Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,476 a 38,490 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110215
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Ragazzi,unbuongiorno dall’EudiShow2016
    chivuole passarea trovarci allo stand Fipia citrova tutto il giorno qui e anche domani.
    Lorenzino ha già puppato 😀

    (Retweet:Lillo hofinito il mirtooooo 😯 😯

    #110216
    timsub
    Partecipante

    Raga un parere da esperti. Le pale leaderfin montano su scarpetta omer? Grazie
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_a03a3e08ebbac2f6f108a0a76b9d942c.jpg<!–m →

    #110217
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Raga un parere da esperti. Le pale leaderfin montano su scarpetta omer? Grazie

    Buongiorno a tutti. 😉

    Timo, a quali scarpette Omer ti riferisci??? Stingray, Millennium, le vecchie Tuna? Le pale sono già forate? Comunque, riguardo la larghezza delle pale si dovrebbero poter adattare a qualsiasi scarpetta attuale. Se le pale sono già forate con distanza dei fori diversa dalla scarpetta che vuoi montare, fai così: anziché avvitare le viti nella controplacchetta (perché non ti coincidono), prendi una fascetta da elettricista e la passi prima dai buchi della scarpetta e poi la chiudi sotto la pianta usando o una qualsiasi controplacchetta o una semplice piastrina forata di alluminio o plastica dura. Questo per evitare che la fascetta forzi direttamente sulla pala, perché la parte fra i fori è la parte più fragile. Con questo sistema si possono adattare pale e scarpette quando i fori non coincidono fra loro.

    P.S: se cerchi “modifica longheroni scarpetta Millennium” avevo aperto un post dove avevo messo una foto proprio su questo discorso della placchetta per la fascetta.

    #110218
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Raga un parere da esperti. Le pale leaderfin montano su scarpetta omer? Grazie

    non forarle MAI!! le indebolisci, a mio parere le migliori scarpette sono le razor mares,oppure le pathos.

    #110219
    solinasd
    Moderatore

    @timsub wrote:

    Raga un parere da esperti. Le pale leaderfin montano su scarpetta omer? Grazie

    Si montano, ma a mio parere ci sono scarpette migliori… 8)

    Buongiorno sognatori di trionfi calcistici! 😀

    #110220
    timsub
    Partecipante

    Si sono stingray. Grazie dei consigli. Senza forarle sarà un problema bloccarle…mi guardo la sezione di fabio

    #110221
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Non aggiungo altro……mi considero fortunato ad arrivare vivo alla mezzanotte di questo giorno funesto 😯 😯 😯 😯 😯

    P.s. mai preso un chiodo in 15 anni di patente 😯 😯 😯 pura coincidenza ????? Io non credo….

    Per caso vuoi che torni a trovarti??? :mrgreen:

    #110222
    fracchia
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Non aggiungo altro……mi considero fortunato ad arrivare vivo alla mezzanotte di questo giorno funesto 😯 😯 😯 😯 😯

    P.s. mai preso un chiodo in 15 anni di patente 😯 😯 😯 pura coincidenza ????? Io non credo….

    Per caso vuoi che torni a trovarti??? :mrgreen:

    buahahahahahaha

    #110223
    solinasd
    Moderatore

    Vi racconto una storia (forse vera):

    A: Cerco fucile 85 cm.

    B: Ti interessa un 110?

    C: Io ho un 105, va bene?

    Io: Ho una panda del ’85, 327.000km tenuta benissimo.

    #110224
    fracchia
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Vi racconto una storia (forse vera):

    A: Cerco fucile 85 cm.

    B: Ti interessa un 110?

    C: Io ho un 105, va bene?

    Io: Ho una panda del ’85, 327.000km tenuta benissimo.

    ahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaahhahahaah

    Voglio lo screen shot e diventi l’utente dell’anno

    #110225
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Non aggiungo altro……mi considero fortunato ad arrivare vivo alla mezzanotte di questo giorno funesto 😯 😯 😯 😯 😯

    P.s. mai preso un chiodo in 15 anni di patente 😯 😯 😯 pura coincidenza ????? Io non credo….

    Per caso vuoi che torni a trovarti??? :mrgreen:

    buahahahahahaha

    Non ti azzardare a rimettere piede nemmeno in toscana !!!

    Buongiorno a tutti, anche a chi viene alla fiere di nascosto

    #110226
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Buon pomeriggio a tutti, anche a chi e’ venuto nel ” mio ” stand… 😀 😀 😀

    #110227
    lorenzino82
    Partecipante

    Buonasera a tutti anche a chi sta col basco a guardia di suppostoni verdi degli anni ’40….

    #110228
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno mimososi

    #110229
    ale37mar
    Partecipante

    L’otto, m’arzo!

    (Citazione del grande A.Pazienza)

Stai visualizzando 15 post - dal 38,476 a 38,490 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.