PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2016 alle 15:20 #110395MrCicoSubPartecipante
@Fabio70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
ao! e mo basta! parliamo di pesca???
chi va a pesca nel w-e?
Che fai Cico, ti bagni u pani??? 🙄 😀 Io, oltre ai “normali” w.e. e tutti gli altri gg. dell’anno, lavoro pure a pasqua, pasquetta, il 25 aprile, il 1° maggio, il 2 giugno, a ferragosto, il 1° novembre, per l’immacolata, a natale, a s. stefano, a capodanno, all’epifania, a carnevale e cosi via…da 15 anni faccio sta vita… 😯 ..cci vostri ahò!!! 🙄 😳
no no lo dicevo per consolarmi… anche io non posso andare… 8)
24 Marzo 2016 alle 15:24 #110396SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
“Non so se Dio esista o meno, ma se non esiste ci fa più bella figura”
Tore Santoni, 1994, 1^ Lezione di religione, Liceo Scientifico.Me lo ricordo come fosse ieri… un grande. 😀 😀
un mito 😀
24 Marzo 2016 alle 15:31 #110397Fabio70PartecipanteRagazzi, per caso ho visto questo annuncio. Vi consiglio di comprarlo (anche se il prezzo mi sembra un pò eccessivo, e…”speculativo”…). Ce l’ha mio fratello e ricordo di averlo letto tutto in un fiato…è bellissimo. 😉
http://www.subito.it/libri-riviste/caccia-subacquea-a-olschki-1962-1a-ediz-milano-150489139.htm
24 Marzo 2016 alle 15:35 #110398dallisottoPartecipante@Fabio70 wrote:
Ragazzi, per caso ho visto questo annuncio. Vi consiglio di comprarlo (anche se il prezzo mi sembra un pò eccessivo, e…”speculativo”…). Ce l’ha mio fratello e ricordo di averlo letto tutto in un fiato…è bellissimo. 😉
http://www.subito.it/libri-riviste/caccia-subacquea-a-olschki-1962-1a-ediz-milano-150489139.htm
La letteratura classica russa non mi è mai piaciuta troppo. A parte “delitto e castigo ” di Dostoevskij.
Comunque lamentone lavori in quei giorni perché lavori nel ramo turistico.
Poi ti fai tutto ottobre, novembre, febbraio e marzo in ferie.
Non lo dici vero? ghghghghghg :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:24 Marzo 2016 alle 15:58 #110399MrCicoSubPartecipante@Fabio70 wrote:
Ragazzi, per caso ho visto questo annuncio. Vi consiglio di comprarlo (anche se il prezzo mi sembra un pò eccessivo, e…”speculativo”…). Ce l’ha mio fratello e ricordo di averlo letto tutto in un fiato…è bellissimo. 😉
85 euri…. li mortè! mi esce quasi la giacca di una muta…
24 Marzo 2016 alle 16:03 #110400GUAZA lo iettatorePartecipanteforse ha dimenticato una virgola tra 8 e 5.
24 Marzo 2016 alle 16:03 #110401dallisottoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@Fabio70 wrote:
secondo cosa compri ti ci escono anche le braghe…!!!!!!
24 Marzo 2016 alle 16:11 #110402dallisottoPartecipante@Fabio70 wrote:
Ci potresti fare tu le fotocopie…cosi’ si risparmia. ghghghghg
24 Marzo 2016 alle 16:33 #110403MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
@Fabio70 wrote:
secondo cosa compri ti ci escono anche le braghe…!!!!!!
non volevo esagerare… ma è così… 😉
24 Marzo 2016 alle 16:34 #110404MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@Fabio70 wrote:
😆 😆 😆 😆 😆 😆
nesatto!!! non dovresti nemmeno prenderti la briga di farle a colori… il libro ha le foto in bianco e nero… 😀24 Marzo 2016 alle 16:49 #110405Fabio70Partecipante@dallisotto wrote:
…La letteratura classica russa non mi è mai piaciuta troppo. A parte “delitto e castigo ” di Dostoevskij.
Non lo dici vero? ghghghghghg :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:Ferie??? I canonici 30 gg. “spalmati” in tutto l’anno, ESCLUSO i mesi estivi… 🙄
P.S. A. Olschki non era Russo. E’ stato un grande…al contrario di altri grandi pescatori in apnea, non ha mai ripudiato la nostra disciplina quando i testicoli gli sono arrivati sotto il sedere…
24 Marzo 2016 alle 16:52 #110406Fabio70Partecipante@dallisotto wrote:
…La letteratura classica russa non mi è mai piaciuta troppo. A parte “delitto e castigo ” di Dostoevskij.
Non lo dici vero? ghghghghghg :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:Ferie??? I canonici 30 gg. “spalmati” in tutto l’anno, ESCLUSO i mesi estivi, e appunto durante i festivi… 🙄
P.S. A. Olschki non era Russo. Era un tuo vicino di casa…E’ stato un grande…al contrario di altri grandi pescatori in apnea, non ha mai ripudiato la nostra disciplina quando i testicoli gli sono arrivati sotto il sedere…
@dallisotto wrote:
Questi libri non si fotocopiano… 🙄 sarebbe un delitto e castigo…! 8)
24 Marzo 2016 alle 16:53 #110407ale37marPartecipanteE’ un reperto da collezionisti.
Alessandro Olschki, fiorentino, scriveva anche su Mondo Sommerso e lì (febbraio 63) nell’articolo “L’aspirante profondista”, scriveva testualmente (ho la fotocopia):
“L’iperventilazione polmonare dovrà essere particolarmente curata per consentire il massimo dell’apnea; non la si dovrà interrompere o affrettare sol perchè abbiamo visto un pesce intanarsi”
Però scriveva anche: “Fatevi assistere in superficie da un amico responsabile”In altra parte dell’articolo: “Quindici anni or sono 10 metri erano il limite dei sub perchè non occorreva scendere più giù per trovare il pesce”.
Leggerei volentieri quel libro, Fabioooooooooo! Fotocopiaaaaaa!25 Marzo 2016 alle 9:18 #110408Fabio70PartecipanteBuongiorno a tutti ragà! 😉
25 Marzo 2016 alle 9:37 #110409 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.