Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,386 a 38,400 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110125
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Sinceramente ? Non piace molto anche a me….
    Però quanta fiha…..

    eccolo…. il motivo per cui adoro quest’uomo… trova il solo lato positivo in un video…

    è stata la prima cosa che ho pensato pure io… ma io l’ho pensato con la c al posto della h fi fiha…. 😀

    #110126
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    A me il video è piaciuto molto, non possiamo giudicare perchè troppo lontani da quella realta di mare e pesca.
    Dire che i pesci son facili c puo stare, bisogna vedere se le circostanze dopo lo sono, tra squali, megattere ecc non credo di riuscire a stare molto sereno e tuffare ahah 😆

    dài Marco, proprio tu, lo sai bene che non è così, gli squali aggiungono qualcosa alla soddisfazione di una cattura ? Giusto per togliermi il gusto di cosa si prova e per l’ambiente in cui si pratica, proverei la cattura di un tonno, grossi carangidi o barracuda fuori misura, non fosse altro che se non fai le cose per benino rischi di farti affogare, non credo proprio che le circostanze mi facciano venire la voglia di abbattere (è il termine più appropriato) un pesce di barriera da 4-5 k o una grossa cernia stupida come un bovino, mi sentirei una merdaccia dopo il primo tiro ..

    a propo: avete visto che Air ha portato scarpette e schioppi Pathos ? 🙂 domani ci faccio un salto, sono curioso di vederli ..

    No pero sparare un pesce e poi avere gli squali che t ronzano intorno, per noi mediterranei non è facile. sarebbe tutto nuovo, di conseguenza spaventoso, almeno all’inizio…Noi abbiamo pesce molto più difficile, ma condizioni per poterlo catturare molto più rilassanti…
    Buongiornooo :mrgreen:

    #110127
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno ragazzi belli, ma soprattutto ai brutti che abbondano! 😀

    #110128
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Buongiorno ragazzi belli, ma soprattutto ai brutti che abbondano! 😀

    Ciao riccone 8)

    #110129
    solinasd
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @solinasd wrote:

    Buongiorno ragazzi belli, ma soprattutto ai brutti che abbondano! 😀

    Ciao riccone 8)

    Ebbe Lillo! Meglio riccone che ricchione! 😀 😀

    #110130
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Non offendiamo lorenzino!! 8)
    oh ma lillo??? da quando ha il MC drive accanto a casa e sempre li, e nn scrive più :mrgreen:

    #110131
    solinasd
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Non offendiamo lorenzino!! 8)
    oh ma lillo??? da quando ha il MC drive accanto a casa e sempre li, e nn scrive più :mrgreen:

    Lillo è al bar Moro, di sicuro. Ha la scrivania li ormai 😀

    #110132
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Si ubrica a tuborg vero??? o dreher lemon?? 8) perche vuol fare il figo 😀 🙂

    #110133
    solinasd
    Moderatore

    Tira a campari…

    #110134
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Tira a campari…

    Nn fare il fiorentino 8)

    #110135
    lorenzino82
    Partecipante

    Ragazzi……oramai solinasd ha amicizie importanti che lo smessaggiano su uozzappe…..

    #110136
    solinasd
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Ragazzi……oramai solinasd ha amicizie importanti che lo smessaggiano su uozzappe…..

    Vada a cagare! 😀

    #110137
    LALGUER
    Partecipante

    vabhe axxel le passioni sono belle perché ognuno è libero di viverle in maniere del tutto personale e incontestabile.

    e comunque si, nel video c’è tanta subfiha esperta 😉 😉 e che Nettuno la benediha !

    #110138
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao banda di arrapatoni, maniaci (e frocioni…), che ne dite di farvi una pescata con me??? 🙄 Vi avviso che vado matta per i cefali in tana… 8)

    #110139
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno donatori di numeri agli sconosciuti

Stai visualizzando 15 post - dal 38,386 a 38,400 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.