Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,251 a 38,265 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #109990
    Axxell
    Partecipante

    ovviamente, infatti intendevo dire come mai gli fa così schifo 🙂 .. c’è da dire che lì quando prendi un cappotto non vedi nemmeno le boghe ..

    no no, gli unici maschietti nei dintorni erano i due sub a poca distanza l’uno dall’altro, l’ha trovata sotto un lastrone al buio, in 7-8 mt d’acqua, non si era neanche reso conto delle dimensioni, ha visto muovere nell’ombra e pensava fosse una cernia .. pare che il compagno abbia lanciato un urlo dal chiaro significato allusivo alla “fortuna”, che a Nebida se lo ricordano ancora 😆 ..

    #109991
    lorenzino82
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    a me quel posto fa schifo!! preferisco pescare all’agguato, so che si intanano, anche un amico ne ha preso una da 1.3kg cosi, in 2 mt d’acqua!!

    esagerato, come mai schifo ? ogni tanto ci passa qualche ricciolotta, e l’anno scorso ho pure padellato un bel denticiotto in caduta ( 🙄 ), qualche anno fa invece un amico ci prese una superspigola di quasi 10kg (intanata!), però sulla costa verso sinistra ..

    comunque, buon pomeriggio perchè la mattinata ormai è andata 😀 ..
    stamane albata veloce senza allontanarsi troppo, mare croccante (cit.) e poco “giro” .. oh, dire che non ho ancora visto un branzo manco in foto quest’anno, vabbe’ ..

    http://i.imgur.com/0PqEQ56.jpg
    http://i.imgur.com/DODhvDw.jpg

    Bella pescata ale !!!!!!

    #109992
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @CHRYS KYLE wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Marco è una trappola ……non ci andare……ti fredda da lontano mentre sei ancora in macchina …..

    Buongiorno giente

    😀 😀 😀 troppo simpatico… troppo troppo

    Dal vivo lo sono molto di più , fidati !!!!
    Vieni a Bologna dai !!!!! Metti una foto, fatti vedere, dicci qualcosa di te ajó !
    Esisti o no ? O ti garba stare solo e sempre dietro a un pc ???
    Fai l uomo dai….

    Penso di partecipare a questo corso, vieni? vedrai che impari qualcosa…. CORSO KRAV MAGA KUBOTAN DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016 – ORE 15.00 – 18.00 PALESTRA SPORT VILLAGE – RIMINI

    #109993
    lorenzino82
    Partecipante

    Mi dispiace , ho il saggio di danza e poi mi sentirei come un topo ad una mostra felina…….menate troppo forte….
    Vedo che non hai risposto però …..né a queste domande né a quella sull’altro post…..
    Che fai rosichi pure te ?

    #109994
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mi dispiace , ho il saggio di danza e poi mi sentirei come un topo ad una mostra felina…….menate troppo forte….
    Vedo che non hai risposto però …..né a queste domande né a quella sull’altro post…..
    Che fai rosichi pure te ?

    Che ci vengo a fare a l’Eudi? e’ una fiera per persone che di pescasub ne capiscono tanto come te, io sarei un pesce fuor d’acqua, vai tu e poi fai un bel resoconto descrivendo le novita’, pendiamo dalle tue labbra , un bacio topina

    #109995
    vikingo
    Partecipante

    Krav maga? Non è un po’ Vecchiotto come sistema?

    #109996
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno Gente che si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole

    #109997
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno bifolchi

    #109998
    vikingo
    Partecipante

    Buongiorno Vecchiotti

    #109999
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno, oggi prima lezione di “cuoci al microonde”, sono emozionatissimo! 😀

    #110000
    fracchia
    Partecipante

    E’ lunedì, tempo brutto, quindi giornata già di per se triste…Ma mi sono ancora più intristito a vedere Lorenzino che fa pippa…Che lunedì di merda

    #110001
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, tranne ai lecchini… 🙄 e ai pagliacci… :occasion9:

    #110002
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    buongiorno, sabato di pesca, mi son veramente divertito nonostante i pochi pesci.
    Sabato ho portato a casa un solo sarago, diverse padelle e pesci graziati. Domenica son entrato verso le 16 sotto il diluvio a spiaggia di mezzo, nel mio posticino ho beccato dei saraghi mostruosi, purtroppo tiro difficilissimo e mega padella, fucile lungo nel torbidone, tiro molto angolato ecc ecc. Poi son dovuto uscire subito perche è entrato ponente forte e in 10 minuti c’erano onde di 1.5 mt!! 😯

    #110003
    timsub
    Partecipante

    Sei un pazzo.

    #110004
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Sei un pazzo.

    C vuole 8) 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 38,251 a 38,265 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.