Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,551 a 38,565 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110290
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi, tranne a chi dice che possiede un pathos!!

    #110291
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno

    #110292
    MrCicoSub
    Partecipante

    buon pomeriggio 😀

    #110293
    Fabio70
    Partecipante

    Buona serata a tutti…

    #110294
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno , sono due mesi che non entro in acqua. …..sto bestemmiando così tanto che mi esce il fumo dalla bocca….

    #110295
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    buongiorno :mrgreen: :mrgreen:

    #110296
    MrCicoSub
    Partecipante

    Giorno sarrigne! 😀

    #110297
    solinasd
    Moderatore

    Buonanotte 🙄

    #110298
    SARDENTICE81
    Moderatore

    buongiorno a tutti
    cercasi qualcuno che mi insegni i forndamenti dell’apnea, sono così tanto fermo che me li sono dimenticati…. o forse non li ho mai saputi 😯 😯 😯

    #110299
    timsub
    Partecipante

    La seconda che hai detto. Buongiorno urne funerarie

    #110300
    Ste
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti…vedevo che praticamente gli ordini dell’abbigliamento vanno spediti verso i 20 pezzi ed oltre…con tutta la gente che ancora non ha detto nulla (io incluso), mi sa che esce un ordine enorme…sarà felice il tizio che deve stampare tutto

    #110301
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Buongiorno a tutti…vedevo che praticamente gli ordini dell’abbigliamento vanno spediti verso i 20 pezzi ed oltre…con tutta la gente che ancora non ha detto nulla (io incluso), mi sa che esce un ordine enorme…sarà felice il tizio che deve stampare tutto

    e speriamo che così costino anche meno… 😉 😀

    #110302
    Ste
    Amministratore del forum

    Questo non so dirlo…il conto è fatto su un ordine di almeno 20 pezzi…certo che se vengono superati abbondantemente, almeno potrebbe arrotondare per difetto vista la mole di roba che gli si garantisce…ma su questo non ho idea

    #110303
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Questo non so dirlo…il conto è fatto su un ordine di almeno 20 pezzi…certo che se vengono superati abbondantemente, almeno potrebbe arrotondare per difetto vista la mole di roba che gli si garantisce…ma su questo non ho idea

    certo non sarà molto… ma già un arrotondamento mi garantisce un paio di caffè alla sua salute 😀 😉

    #110304
    Ste
    Amministratore del forum

    Più che altro anche solo come cosa simbolica vista la mole di roba che si sta ordinando…cmq per quello ci resta solo da aspettare e vedere

Stai visualizzando 15 post - dal 38,551 a 38,565 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.