PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2016 alle 10:59 #110380Fabio70Partecipante
@MrCicoSub wrote:
Fabio, se come dici tu sono dati di fatto, allora il libro è tutto attendibile… vecchio e nuovo testamento… non possiamo dichiarare attendibile solo quello che ci fa comodo e quando troviamo cose meno comode dire che non lo sono… 😉
Nò Cico…il Vangelo ha delle testimonianze storiche appurate, non perchè mi fà comodo. Poi uno può credere nel Vangelo o meno…ma L’Antico Testamento è molto distante dal Vangelo.
24 Marzo 2016 alle 11:05 #110381MrCicoSubPartecipante@Fabio70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Fabio, se come dici tu sono dati di fatto, allora il libro è tutto attendibile… vecchio e nuovo testamento… non possiamo dichiarare attendibile solo quello che ci fa comodo e quando troviamo cose meno comode dire che non lo sono… 😉
Nò Cico…il Vangelo ha delle testimonianze storiche appurate, non perchè mi fà comodo. Poi uno può credere nel Vangelo o meno…ma L’Antico Testamento è molto distante dal Vangelo.
Fabio, io non voglio convincere nessuno… non è cosa mia… ma non mi piace sparare a zero ne dall’una ne dall’altra parte…
ho una mia “personale” opinione della religione e di DIO….
la religione (o le religioni) sono fatte dagli uomini… tutte queste differenze, nomi, denominazioni… è tutta roba umana… e quindi fallabile… come tutti noi… poi chi è estremista dentro si avvicina (o fonda) a religioni di quel tipo… ma ci sono anche estremisti atei… il concetto di estremismo è umano… non divino…24 Marzo 2016 alle 11:12 #110382Fabio70Partecipante@MrCicoSub wrote:
@Fabio70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Fabio, io non voglio convincere nessuno… non è cosa mia… ma non mi piace sparare a zero ne dall’una ne dall’altra parte…
ho una mia “personale” opinione della religione e di DIO….
la religione (o le religioni) sono fatte dagli uomini… tutte queste differenze, nomi, denominazioni… è tutta roba umana… e quindi fallabile… come tutti noi… poi chi è estremista dentro si avvicina (o fonda) a religioni di quel tipo… ma ci sono anche estremisti atei… il concetto di estremismo è umano… non divino…D’accordo con te al 100%. Quello che ho SEMPRE sostenuto. 😉
24 Marzo 2016 alle 11:32 #110383fracchiaPartecipanteQuindi siamo tutti d’accordo che
1) Lorenzino farà la fine di Benigni: si convertirà al cristianesimo e commenterà la Divina Commedia sul forum
2) Cico e Fabio sono la stessa persona: scrivono cose opposte tanto per avallare le proprie tesi
3) Sardentice82 non mangerà carne di Agnello questa domenica per dare fastidio a chi crede
4) Guaza la mangerà ma dopo che finirà la terapia al suo Agnellino
5) Dallisotto e Solinasd decideranno quali religioni si possono praticare e quali noIo se volete dirò la mia su questo argomento. Ma davanti almeno tre birre medie
24 Marzo 2016 alle 11:42 #110384Fabio70Partecipante@fracchia wrote:
Quindi siamo tutti d’accordo che
1) Lorenzino farà la fine di Benigni: si convertirà al cristianesimo e commenterà la Divina Commedia sul forum
2) Cico e Fabio sono la stessa persona: scrivono cose opposte tanto per avallare le proprie tesi
3) Sardentice82 non mangerà carne di Agnello questa domenica per dare fastidio a chi crede
5) Dallisotto e Solinasd decideranno quali religioni si possono praticare e quali noIo se volete dirò la mia su questo argomento. Ma davanti almeno tre birre medie
Ahahahahahahahahahahah!!! A Frà…mi stai facendo cappottare!!! Ahahahahahahahah!!! GRANDE! 😀 😀 😀
24 Marzo 2016 alle 11:44 #110385dallisottoPartecipante@fracchia wrote:
Hai tolto un anno a Sardentice, che è dell’ ’81.
Quindi sei un mentitore e brucerai nella Gheenna.
Sei anche un acccanito bevitore, quindi sei ebbro e fai scempio del tuo corpo, pertanto brucerai doppiamente nella Gheenna.24 Marzo 2016 alle 11:50 #110386MrCicoSubPartecipante@fracchia wrote:
ahahahahaah
avallo le tre birre… ma grandi! 😀 😉24 Marzo 2016 alle 11:51 #110387MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
Sei anche un acccanito bevitore, quindi sei ebbro e fai scempio del tuo corpo, pertanto brucerai doppiamente nella Gheenna.ti vedo ferrato in materia…
24 Marzo 2016 alle 12:03 #110388ale37marPartecipante“Quando moriremo non dovremo dare giustificazioni a Dio, ma, se c’è, lui a noi”. (Indro Montanelli)
24 Marzo 2016 alle 12:04 #110389dallisottoPartecipante@ale37mar wrote:
“Quando moriremo non dovremo dare giustificazioni a Dio, ma, se c’è, lui a noi”. (Indro Montanelli)
Dubito lo pensi ancora…
24 Marzo 2016 alle 13:03 #110390ale37marPartecipanteTutto può essere: dopo che in vita ha cambiato idea 896 volte, se l’ha cambiata di nuovo, stavolta a ragion veduta, niente di male! 😀
24 Marzo 2016 alle 13:26 #110391fracchiaPartecipante@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
Sei anche un acccanito bevitore, quindi sei ebbro e fai scempio del tuo corpo, pertanto brucerai doppiamente nella Gheenna.Lorenzino mi disse che in realtà Sardentice era dell’82.
E che la birra è pane liquido.Vatte a fidà degli amici
24 Marzo 2016 alle 14:43 #110392solinasdModeratore“Non so se Dio esista o meno, ma se non esiste ci fa più bella figura”
Tore Santoni, 1994, 1^ Lezione di religione, Liceo Scientifico.Me lo ricordo come fosse ieri… un grande. 😀 😀
24 Marzo 2016 alle 14:47 #110393MrCicoSubPartecipanteao! e mo basta! parliamo di pesca???
chi va a pesca nel w-e?
24 Marzo 2016 alle 15:14 #110394Fabio70Partecipante@MrCicoSub wrote:
ao! e mo basta! parliamo di pesca???
chi va a pesca nel w-e?
Che fai Cico, ti bagni u pani??? 🙄 😀 Io, oltre ai “normali” w.e. e tutti gli altri gg. dell’anno, lavoro pure a pasqua, pasquetta, il 25 aprile, il 1° maggio, il 2 giugno, a ferragosto, il 1° novembre, per l’immacolata, a natale, a s. stefano, a capodanno, all’epifania, a carnevale e cosi via…da 15 anni faccio sta vita… 😯 ..cci vostri ahò!!! 🙄 😳
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.