PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
21 Gennaio 2016 alle 8:51 #109751
SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Buongiorno… oggi siete seri. 🙂
Allora il problema è che se uno ha genitori di fede viola…necessariamente diventerà tifoso viola… Se invece i genitori sono uno interista e l’altro milanista… godrà molto di più a diventare juventino e prendere per il culo i genitori nei secoli dei secoli… quindi, forza juve! 😀
😆 😆 😆
gaio 😀21 Gennaio 2016 alle 9:08 #109752timsub
PartecipanteDani sei scemo 10! Comunque forza Juve!
Cico il tuo ragionamento è già più logico ma occhio al concetto di natura…in natura alcuni animali cambiano spontaneamente sesso a seconda di età o necessità…io trovo aberrante accostare certi stili di vita umani giustificandoli perché ritenuti naturali. Se cosi fosse allora sarebbe anche giusto perché naturale se un divorziato si mette con un altra donna con figli li mette a morte per perpetrare la sua progenie. Gli animali sono una cosa l’uomo è un altra
21 Gennaio 2016 alle 10:02 #109753fracchia
Partecipante@Ste wrote:
Se in natura la procreazione avviene tra individuo maschile e femminile vuol dire che quella è la normalità x tt le specie e che i figli hanno bisogno di quello per crescere nel miglior modo possibile…per il resto sono d’accordo sul fatto dei gay pride che sono osceni…se l’orgoglio gay è vestirsi stile carnevale e girare x strada a culo fuori, lo vedo come un segno di sentirsi inferiori…io nn ho bisogno di manifestare vestito come un deficiente per dire che mi piace la figa
Ste specie umana…Poi mi potresti definire “procreazione naturale”?Ad esempio come si concilia con tante coppie etero che tentano la fecondazione assistita, congelano spermatozooi, gonfiano di progesterone le donne poco feconde, etc….Quella sarebbe la via “naturale” alla procreazione?
Detto questo per me una coppia ghey non dovrebbe avere in adozione figli per varie motivazioni, la prima in assoluto perché quello che ti dà un papà o una mamma etero non è sostituibile da una coppia solo uomini o solo donne…
Vi faccio riflettere su una cosa: quante persone per non “deludere” continuano a fare una cosa?Ci sono persone che si laureano per far contenti i genitori, altri che stanno insieme per pietà reciproca, altre persone che sono ghey ma si sposano e hanno figli perché si conformano alla mentalità corrente…Viviamo in un mondo che ti fa sentire una merda se non segui determinati schemi e ci sono personalità meno forti che si massacrano interiormente ma continuano a fare quello che nn delude le aspettative delle persone che lo circondano
21 Gennaio 2016 alle 10:04 #109754fracchia
Partecipante@solinasd wrote:
Buongiorno… oggi siete seri. 🙂
Allora il problema è che se uno ha genitori di fede viola…necessariamente diventerà tifoso viola… Se invece i genitori sono uno interista e l’altro milanista… godrà molto di più a diventare juventino e prendere per il culo i genitori nei secoli dei secoli… quindi, forza juve! 😀
hahahahahahha anche se hai scritto forza gobbi mi ha fatto riderone
21 Gennaio 2016 alle 10:16 #109755MrCicoSub
Partecipante@timsub wrote:
Dani sei scemo 10! Comunque forza Juve!
Cico il tuo ragionamento è già più logico ma occhio al concetto di natura…in natura alcuni animali cambiano spontaneamente sesso a seconda di età o necessità…io trovo aberrante accostare certi stili di vita umani giustificandoli perché ritenuti naturali. Se cosi fosse allora sarebbe anche giusto perché naturale se un divorziato si mette con un altra donna con figli li mette a morte per perpetrare la sua progenie. Gli animali sono una cosa l’uomo è un altra
l’uomo non può spontaneamente cambiare sesso… non che io sappia almeno… al massimo cambia orientamento sessuale… 😉
21 Gennaio 2016 alle 10:18 #109756MrCicoSub
Partecipantebuongiorno amici di freud… 😀
21 Gennaio 2016 alle 10:21 #109757lorenzino82
PartecipanteRipeto, se la legge permette di avere figli ad esempio a uno come solinasd allora anche i gay devono avere gli stessi diritti.
21 Gennaio 2016 alle 10:23 #109758MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ripeto, se la legge permette di avere figli ad esempio a uno come solinasd allora anche i gay devono avere gli stessi diritti.
😯 questo non lo sapevo… allora cambia tutto… 😉
21 Gennaio 2016 alle 10:41 #109759solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Ripeto, se la legge permette di avere figli ad esempio a uno come solinasd allora anche i gay devono avere gli stessi diritti.
Auguro con tutto il cuore, che tuo figlio finalmente capisca un po’ di calcio e diventi juventino! 😀 😀
21 Gennaio 2016 alle 12:35 #109760Fabio70
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Fabio lo sai che il 100 % degli omosessuali ha avuto dei genitori etero? 😀
Perdonami Lore… 😳 hai ragione. Mi ero dimenticato del tuo caso… 😀 😀 😀 Certo, per i tuoi cari deve essere stato un brutto colpo… 🙄
21 Gennaio 2016 alle 13:45 #109761fracchia
PartecipanteA Napoli leggono il forum mi sa
21 Gennaio 2016 alle 16:05 #109762Ste
Amministratore del forum@fracchia wrote:
@Ste wrote:
Se in natura la procreazione avviene tra individuo maschile e femminile vuol dire che quella è la normalità x tt le specie e che i figli hanno bisogno di quello per crescere nel miglior modo possibile…per il resto sono d’accordo sul fatto dei gay pride che sono osceni…se l’orgoglio gay è vestirsi stile carnevale e girare x strada a culo fuori, lo vedo come un segno di sentirsi inferiori…io nn ho bisogno di manifestare vestito come un deficiente per dire che mi piace la figa
Ste specie umana…Poi mi potresti definire “procreazione naturale”?
Si..procreazione naturale avviene tra 2 individui di sesso diverso appartenenti alla stessa specie. In caso di unione tra specie differenti intervengono quelle che si chiamano barriere pre e post zigotiche…nel primo caso se fai accoppiare un cane e un cavallo (vi coddi a tutti) non si può proprio formare un embrione…nel secondo caso, la natura ha pensato anche a quello, infatti se fai accoppiare un cavallo (vi ricoddi) e un asino, il risultato è che essendo specie simili nasce l’individuo ma è sterile per cui è una specie che non potrà mai andare avanti, mai procreare. 2 individui maschi o femmine in nessuna specie possono procreare. Questo è ciò che avviene in natura e quindi è ciò che bisogna accettare, piaccia o no ai caghini, bisogna accettarlo. Il fatto di essere più intelligenti degli altri animali, non significa che noi non siamo animali e che ciò che vale per un cane non vale per un uomo…alla natura non gliene frega nulla. Come non fa procreare 2 cani maschi, non fa procreare 2 uomini o 2 donne. Per quanto riguarda la procreazione assistita all’interno della coppia, sono d’accordo perchè è solo un semplice aiuto che la medicina ti concede di dare. Come prendere una pastiglia o farti 1 operazione. E il bambino alla nascita vive in 1 famiglia normale, con un padre e una madre..dare un bambino in adozione a 2 gay invece è solo volere un diritto che va palesemente contro natura. Il bambino potrà pure crescere con più affetto rispetto ad una casa famiglia, ma avrà sempre dei complessi dati dall’aver vissuto in una situazione “diversa” da quella naturale. Sono perfettamente d’accordo con cico quando dice che bisogna migliorare il sistema x le adozioni e renderlo molto meno complesso.
21 Gennaio 2016 alle 16:11 #109763MrCicoSub
Partecipante@Ste wrote:
@fracchia wrote:
@Ste wrote:
Ste specie umana…Poi mi potresti definire “procreazione naturale”?
Si..procreazione naturale avviene tra 2 individui di sesso diverso appartenenti alla stessa specie. In caso di unione tra specie differenti intervengono quelle che si chiamano barriere pre e post zigotiche…nel primo caso se fai accoppiare un cane e un cavallo (vi coddi a tutti) non si può proprio formare un embrione…nel secondo caso, la natura ha pensato anche a quello, infatti se fai accoppiare un cavallo (vi ricoddi) e un asino, il risultato è che essendo specie simili nasce l’individuo ma è sterile per cui è una specie che non potrà mai andare avanti, mai procreare. 2 individui maschi o femmine in nessuna specie possono procreare. Questo è ciò che avviene in natura e quindi è ciò che bisogna accettare, piaccia o no ai caghini, bisogna accettarlo. Il fatto di essere più intelligenti degli altri animali, non significa che noi non siamo animali e che ciò che vale per un cane non vale per un uomo…alla natura non gliene frega nulla. Come non fa procreare 2 cani maschi, non fa procreare 2 uomini o 2 donne. Per quanto riguarda la procreazione assistita all’interno della coppia, sono d’accordo perchè è solo un semplice aiuto che la medicina ti concede di dare. Come prendere una pastiglia o farti 1 operazione. E il bambino alla nascita vive in 1 famiglia normale, con un padre e una madre..dare un bambino in adozione a 2 gay invece è solo volere un diritto che va palesemente contro natura. Il bambino potrà pure crescere con più affetto rispetto ad una casa famiglia, ma avrà sempre dei complessi dati dall’aver vissuto in una situazione “diversa” da quella naturale. Sono perfettamente d’accordo con cico quando dice che bisogna migliorare il sistema x le adozioni e renderlo molto meno complesso.
no fosse che hai fatto l’esempio del quadrupede (vi futtede) sarebbe stato da quotare parola per parola… 😀 😀 😀
21 Gennaio 2016 alle 16:29 #109764Ste
Amministratore del forumOra ditemi che gli mettete in mano 1 bambino….che cresce normale senza complessi
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_db384c5f0ca718f0d36fd849cbeea01b.jpg<!–m →21 Gennaio 2016 alle 17:29 #109765Fabio70
PartecipanteIo però da due fighe-caghine come queste mi farei adottare volentieri… 🙄 Il mio “pupo” sarebbe sempre a loro disposizione…ma forse il problema è che me lo trascurerebbero… 😳
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.