Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,041 a 38,055 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #109780
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    cesss .. scusate ragassuoli .. causa tempo zero tra lavoro e famiglia, praticamente sparito 😐
    sabato scorso fuitina con invito in gommone da amici .. tempo infame, freddo porco, maestrale a palla e pioggerella sferzante mista a nevischio 😯 mai doccia calda al rientro fu più causa d’orgasmo .. acqua ormai a 13°, ma confronto a fuori sembrava di entrare al bagno delle terme .. spigole ancora nisba, du’pescetti si pero’ (non rende in foto ma il marvizzone è davvero grosso), come suol dirsi: piuttosto che niente, meglio piuttosto .. a presto!! 😉

    http://i.imgur.com/rRPWeEq.jpg

    posso essere onesto? ( al contrario di chi applaude come la claque di Silvio)la cernia mi pare molto sottomisura….

    #109781
    Max
    Moderatore

    @CHRYS KYLE wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Considerando tante coppie che conosco e alle quali la legge da la.possibilità di crescere figli, non vedo perché una coppia gay non possa crescere bimbi che altrimenti crescerebbero in case famiglia…
    Meglio a loro che ad altri . Ovviamente valutare caso x caso .
    Questa è la.mia idea verso i caghini

    Persona matura anche se non simpatica….. Io sono etero e non ho figli, ma niente in contrario alle adozioni gay,chiedetevi chi e’ che stupra i bimbi in famiglia…. nonni, papa’ zii, amici di famiglia….. ipocrisia alle stelle

    Lorenzo è un uomo maturo a prescindere dalle sue idee sulle adozioni gay e l’essere o meno d’accordo con il pensiero tuo, mio o di un altro non è affatto segno di maturità.
    @CHRYS KYLE wrote:

    chiedetevi chi e’ che stupra i bimbi in famiglia…. nonni, papa’ zii, amici di famiglia….. ipocrisia alle stelle

    Quindi se io non fossi affatto d’accordo su questa tua boiata sarei immaturo? 🙄

    #109782
    lorenzino82
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Considerando tante coppie che conosco e alle quali la legge da la.possibilità di crescere figli, non vedo perché una coppia gay non possa crescere bimbi che altrimenti crescerebbero in case famiglia…
    Meglio a loro che ad altri . Ovviamente valutare caso x caso .
    Questa è la.mia idea verso i caghini

    Persona matura anche se non simpatica….. Io sono etero e non ho figli, ma niente in contrario alle adozioni gay,chiedetevi chi e’ che stupra i bimbi in famiglia…. nonni, papa’ zii, amici di famiglia….. ipocrisia alle stelle

    ha parlato Checco Zalone….

    #109783
    Ste
    Amministratore del forum

    Penso che non ci sia altro da aggiungere a quello detto da max e cico…qua comunque, in questo argomento, si sta parlando tra amici e il tono è confidenziale..ma al di la di quello, non vedo dove puoi aver visto parole razziste o omofobe…qua siamo su noi sardi e in sardo conosci altro modo di dire omosessuale che non sia la parola caghinu? Poi da quando in qua musulmano è una parola razzista? Io non so cosa tu abbia detto per farti dare del razzista ma tra dire musulmano o dire sporco negro o negro di m..a c’è una bella differenza..mi sa che il concetto di razzismo e omofobia non ce l’hai chiaro. Per le adozioni se solo migliorassero la parte burocratica, forse tanti bambini troverebbero una casa normale.

    #109784
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @CHRYS KYLE wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Considerando tante coppie che conosco e alle quali la legge da la.possibilità di crescere figli, non vedo perché una coppia gay non possa crescere bimbi che altrimenti crescerebbero in case famiglia…
    Meglio a loro che ad altri . Ovviamente valutare caso x caso .
    Questa è la.mia idea verso i caghini

    Persona matura anche se non simpatica….. Io sono etero e non ho figli, ma niente in contrario alle adozioni gay,chiedetevi chi e’ che stupra i bimbi in famiglia…. nonni, papa’ zii, amici di famiglia….. ipocrisia alle stelle

    ha parlato Checco Zalone….

    occhio a quello che dici Lorenzo…. che “checco” può essere mal interpretato… ora olte che antipatico sei pure omofobo… 😀

    #109785
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Penso che non ci sia altro da aggiungere a quello detto da max e cico…qua comunque, in questo argomento, si sta parlando tra amici e il tono è confidenziale..ma al di la di quello, non vedo dove puoi aver visto parole razziste o omofobe…qua siamo su noi sardi e in sardo conosci altro modo di dire omosessuale che non sia la parola caghinu? Poi da quando in qua musulmano è una parola razzista? Io non so cosa tu abbia detto per farti dare del razzista ma tra dire musulmano o dire sporco negro o negro di m..a c’è una bella differenza..mi sa che il concetto di razzismo e omofobia non ce l’hai chiaro. Per le adozioni se solo migliorassero la parte burocratica, forse tanti bambini troverebbero una casa normale.

    Patetico il tuo tentativo di rimediare, ti saluto e ti abbraccio stretto stretto.

    #109786
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah vero…lore sei un omofobo

    #109787
    MrCicoSub
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    @Ste wrote:

    Penso che non ci sia altro da aggiungere a quello detto da max e cico…qua comunque, in questo argomento, si sta parlando tra amici e il tono è confidenziale..ma al di la di quello, non vedo dove puoi aver visto parole razziste o omofobe…qua siamo su noi sardi e in sardo conosci altro modo di dire omosessuale che non sia la parola caghinu? Poi da quando in qua musulmano è una parola razzista? Io non so cosa tu abbia detto per farti dare del razzista ma tra dire musulmano o dire sporco negro o negro di m..a c’è una bella differenza..mi sa che il concetto di razzismo e omofobia non ce l’hai chiaro. Per le adozioni se solo migliorassero la parte burocratica, forse tanti bambini troverebbero una casa normale.

    Patetico il tuo tentativo di rimediare, ti saluto e ti abbraccio stretto stretto.

    😯 ma allora sei checco (zalone) per davvero!? 🙄 😀

    #109788
    SARDENTICE81
    Moderatore

    le due giornate a Sarri, per altro in coppa italia, ridimensionano il femomeno e fortunatamente danno speranza che ci sia ancora qualcuno con un minimo di equilibrio nel vedere le situazioni

    #109789
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    le due giornate a Sarri, per altro in coppa italia, ridimensionano il femomeno e fortunatamente danno speranza che ci sia ancora qualcuno con un minimo di equilibrio nel vedere le situazioni

    ecco, è arrivata un altro razzista…. 🙄 😀 😀

    #109790
    Ste
    Amministratore del forum

    @CHRYS KYLE wrote:

    @Ste wrote:

    Penso che non ci sia altro da aggiungere a quello detto da max e cico…qua comunque, in questo argomento, si sta parlando tra amici e il tono è confidenziale..ma al di la di quello, non vedo dove puoi aver visto parole razziste o omofobe…qua siamo su noi sardi e in sardo conosci altro modo di dire omosessuale che non sia la parola caghinu? Poi da quando in qua musulmano è una parola razzista? Io non so cosa tu abbia detto per farti dare del razzista ma tra dire musulmano o dire sporco negro o negro di m..a c’è una bella differenza..mi sa che il concetto di razzismo e omofobia non ce l’hai chiaro. Per le adozioni se solo migliorassero la parte burocratica, forse tanti bambini troverebbero una casa normale.

    Patetico il tuo tentativo di rimediare, ti saluto e ti abbraccio stretto stretto.

    Forse non ti è molto chiaro che a me non me ne può fregare meno che niente di rimediare qualcosa con te. Primo perchè non ho nulla da rimediare e secondo perchè non ne ho nemmeno il tempo o la voglia. Ho cercato di farti capire quello che si stava dicendo in questo argomento, poi se non vuoi capirlo sono problemi tuoi

    #109791
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @CHRYS KYLE wrote:

    @Ste wrote:

    Penso che non ci sia altro da aggiungere a quello detto da max e cico…qua comunque, in questo argomento, si sta parlando tra amici e il tono è confidenziale..ma al di la di quello, non vedo dove puoi aver visto parole razziste o omofobe…qua siamo su noi sardi e in sardo conosci altro modo di dire omosessuale che non sia la parola caghinu? Poi da quando in qua musulmano è una parola razzista? Io non so cosa tu abbia detto per farti dare del razzista ma tra dire musulmano o dire sporco negro o negro di m..a c’è una bella differenza..mi sa che il concetto di razzismo e omofobia non ce l’hai chiaro. Per le adozioni se solo migliorassero la parte burocratica, forse tanti bambini troverebbero una casa normale.

    Patetico il tuo tentativo di rimediare, ti saluto e ti abbraccio stretto stretto.

    Forse non ti è molto chiaro che a me non me ne può fregare meno che niente di rimediare qualcosa con te. Primo perchè non ho nulla da rimediare e secondo perchè non ne ho nemmeno il tempo o la voglia. Ho cercato di farti capire quello che si stava dicendo in questo argomento, poi se non vuoi capirlo sono problemi tuoi

    Signori si nasce… comunque meglio finire la polemica qui, tanto non si va da nessuna parte,passate una bella giornata e un buon fine settimana pescoso

    #109792
    Ste
    Amministratore del forum

    Guarda che l’hai aperta tu la polemica dicendo che siamo stati razzisti e omofobi. Qua mi pare che nessuno lo è stato. Quindi nel momento in cui accusi, aspettati le risposte (in questo caso poi non sono stati altro che chiarimenti).

    #109793
    Axxell
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    @Axxell wrote:

    cesss .. scusate ragassuoli .. causa tempo zero tra lavoro e famiglia, praticamente sparito 😐
    sabato scorso fuitina con invito in gommone da amici .. tempo infame, freddo porco, maestrale a palla e pioggerella sferzante mista a nevischio 😯 mai doccia calda al rientro fu più causa d’orgasmo .. acqua ormai a 13°, ma confronto a fuori sembrava di entrare al bagno delle terme .. spigole ancora nisba, du’pescetti si pero’ (non rende in foto ma il marvizzone è davvero grosso), come suol dirsi: piuttosto che niente, meglio piuttosto .. a presto!! 😉

    http://i.imgur.com/rRPWeEq.jpg

    posso essere onesto? ( al contrario di chi applaude come la claque di Silvio)la cernia mi pare molto sottomisura….

    come normativa no, comunque sì, di solito una cernia di un k e mezzo non la sparo, questa era sotto un tetto in penombra, il tiro lontano e frontale mi ha effettivamente tratto in inganno .. addirittura la “claque” ? esagerato, siamo al bar tra amici, pacca sulle spalle e birretta 😉

    #109794
    lorenzino82
    Partecipante

    Grande criscáil, conosco studenti universitari di psicologia che ragionerebbeero ore e ore con te :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,041 a 38,055 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.