Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,281 a 38,295 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110020
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, anche a chi sostiene che nn c siamo conosciuti a stintino ma si sbaglia!!

    #110021
    Fabio70
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Buongiorno a tutti, anche a chi sostiene che nn c siamo conosciuti a stintino ma si sbaglia!!

    Ahahahahahah!!! Un abbraccio Marconeeeeeeeeeeeeee!!! 😉

    #110022
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno smemorati

    #110023
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno, perché Sanremo è Sanremo… infatti ieri ho visto The Hateful Eight! 😀

    #110024
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Krav maga? Non è un po’ Vecchiotto come sistema?

    Perché vecchiotto? e’ un sistema aperto, cioe’ che sostituisce le tecniche obsolete con quelle nuove derivate da altre arti marziali,c’e’ un po’ di tutto, Aikido, jet koon do, kick pugilato, judo, si rinnova in base ai tipi di aggressione e minaccia.Al contrario delle arti marziali non e’ un sistema statico, in tanti anni che la pratico ho visto molti cambiamenti e miglioramenti, garanzia e’ il fatto che viene insegnato a tutte le forze speciali.

    #110025
    vikingo
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    @vikingo wrote:

    Krav maga? Non è un po’ Vecchiotto come sistema?

    Perché vecchiotto? e’ un sistema aperto, cioe’ che sostituisce le tecniche obsolete con quelle nuove derivate da altre arti marziali,c’e’ un po’ di tutto, Aikido, jet koon do, kick pugilato, judo, si rinnova in base ai tipi di aggressione e minaccia.Al contrario delle arti marziali non e’ un sistema statico, in tanti anni che la pratico ho visto molti cambiamenti e miglioramenti, garanzia e’ il fatto che viene insegnato a tutte le forze speciali.[/quote]
    OK, stessa prerogativa del freefight, penso ci siano anche tecnixhe di kalj Filippino giusto?

    #110026
    lorenzino82
    Partecipante

    Buonanotte a tutti , anche a chi commuove il web cercando di vendere remi :mrgreen:

    #110027
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @CHRYS KYLE wrote:

    @vikingo wrote:

    Krav maga? Non è un po’ Vecchiotto come sistema?

    Perché vecchiotto? e’ un sistema aperto, cioe’ che sostituisce le tecniche obsolete con quelle nuove derivate da altre arti marziali,c’e’ un po’ di tutto, Aikido, jet koon do, kick pugilato, judo, si rinnova in base ai tipi di aggressione e minaccia.Al contrario delle arti marziali non e’ un sistema statico, in tanti anni che la pratico ho visto molti cambiamenti e miglioramenti, garanzia e’ il fatto che viene insegnato a tutte le forze speciali.

    OK, stessa prerogativa del freefight, penso ci siano anche tecnixhe di kalj Filippino giusto?[/quote]

    il kali filippino o escrima viene attinto soprattutto per il combattimento con armi quali bastone , coltello ecc ecc e fa parte della variante militare del krav maga che e’ il kapap, riservato alle FF.AA FF.PP.E’ un mix che punta a “disattivare” subito la minaccia.

    #110028
    vikingo
    Partecipante

    Ovvio! Il kalj usa il bastone da cui attingono le tecniche col coltello, tecniche di base militari!! Da quanti anni ti alleni?

    #110029
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno AA.NN.DD.AA.TT.EE.AA.QQ.UU.EE.LL.PP.AA.EE.SS.EE.

    #110030
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno pressapochisti

    #110031
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno… 🙄

    [youtube:l5tgmtcs]4Vu3YiGXeN0[/youtube:l5tgmtcs]

    #110032
    lorenzino82
    Partecipante
    #110033
    timsub
    Partecipante

    Ma quello non è….coso…quello di firenze….Miniati?

    #110034
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Salve a tutti :mrgreen: anche a chi je mana!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,281 a 38,295 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.