Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,236 a 38,250 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #109975
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Buon giorno a tutti. Anche agli spedizionieri di mirto in Piemonte… πŸ˜€

    P.S. Guazone, salutami Daniele…Γ¨ un mio carissimo amico. Vedi che ci tengo! Altrimenti subirai una iettatura costante e rinnovabile nei secoli…come i c.c…! πŸ™„ πŸ˜€

    chi Γ¨ daniele????

    #109976
    Fabio70
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Buon giorno a tutti. Anche agli spedizionieri di mirto in Piemonte… πŸ˜€

    P.S. Guazone, salutami Daniele…Γ¨ un mio carissimo amico. Vedi che ci tengo! Altrimenti subirai una iettatura costante e rinnovabile nei secoli…come i c.c…! πŸ™„ πŸ˜€

    chi Γ¨ daniele????

    Quello a cui gli devi spedire il mirto… πŸ™„ πŸ˜€

    #109977
    fracchia
    Partecipante

    Guaza salutami anche a Da@@@@@ che ci tengo πŸ™‚

    Dice che il vibratore che gli hai mandato va alla grande

    #109978
    Fabio70
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Guaza salutami anche a Da@@@@@ che ci tengo πŸ™‚

    Dice che il vibratore che gli hai mandato va alla grande

    Ahahahahahahahahahahahah!!! Ma ha anche qualche sistema anti-rinCULO??? 8)

    #109979
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Buon giorno a tutti. Anche agli spedizionieri di mirto in Piemonte… πŸ˜€

    P.S. Guazone, salutami Daniele…Γ¨ un mio carissimo amico. Vedi che ci tengo! Altrimenti subirai una iettatura costante e rinnovabile nei secoli…come i c.c…! πŸ™„ πŸ˜€

    chi Γ¨ daniele????

    Quello a cui gli devi spedire il mirto… πŸ™„ πŸ˜€

    Ahhh okk.
    fabio ma c siamo conosciuti a stintino?? :mrgreen:

    #109980
    Fabio70
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Ahhh okk.
    fabio ma c siamo conosciuti a stintino?? :mrgreen:

    Mi sembra di sΓ¬… πŸ˜€ Ahahahahahah!!! Minchia, sei un pazzo… πŸ™„ πŸ˜€

    #109981
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sto sclerando xk voglio andare a spigole, ma per un motivo o per l’laltro son costretto a pescare in zone di merda!!

    #109982
    timsub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sto sclerando xk voglio andare a spigole, ma per un motivo o per l’laltro son costretto a pescare in zone di merd*!!

    Un mio amico di iglesias Γ¨ due sabati che entra a masua verso porto flavia e ha preso una decina di spigole e 3-4 orate….tutte a terra che si intanavano

    #109983
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @timsub wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sto sclerando xk voglio andare a spigole, ma per un motivo o per l’laltro son costretto a pescare in zone di merd*!!

    Un mio amico di iglesias Γ¨ due sabati che entra a masua verso porto flavia e ha preso una decina di spigole e 3-4 orate….tutte a terra che si intanavano

    a me quel posto fa schifo!! preferisco pescare all’agguato, so che si intanano, anche un amico ne ha preso una da 1.3kg cosi, in 2 mt d’acqua!!

    #109984
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @timsub wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sto sclerando xk voglio andare a spigole, ma per un motivo o per l’laltro son costretto a pescare in zone di merd*!!

    Un mio amico di iglesias Γ¨ due sabati che entra a masua verso porto flavia e ha preso una decina di spigole e 3-4 orate….tutte a terra che si intanavano

    a me quel posto fa schifo!! preferisco pescare all’agguato, so che si intanano, anche un amico ne ha preso una da 1.3kg cosi, in 2 mt d’acqua!!

    certo che dire che MAsua fa schifo…. vieni dove sto io e poi cambi idea

    #109985
    lorenzino82
    Partecipante

    Marco Γ¨ una trappola ……non ci andare……ti fredda da lontano mentre sei ancora in macchina …..

    Buongiorno giente

    #109986
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Marco Γ¨ una trappola ……non ci andare……ti fredda da lontano mentre sei ancora in macchina …..

    Buongiorno giente

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ troppo simpatico… troppo troppo

    #109987
    Axxell
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    a me quel posto fa schifo!! preferisco pescare all’agguato, so che si intanano, anche un amico ne ha preso una da 1.3kg cosi, in 2 mt d’acqua!!

    esagerato, come mai schifo ? ogni tanto ci passa qualche ricciolotta, e l’anno scorso ho pure padellato un bel denticiotto in caduta ( πŸ™„ ), qualche anno fa invece un amico ci prese una superspigola di quasi 10kg (intanata!), perΓ² sulla costa verso sinistra ..

    comunque, buon pomeriggio perchΓ¨ la mattinata ormai Γ¨ andata πŸ˜€ ..
    stamane albata veloce senza allontanarsi troppo, mare croccante (cit.) e poco “giro” .. oh, dire che non ho ancora visto un branzo manco in foto quest’anno, vabbe’ ..

    http://i.imgur.com/0PqEQ56.jpg

    View post on imgur.com

    #109988
    lorenzino82
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Marco Γ¨ una trappola ……non ci andare……ti fredda da lontano mentre sei ancora in macchina …..

    Buongiorno giente

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ troppo simpatico… troppo troppo

    Dal vivo lo sono molto di piΓΉ , fidati !!!!
    Vieni a Bologna dai !!!!! Metti una foto, fatti vedere, dicci qualcosa di te ajΓ³ !
    Esisti o no ? O ti garba stare solo e sempre dietro a un pc ???
    Fai l uomo dai….

    #109989
    timsub
    Partecipante

    SarΓ² io dislessico ma non leggo che fa schifo. Ha scritto che a lui fa schifo il che Γ¨ soggettivo. Guardando i video di guazza si capisce il fondale che predilige…lo stesso habitat della salpa!

    Axxell se la spigola che dici tu Γ¨ la stessa che dico io….gnam gnam era bellissima. So che c’erano anche diversi maschietti nei dintorni a farle la corte

Stai visualizzando 15 post - dal 38,236 a 38,250 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.