie e che i figli hanno bisogno di quello per crescere nel miglior modo possibile…per il resto sono d’accordo sul fatto dei gay pride che sono osceni…se l’orgoglio gay è vestirsi stile carnevale e girare x strada a culo fuori, lo vedo come un segno di sentirsi inferiori…io nn ho bisogno di manifestare vestito come un deficiente per dire che mi piace la figa

ma il concetto più importante è che anche se volessi farlo non te lo permetterebbero.

Ste
    Amministratore del forum

mauri ajo ke organizziamo l’etero pride

SARDENTICE81
    Moderatore

comunque… cambiando discorso
    guardate
    https://www.youtube.com/watch?v=VSBlMpxUW0g
    il culo di Ulio, le immagini che vedrete (male a causa del torbidone) sono assolutamente incredibili….. culoneeeeeeeeeeee

Ste
    Amministratore del forum

arrori…2 possibilità è raro averle…

MrCicoSub
    Partecipante

buon pomeriggio esseri simili al mancio…

lorenzino82
    Partecipante

Considerando tante coppie che conosco e alle quali la legge da la.possibilità di crescere figli, non vedo perché una coppia gay non possa crescere bimbi che altrimenti crescerebbero in case famiglia…
    Meglio a loro che ad altri . Ovviamente valutare caso x caso .
    Questa è la.mia idea verso i caghini

Max
    Moderatore

@Ste wrote:

Se in natura la procreazione avviene tra individuo maschile e femminile vuol dire che quella è la normalità x tt le specie e che i figli hanno bisogno di quello per crescere nel miglior modo possibile…per il resto sono d’accordo sul fatto dei gay pride che sono osceni…se l’orgoglio gay è vestirsi stile carnevale e girare x strada a culo fuori, lo vedo come un segno di sentirsi inferiori…io nn ho bisogno di manifestare vestito come un deficiente per dire che mi piace la figa

Assolutamente d’accordo con te. Non ho nulla contro i gay, ma alle adozioni dei figli delle coppie gay no, a quello sono contrario!
    Una cosa è l’orientamento sessuale di due individui, un’altra cosa è dare due padri o due madri ad un bambino/a facendogli credere che sia “normale”.

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Considerando tante coppie che conosco e alle quali la legge da la.possibilità di crescere figli, non vedo perché una coppia gay non possa crescere bimbi che altrimenti crescerebbero in case famiglia…
    Meglio a loro che ad altri . Ovviamente valutare caso x caso .
    Questa è la.mia idea verso i caghini

Lore, fermo restando che pur non condividendo la tua opinione, comunque la rispetto…non pensi che fin dall’infanzia (fondamentale per lo sviluppo) un bambino abbia il diritto di avere come esempio nella sua crescita un padre e una madre? Con due caghini o due caghine, ai compagnetti di scuola che gli dice? Che uno è il papà e l’altro è lo “zio”? Oppure che una è la madre e l’altra è la “zia”? Non pensi che oltretutto (e soprattutto) in questo modo l’identità sessuale di un bambino venga inesorabilmente plagiata? Per lui, crescendo in una coppia omosex, l’esempio e il modello da seguire sarà quello. Punto.
    Crescerà senza un reale confronto di identità sessuale e senza una libertà (successiva) di sentire da solo quello che sentirà di essere.
    Questo, invece, lo può avere solo se crescerà in una famiglia normale. Cioè eterosex oppure omosex. Ma in ogni caso, non sarà stato di certo “deviato” da due (presunti) genitori omosessuali.
    Se non può avere una coppia eterosex adottiva, molto meglio una casa famiglia. Magari non avrà il massimo dell’affetto, ma crescendo potrà avere comunque una propria identità sessuale.

timsub
    Partecipante

Buongiorno. I problemi con cui ci confrontiamo tutti i giorni sono dovuti al fatto che purtroppo l’uomo ha presuntuosamente messo da parte le “regole” stabilite per il suo bene pensando di decidere da se come gestirsi. Il libero arbitrio è un bene inestimabile ma non se ne deve abusare. Gli orrori scritti nella storia ne sono un esempio lampante. Intelligente è chi ne fa tesoro.

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

Buongiorno. I problemi con cui ci confrontiamo tutti i giorni sono dovuti al fatto che purtroppo l’uomo ha presuntuosamente messo da parte le “regole” stabilite per il suo bene pensando di decidere da se come gestirsi. Il libero arbitrio è un bene inestimabile ma non se ne deve abusare. Gli orrori scritti nella storia ne sono un esempio lampante. Intelligente è chi ne fa tesoro.

Grande Timo. Massima stima da parte mia. 😉

lorenzino82
    Partecipante

Fabio lo sai che il 100 % degli omosessuali ha avuto dei genitori etero? 😀
    I gusti sessuali non si plagiano. Ci si nasce. Ca va Sans dire che è meglio un babbo e una mamma …..ma.per. lo stesso tuo ragionamento a una coppia separata o in una coppia dove uno dei due si scopre gay gli dovrebbero essere tolti i figli ?
    Argomento spinoso questo …..e che a qualcuno tocca sul personale. ….pesate le parole per cortesia….
    Grazie

timsub
    Partecipante

http://www.uccronline.it/2012/08/25/sono-cresciuto-con-genitori-omosessuali-e-stata-una-disgrazia/

http://m.ilsecoloxix.it/p/magazine/2014/07/11/ARq22o9-omosessuali_preventiva_pillola.shtml

Lore lo sai che ti voglio bene. Non voglio essere offensivo ne sgarbato verso nessuno. Capisco che tu come altri puoi avere un punto di vista diverso per via del tuo background ma non lasciare che questo offuschi la tua obiettività. Faccio un piccolo esempio…un bambino mangia una mandorla amara e conlude per tutta la sua vita che le mandorle fanno schifo.

MrCicoSub
    Partecipante

dico la mia premettendo che rispetto tutte le posizioni pur non approvandone alcune…

io vado molto sul concetto di natura…

in natura si riesce a procreare con l’unione di maschio e femmina… stop

vuoi vivere con uno/a del tuo stesso sesso?? fallo, accontentati di ciò che ti da la natura…. lottano per affermare che l’omosessualità è una cosa naturale e che per tale deve essere accettata?? ok, ma se ti diamo ragione per contro tu non devi amminchiarti dicendo che DEVI avere dei figli…. o vuoi vivere secondo natura o no… non puoi decidere come conviene più a te una volta in un modo e una in un altro… no due pesi e due misure… troppo facile belli miei…

discorso adozioni e casa famiglia… e parlo per esperienza diretta… ci collaboro…. invece di scannarci su adottare a famiglie omo o mandare in casa famiglia, perche non si regola meglio l’adozione per le famiglie etero… voi avete idea dui quanto sia complicato anche solo l’affidamento??? e alla fine si va all’estero…. e tanti bambini italiani rimangono nelle case famiglia… che per carità, menomale che ci sono… ma invece di affronatre il problema reale, regolamentare bene le adozioni, ci si nasconde dietro il dito delle adozioni a coppie gay…

accussi la panso io… con buona pace di tutti…. 😉

solinasd
    Moderatore

Buongiorno… oggi siete seri. 🙂

Allora il problema è che se uno ha genitori di fede viola…necessariamente diventerà tifoso viola… Se invece i genitori sono uno interista e l’altro milanista… godrà molto di più a diventare juventino e prendere per il culo i genitori nei secoli dei secoli… quindi, forza juve! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 37,996 a 38,010 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.